Creato da sardaromichele il 26/06/2010
Eventi legati alla Terra

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

michele_sardaroaaaaaiutoooalessandra_dicoratopuffetta2011psicologiaforensesardaromichelenorah92landbouwkredietamorino11alessandropaola.spagIL_CERCHIODELLAVITAocchineriocchinerionly4wordsnon.sono.io
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Paghi uno porta circa ug...Vi scrivo da Padova - No... »

Il discorso di Napolitano Capo di stato tenuto il 31/12/2010 é stato accettato - Due della CAMORRA si convertono...

Post n°52 pubblicato il 04 Gennaio 2011 da sardaromichele

Caro amico io Michele Sardaro dopo aver inviato migliaia di curriculum come Fresatore CNC, Web Designer (PHP,My SQL, CSS, Javascript, Actionscript-Flash, XML), Tecnico Hardware (Progettazione e realizzazione di circuiti elettronici) mi trovo senza lavoro.

Ho optato a chiedere iun prestito per creare una snc di elettronica ma la domanda ad Invitalia é stata bocciata il portale é all'URL: http://elettronicapic.altervista.org/

Stmatissimo dottor Napolitano visto che da largo ai giovani, ho deciso finalmente di prendere buone iniziative sul vostro sistema burocratico.

Due della ex camorra o nuova camorra riformata si recheranno con mitra in mano scarico ai consulenti di invitalia affinchè approvino la mia richesta.

Questi due camorristi se mi faranno approvare la richiesta saranno membri della società elettronocapic-newpic corporation snc a tutti gli effetti e vivranno in modo sano e dignitoso come me propio come afferma il nostro stimatissimo e nobile dottore Silvio Berlusconi.

La ditta la si aprirà a Roma perchè ho prestato il servizio militare li (reparto trasmissioni).

Che due camorristi si facciano vivi perchè questo non é uno scherzo.
La vostra vita cambierà e della camorra non vi importerà più nulla perchè vivrete in modo sano e dignitoso.

Le mie cordinate:
Michele Sardaro - mail: michelecasa321@yahoo.it  Telefono: 3663972357

 

   

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963