Creato da fantamondo2008 il 22/07/2008
Salotto virtuale per chi ama il calcio

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

marcopeppicellifantamondo2008austyn111cristdgl9enzotrigliablackdragon101veronica_3_1999vanuc1951unamamma1sep64gpfilipposchifano48cerasa46numsenzaTaufenpito74
 

Ultimi commenti

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 10:51
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 06/08/2018 alle 10:50
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 10:50
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 10:49
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 10:49
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Trentottesima Giornata. ...Lo scandalo Rose »

STAGIONE 2011-2012. Rieccoci!

Post n°551 pubblicato il 10 Agosto 2011 da fantamondo2008

 

Rieccoci! Mancano ormai pochi giorni all' inizio della nuova stagione fanta-calcistica ed è già alta la tensione. La prima, grande e forse più attesa notizia è che MagoMimmo ha deciso di non dimettersi dal ruolo di Presidente Unico consapevole del fatto che il suo abbandono avrebbe determinato una crisi forse insuperabile all' interno della Lega. “ La crisi di motivazioni che ho attraversato la scorsa primavera era reale e non figlia di giochetti mediatici come qualcuno ha insinuato. Ma fortunatamente ho ritrovato l' entusiasmo e gli stimoli che puntualmente tornano in questo periodo dell' anno, quando l' astinenza da competizione inizia a farsi sentire. Resto non solo per salvare la Lega che altrimenti sarebbe sparita, ma resto anche perchè dopo le due ultime ottime stagioni è finito il tempo degli atteggiamenti umili sfociati dopo il penultimo posto di tre anni fa. Quest' anno puntiamo molto in alto, l' obiettivo minimo è la conquista del podio ma non nascondiamo di sentirci la squadra da battere ancor più del Campione in carica Ferro e ci candidiamo per lo Scudetto. “

Non solo MagoMimmo è ancora il Presidente ma la ritrovata vena da Special One sarà sicuramente un elemento dominante nella prossima stagione. Una stagione che ufficialmente avrà inizio tra circa tre settimane ma che ha iniziato ad animarsi non appena è circolata la voce dell' ingresso del Giovane Noda nel Consiglio della Fanta Lega come terzo organizzatore. A molti non piace che ad affiancare MagoMimmo siano proprio i due protagonisti di due delle peggiori pagine della storia della Fanta Lega ovvero gli scandali Guidopoli e Intercettazioni ma crediamo che il carisma e il prestigio del Genio di Piazza della Luna siano una garanzia di correttezza che supera i sospetti sulla condotta dei due collaboratori.

Grande curiosità c' è attorno all' elenco dei partecipanti che, pur non essendo ancora del tutto definito, ha già generato scalpore. Fa soprattutto notizia il clamoroso ritiro dell' Atletico Riccò, splendido trionfatore due anni fa e forse vittima dello stress da competizione e dispiace anche per l' abbandono della Longobarda di Guido e Fano. Graditissimo, in particolar modo al pubblico femminile, il rientro del bel postino Ale che vorrà contendere a Valerio e Limo lo scettro di più bello della Fanta Lega. Attesissimi sono gli arrivi di due coppie che apporteranno un valore aggiunto nuovo al Campionato: ci attendiamo molto dalla coppia Silver-Marco, costituita da due personaggi tanto diversi nelle origini ma tanto simili nell' indole un po' guascona e ci piace molto il messaggio che la loro collaborazione vuole dare proprio nel 150esimo anno dell' Unità d' Italia; più equilibrata invece appare la coppia creata tra il Pupillo Max e Fortu.

E' proprio il Pupillo Max ad essersi già messo in luce per l' inattesa sfida che lo vedrà protagonista durante la stagione al fianco di MagoMimmo contro il sanguigno Ferro e il dispensatore di consigli SuperGuido. Cosa ha determinato la fine dell' idillio tra lo Special One e il Campione in carica? Sono ancora le parole di uno straripante MagoMimmo a spiegarci la situazione: “ Per noi questa sarà una stagione determinante dalla quale vogliamo raccogliere grandi soddisfazioni. Non solo puntiamo a vincere lo Scudetto ma ambiamo a dimostrare a chi ci ha sempre screditati tutto il nostro valore. Con il sanguigno Ferro abbiamo vinto due Sfide Pizza e ci ha sempre legato una profonda stima reciproca che spesso però ha lasciato spazio a frecciatine che non ho mai trovato piacevoli. Voglio dimostrare al sanguigno e a SuperGuido, che con tutti i consigli che va diffondendo sembra ormai essere più un Grillo Parlante che un Mister di alto livello, chi è il vero guru della Fanta Lega e voglio farlo alleandomi con un nuovo talento sconosciuto al grande pubblico per dimostrare quanta competenza albeghi nell' animo di MagoMimmo anche in qualità di talent scout.”

Ci sono tutti i presupposti per una grande, combattuta ed emozionante stagione.

A presto :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963