Creato da fantamondo2008 il 22/07/2008
Salotto virtuale per chi ama il calcio

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

marcopeppicellifantamondo2008austyn111cristdgl9enzotrigliablackdragon101veronica_3_1999vanuc1951unamamma1sep64gpfilipposchifano48cerasa46numsenzaTaufenpito74
 

Ultimi commenti

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 10:51
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 06/08/2018 alle 10:50
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 10:50
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 10:49
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 10:49
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« STAGIONE 2011-2012. Rieccoci!L' Intervista a.....MagoMimmo »

Lo scandalo Rose

Post n°552 pubblicato il 27 Agosto 2011 da fantamondo2008

 

Sembra che la FantaLega sia condannata a vivere in precaria stabilità, vittima di situazioni che non dipendono da chi la guida e governa. L' inatteso e discutibile sciopero dei calciatori unitamente alla clamorosa esclusione dell' Atletico Riccò hanno riesumato le ombre di Guidopoli dando nuovamente spazio a polemiche e agitazioni. Le parole pronunciate dal Presidente Unico della Fanta Lega MagoMimmo, in risposta al nuovo scandalo Rose, sono piene di amarezza e tensione: “ Dirigere la Fanta Lega mi ha insegnato una cosa fondamentale: quando si organizza un qualsiasi evento ci si trova di fronte a situazioni impreviste che impongono di prendere una decisione e qualsiasi decisione venga presa c'è sempre qualcuno che non è concorde. Ci si trova a prendere decisioni e dopo cinque minuti pentirsi di averle prese perchè pensi che vadano contro il tuo stesso modo di pensare. Eppure sbaglia chi pone la vicenda Rose sullo stesso piano dello scandalo Guidopoli. Forse noi della dirigenza abbiamo sottovalutato la situazione convinti che lo sciopero non sarebbe stato indetto e in questo abbiamo sbagliato. Trovo contraddittorie e quasi irritanti le dichiarazioni dell' Erudito Euge e mi chiedo con quale criterio ha stilato la sua rosa. Che significa aver scelto dei giocatori che giocavano in casa? Quei giocatori comunque la prossima giornata avrebbero giocato in trasferta e dubito fortemente che il leader dell' Asso F.c. li avrebbe ceduti tutti. E si sapeva sin dall' inizio che certi giocatori sarebbero rientrati da infortuni e squalifiche alla seconda giornata quindi? L' Asso F.c. ha messo giù una rosa competitiva solo per la prima giornata di Campionato? Per poi fare subito quanti cambi? Cinque? Sei? Non è che qualcuno vuole sfruttare la situazione per correggere la propria squadra dopo essersi reso conto di averla fatta male? O forse qualcuno si è dimenticato che la Fanta Lega concede 18 cambi per tutta la stagione? Ho sempre pensato che una rosa venga composta per affrontare una intera stagione e non solo la prima giornata di Campionato. Dichiarazioni assolutamente prive di ogni logica ma infondo non sorprende che arrivino proprio da chi, per coerenza, non avrebbe nemmeno dovuto partecipare in questa stagione. E non date retta a chi parla senza prima documentarsi: non ci sarà nessun 6 politico perchè la Gazzetta non considererà questa come una partita rinviata bensì come una modifica al Calendario di Serie A!! La giornata verrà recuperata in seguito e quindi ogni calcolo avrà inizio dalla seconda giornata come se fosse la prima di Campionato! Insomma la stagione avrà inizio il 10 Settembre! Infine non è vero che Guidopoli non ha insegnato nulla ma è vero il contrario: sono stati gli strascichi di quello scandalo, la consapevolezza di come sia difficile garantire la trasparenza e correttezza del gioco a determinare la decisione sulle Rose. Tutti quelli che lo scorso anno si resero protagonisti della sommossa anti Guidopoli dovrebbero sentirsi in colpa adesso per la decisione IRREVOCABILE presa dalla Dirigenza.Si parte tutti alla pari, lo ricordo ancora!. Quanto a Riccò secondo voi ha senso parlare di un Mister che si è autoescluso? Andate a chiedere a lui le ragioni della sua non partecipazione!.”

Mai come questa volta noi, che per mestiere continuiamo a scrivere di fantacalcio senza mai scioperare, ci sentiamo di appoggiare MagoMimmo e l' intero Consigio di Lega consapevoli del fatto che in un Paese pieno di contraddizioni come il nostro diventa arduo persino gestire la più prestigiosa delle Fanta Leghe.

A presto :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/FANTAMAGIC/trackback.php?msg=10555777

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
superguido il 27/08/11 alle 20:30 via WEB
non poteva essere scitto commeto migliore di questo condivido tutto a pieno chi si lamenta l avrebbe fatto comuque anche se avessimo fatto il contrario per qualcuno ce sempre un motivo per lamentarsi ma mi chiedo se questa lega e cosi gestita male perche continure a partecipare conosco diversi posti dove viene gestita peggio ma nessuno si lamenta per informazioni rivolgetevi pure al sottoscritto un saluto a tutti
(Rispondi)
gios04
gios04 il 28/08/11 alle 01:42 via WEB
A riguardo del mio precedente commento vorrei fare delle precisazioni per far si che le mie parole non vengano interpretate in maniera errata o.comunque creino malumori. Ci tengo a chiarire che i gestori della lega svolgono un lavoro egregio,impegno.che io non.farei mai per cui tanto.di cappello. Le mie parole usate.a volte tipo porcate sono per accendere un po gli animi e le discussioni sul.blog. Cmq se ho offeso qualcuno o si e sentito attaccato da dei.miei commenti chiedo fin da adesso scusa non era mia intenzione offendere nessuno
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Asso F.C. il 28/08/11 alle 20:19 via WEB
La mia critica è solo costruttiva egregio Mago Mimmo sono consapevole che quando si organizza un evento le insidie sono dietro l'angolo e che ogni decisione può essere criticata, ma la mia critica punta il dito sul fatto che le decisioni sono state prese senza nemmeno un sondaggio generale come prevederebbe una democrazia se invece siamo di fronte ad un oligarchia va be ne prendo atto e mi adeguo, anche perchè se ho deciso di smentire le mie affermazioni dell'anno scorso per riscattare il tapiro assegnatomi devo accettare il regolamento, ma se su 21 squadre 11 avessero decretatato che bisognava andare avanti così sarei stato più contento... Ma ora non voglio innescare un batti e ribatti, prendo atto delle decisioni prese e visto che tutti partiamo alla pari va bene così. p.s. Sul sito della gazzetta parlavano di 6 politico e 0 punti a chi non consegnava la formazione, ma anche per me sembra più corretto recuperare la giornata. Buon fantacampionato a tutti.
(Rispondi)
dadenodari
dadenodari il 29/08/11 alle 00:06 via WEB
come consigliere di questa prestigiosa lega devo intervenire a favore del nostro presidente MagoMIMMO. E' vero che la gazzetta prevedeva quello che dice caffu ma noi siamo una lega a parte e i gestori possono ovviare alla regole in quanto sarebbe stato ingiusto dare la possibilità di cambiare le squadre, sennò ancora prima di iniziare tutti potevano copiare le strategie degli avversari. Penso anche che se nn fossero state pubblicate le formazioni io, Magomimmo e Superguido avremmo avuto un notevole vantaggio rispetto agli altri visto che avevamo cmq le squadre di tutti e siccome a noi ci piace operare alla luce del sole e nel migliore dei modi abbiamo optato per questa decisione. Caro amico caffu compagno di tante pizzate mi spiace sapere che hai questo malumore ma pensa se qualcuno l' anno scorso ti avesse copiato la tua teoria dei portieri :), non penso t avrebbe fatto piacere:) quindi invito l' amico caffu a pubblicare le sue scuse alla dirigenza! Invece all apemaia volevo dire che nn accetto le sue critiche in quanto io opero per voi e che potete contare su di me...a risentirci UFFICIO STAMPA FANTANODA
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Asso F.C. il 29/08/11 alle 10:55 via WEB
Non capisco di cosa dovrei scusarmi visto che anche io credo di essere stato più che trasparente... Copiare comunque non significa per forza trarre vantaggi infatti se qualcuno avesse copiato la mia sciagurata tattica... Ribadisco per l'ultima volta in quanto forse non mi sono espresso al meglio che il dottor Mago Mimmo secondo il mio modesto parere avrebbe dovuto emettere un comunicato ufficiale via email o sul questo blog onde fugare ogni eventuale dubbio sul come comportarsi. Malumore? Niente affatto. Ora ci si concentra sul campionato.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
riccò il 29/08/11 alle 14:34 via WEB
Questo è il breve dialogo che c è stato tra me e mago mimmo su facebook e lo pubblico per farvi capire che presidente della lega è..# Cristian Guzzon * sempre piu ridicoli come dirigenza :-):-) # Mago Mimmo IeriInviato da un dispositivo mobile Mago Mimmo * E' stato Guido a scrivere il commento :):) # Cristian Guzzon 16 ore fa Cristian Guzzon * sto giro guido è nero :-):-)è ancora acerbo per reggere un certo ritmo di pompate :-):-) # Mago Mimmo 16 ore faInviato da un dispositivo mobile Mago Mimmo * Dovrei licenziarli entrambi ma sono due ottimi parafulmini
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Caffo il 29/08/11 alle 17:36 via WEB
Grande, devo proprio dire che sei imbattibile il re che dico re l'imperatore delle pompate! Devo farne ancora di strada...
(Rispondi)
gios04
gios04 il 29/08/11 alle 19:17 via WEB
Bravo caffu non dare nessuna scusa sei nella ragione piena mi associo a te. Grande ricco hai smascherato l ipocrisismo che aleggia fra i tre menager della fantalega si criticano a vicenda quando sono divisi poi quando.sono tutti e tre assieme sono amiconi e si lodano a vicenda.Messaggio al nuovo entrato nella dirigenza dopo quello che hai scritto sono doppiamente convinto dell idea che mi sino fatto a tuo riguardo. Cmq gente che non e nella fantalega ed e da 15 anni che fa fantacalcio ha detto che non vi siete comportati proprio brillantemente
(Rispondi)
gios04
gios04 il 29/08/11 alle 19:18 via WEB
Bravo caffu non dare nessuna scusa sei nella ragione piena mi associo a te. Grande ricco hai smascherato l ipocrisismo che aleggia fra i tre menager della fantalega si criticano a vicenda quando sono divisi poi quando.sono tutti e tre assieme sono amiconi e si lodano a vicenda.Messaggio al nuovo entrato nella dirigenza dopo quello che hai scritto sono doppiamente convinto dell idea che mi sino fatto a tuo riguardo. Cmq gente che non e nella fantalega ed e da 15 anni che fa fantacalcio ha detto che non vi siete comportati proprio brillantemente
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
fortu il 29/08/11 alle 19:26 via WEB
Ma chi ha deciso che il fantanoda è il nuovo consigliere della fantalega? Secondo me sarebbe giusto indire un sondaggio per vedere in quanti si è daccordo o meno che il "giovane arrivista" acceda a questa "carica importante", mi rivolgo alla dirigenza per la valutazione di questa mia richiesta che spero sia utile.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
fortu il 29/08/11 alle 20:00 via WEB
Mah, leggendo i commenti del fantanoda si denota che stia forse prendendo lezioni di "zerbinaggio" nei confronti della dirigenza da qualcuno e che a volte però esca il suo vero indole che lo porta a primeggiare ergendosi addirittura primo tra il "Trio Dirigenziale", come si evince dall'estratto del suo messaggio: "come consigliere di questa prestigiosa lega devo intervenire a favore del nostro presidente MagoMIMMO... ...Penso anche che se nn fossero state pubblicate le formazioni io, Magomimmo e Superguido avremmo avuto un notevole vantaggio rispetto agli altri... UFFICIO STAMPA FANTANODA Meditate gente, meditate...
(Rispondi)
dadenodari
dadenodari il 29/08/11 alle 23:22 via WEB
Io e superguido saremo anche due parafulmini ma v posso garantire che la decisione è stata presa di comune accordo senza problemi ed è stata presa x evitare nuovi scandali e evitare che qualche fanta mister furbetto copiasse stategie o scovasse giocatori sconosciuti dalle rose di qualche fantamister. Invito tutti ad abbassare i toni, del resto io ho proposto gia di prendere provvedimenti contro chi fa accuse infondate. Le critiche sono bene accette ma non si ano più polemiche sterili e infondate. Riguardo alla mia nomina ricordo all' ingenuo fortu che è grazie alla mia entrata nel consiglio per dare una mano al presidente e al suo vice che forse si fa ancora la fantalega perchè Magomimmo forse avrebbe lasciato se nn trovava un nuovo collaboratore, e io non voglio fare le scarpe al presidente che è senza dubbio insostituibile. Se poi ogni parola che dico caro mister dell' ape maia la vjuoi travisare è un altro discorso ma le mie frasi erano chiare e semplici e ribadisco di essere il consigliere di tutti e cercherò di conquistarmi la vostra fiducia. Caro caffu t ribadisco che la cosa migliore è fare un passo indietro e di nn fidarti della gente che t circonda perche pompa e basta (ricò)...probabilmente ricò pompa perche avra mal di pancia!!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ferro il 29/08/11 alle 23:24 via WEB
Ciao a tutti!!! Che inizio scoppiettante questo blog... Volevo dire la mia a proposito dello "scandalo rose". Sono daccordo con l'Erudito Euge nel senso che si sarebbe potuto chiedere ai fantamanager cosa ne pensavano. Comunque non me la sento di attaccare la dirigenza xchè ha dovuto decidere qualcosa... L'unica pecca che posso trovargli è che avrebbero potuto prorogare la consegna delle rose,tipo il venerdì sera, così da poter avere una decisione certa dalla FGIC e valutare meglio il da farsi. Però non posso certo dire che il trio stia gestendo bene la cosa... Troppe polemiche. Per fortuna che c'é il Giovane Noda che vigila. Apposto siamo! Lui che l'anno scorso ha tentato di corrompere il presidente Magomimmo dovrebbe vigilare sulla regolarità del campionato? Spero solo che inizi presto la stagione così da smorzare tutte queste polemiche. Così potremo vedere se chi è tanto bravo con le parole lo è anche come allenatore... Ho una sola domanda da porgere alla dirigenza: Se dovesse slittare anche la seconda giornata ci troveremmo ad aver consegnato le rose un mese prima. Non è un pò troppo presto?
(Rispondi)
dadenodari
dadenodari il 29/08/11 alle 23:34 via WEB
T rispondo subito caro ferro. Partecipando alla Fantalega si accettano di conseguenza tutte le decisioni che la dirigenza prende. Penso che per ogni cosa sarebbe assurdo fare un sondaggio o un televoto!!! Riguardo allo sciopero : Ebbene si avremo consegnato tutti le rose un mese prima ma che colpa ne ha la dirigenza nel caso i calciatori scioperassero ancora???? T ricordo che partiremmo cmq tutti alla pari e se qualcuno vuol modificare la sua squadra è libero di farlo, userà i suoi cambi! ( anche da questo si capisce la bravura di un mister)
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ferro il 29/08/11 alle 23:54 via WEB
Ma io infatti accetto le decisioni della dirigenza altrimenti non parteciperei a questa emozionante competizione... Ho semplicemente detto la mia opinione e mi sembra anche in modi più che garbati. Lo so anch'io che partiamo tutti alla pari;però sono anche dell'idea che iniziando la seconda giornata con le rose preparate per la prima si va ad alterare le scelte che uno può aver fatto. Magomimmo ha detto a Caffu che non può fare la rosa in funzione della prima giornata... Io dico perchè no? Partire bene è un vantaggio non indifferente. Tu parli di bravura di un mister... Infatti un bravo mister può anche scegliere un giocatore anzichè un'altro in funzione dell'avversario di giornata. Non sei daccordo? Comunque ormai la dirigenza ha deciso e va bene così. Però non potete pretendere di far cambiare le opinioni alla gente. Giusto Caffu?
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Caffo il 30/08/11 alle 18:22 via WEB
Ferro che dire... Non avrei potuto trovare parole migliori (condivido ogni singola virgola) e anche il tuo stile pacato lo apprezzo, soprattuttto perchè arriva da uno soprannominato il "sanguigno". Evidentemente qualcuno ha la coda di paglia... Ma sono d'accordo col giovane Noda di stemperare i toni. Tanto ci sarà il tempo e le occasioni per riaccendere la miccia non ho dubbi! A risentirci.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
superguido il 30/08/11 alle 21:07 via WEB
l unica cosa giusta nei malcontenti dei commentatori l ha detta il presidente non che allenatore della stella rossa ci si poteva pensare prima e spostare a venerdi la consegna delle rose questo ci abbiamo pensato anche noi ma troppo tardi purtroppo sicuramente terremo tesoro di questi fatti in futuro tutte le altre iposesi vanno contro la trasparenza e l avere armi pari per tutti chi vuol fare cambiamenti dopo aver visto le rose delle altre squadre e giusto che li paghi usando un cambio dei 18 in possesso e ricordo che l anno scorso i cambi sono passati da 15 a 18 appunto per correggere la squadra a fine mercato quindi se avessimo consegnato le rose a fine mercato anche i cambi sarebbero dovuti cambiare per mantenere la stessa linea del passato anno questo nessuno l ha detto mi sa che da questo sciopero qualcuno voleva trarre vantaggio e sistemarsi la squadra avendo visto le rose altrui quindi questo mi convince ancor di piu che abbiamo fatto la scelta giusta ciao e buon fantacalcio a tutti
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ferro il 31/08/11 alle 10:17 via WEB
Bravo Guido! Sei sempre saggio e pacato... saresti il presidente ideale per la fantalega. Per fortuna che ci sei tu a vigilare... Il nuovo acquisto della dirigenza non fa altro che pendere dalle labbra di Magomimmo. Ha ragione il buon Fortu nel dire che è uno zerbino! ps. Sento già la mancanza di Ricò. Avversario leale e competente. Ciao a tutti.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Caffo il 31/08/11 alle 19:51 via WEB
Ormai la frittata è stata fatta è inutile raccogliere i gusci rotti... Si può dire tutto ed il contrario di tutto ed avere ragione! A me sembra che a proporre di aspettare l'arrivo di diamanti e ibra fosse stato Guido però posso anche sbagliarmi... Sono però convinto che il vero burattinaio sia il Mago Mimmo perciò appoggio anche io la proposta di Ferro di nominare presidente Guido persona più seria che probabilmente porta a casa l'inneficienza del Mago.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
fortu il 31/08/11 alle 21:47 via WEB
Condivido quello scritto da guido e da ferro, speriamo che lo "zerbino noda" con i fatti e non a parole sia un bravo ed onestissimo consigliere/collaboratore. Mi sono giunte voci comunque che l'anno scorso è stato trovato con le mani nel vaso della marmellata... (chi vigilerà sul vigilante???)
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
massimo l enigmista il 01/09/11 alle 09:34 via WEB
Dalle ferie son appena tornato e una rima ho già creato..questa persona fa un lavoro oscuro..a volte quando scrive sembra anche un duro..la punteggiatura quando scrive non utilizza ma è di sicuro il mago della pizza..viene incolpato di azioni da lui non fatte ma mago mimmo sempre batte..dal mare deve ancora tornare e tante pompate al suo ritorno sopportare..é forse lui l artefice dell esclusione di riccò?non ci credo neanche un pò..se questo personaggio ha indovinato scrivilo sul blog sarai più fortunato.. come mi fan ridere le mie rime oh oh oh oh oh oh
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
giovane noda il 01/09/11 alle 14:44 via WEB
Caro superguido sono totalmente d' accordo con te ...i 3 cambi in più li avevate creati apposta x il fine mercato quindi la polemica creata da qualcuno è veramente inutile. E'chiaro che qualcuno voleva trarre vantaggio da questa situazione e nn essendoci riuscito si scaglia contro la dirigenza. Da nuovo consigliere sento che tira un aria pesante e dopo le ingiuste accuse ricevute penso anche le dimissioni ma poi voglio vedere chi parla se poi partecipa all oraganizzazione. Ha ragione il presidente della lega...che durante una riunione tecnica parlando di un mister ha detto: Quello li parla parla, critica sempre , e aggiungo io mette il becco dappertutto ma figuriamoci se si mette nell' organizzazione..quindi invito per l' ultima volta tutti i fantamister ad evitare polemiche inutili, attacchi ingiusti alla dirigenza (che vi posso garantire dedica tanto tempo per la buona riuscita della lega). Noi accettiamo suggerimenti o critiche ma cmq dovete accettare le decisioni prese. Spero che questo campionato inizi il prima possibile per vedere come si comportano le varie rose, e voglio vedere se chi si lamenta usera' i fatidici tre cambi riparatori visto che ora è finita la sessione di mercato altrimenti mi viene da pensare che erano solo frasi scritte contro la dirigenza le sue!!!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
superguido il 01/09/11 alle 16:46 via WEB
l unica cosa positiva di questo scandalo rose e che la dirigeza tutta ne e' uscita piu forte ed unita anche se i soliti "criticoni " provano a metter zizzagne sara un bel campionato e la dirigenza sara pronta ad affrontare ogni problema con unita di intenti, ancora buon fantacalcio a tutti
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ferro il 01/09/11 alle 18:24 via WEB
Comunque caro Noda mi sembra che la polemica la stia facendo tu... Qualche mister,me compreso, ha solo detto la sua opinione a riguardo. Senza mettere in dubbio ne l'operato ne le capacità della dirigenza. Quindi non mi resta di augurarvi buon lavoro... Ma soprattutto un in bocca al lupo per il campionato che sta per iniziare. Come sempre buon fantacalcio a tutti!
(Rispondi)
gios04
gios04 il 01/09/11 alle 18:48 via WEB
Basta basta basta polemiche tanto dovete accettare quello che vi dico io la dirigenza e stata il massimo della trasparenza e ha agito nel pieno del suo potere decisionale. Dategli e diamogli piena fiducia. Dirigenti l apemaia vi augura un buon lavoro per tutta la durata del campionato con la speranza che il vostro operato non sia piu messo in discussione. Buon lavoro a voi e a tutti i fantamenager
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
giovane noda il 01/09/11 alle 19:50 via WEB
hai ragione collega Guido, il nostro operato credo sia stato buono per ora e grazie alla nostra compattezza le cose andranno sempre bene. Le parole dell' ape maia le aspettavo e mi fan piacere leggerle, riparegheremo la fiducia con i fatti e daremo il massimo in ogni momento. Caro Ferro io ma anche i miei colleghi accettiamo le critiche, ma certe parole di qualcuno mi sembravano esagerate. Per motivi organizzativi sarebbe stato impossibile far consegnare le rose il venerdi sera o sabato mattina...perche se ci pensate bene sarebbe stato impossibile inserire le 21 squadre(21 perche ricò nn ce) e pure le 21 formazioni della giornata nel caso avessero revocato lo sciopero(senza contare anche i turni nel nostro lavoro. Vi posso garantire che quasi tre ore ci ho messo per farlo e pensate se cerano errori...a che ora vi rintracciavamo...alle 4 di notte? quindi sono contento che gli animi si stiano calmando e che avete capito il motivo di tali decisioni. Ora basta polemiche e godetevi il campionato che tra un po inizia,,,,e magari valutate di prendere zarate!!!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
L\'informatore il 01/09/11 alle 23:24 via WEB
Chi si loda s'imbroda...
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Il Saggio il 02/09/11 alle 11:59 via WEB
Ecco a voi il nuovo personaggio è un profeta ma anche un saggio La sua profezia prevede che al titolo della stella rossa succede una squadra molto blasonata ma talvolta molto criticata il suo allenatore dalle ferie è appena tornato ma di scrivere sul blog non si è mai stancato con le rime gli piace scrivere e sempre al mare vorrebbe vivere ha la macchina di colore nero e credo che vincerà lui SON SINCERO! Son sicuro che andrà male la Magomimmo 2012 e l'apemaia del Vale prevedo un campionato non brillante per l' allenatore giovane e irritante! ciao a tutti (vado a giocare a tennis)
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
DS della Vinbrulese il 05/09/11 alle 01:58 via WEB
Buonasera a tutti... Queste accese discussioni alimentano una partenza di questa stagione famtacalcistica gia' partita in sordina x via dello sciopero di quei maiali che noi chiamiamo calciatori ... Per quel che mi riguarda penso che la scelta di lasciare le formaZioni come sono sia una scelta sensata perché si sarebbe fatto troppo casino ... Metti caso che il venerdì fosse stato revocato lo sciopero poi sarebbe venuto fuori un pandemonio... Disapprovo chi avrebbe voluto una votazione di ogni squadra su questa decisione perché chi organizza e gestisce la fantalega ha il DOVERE di fare queste scelte buone o cattive che siano... Ricordo che chi organizza e gestisce il fantacalcio usa tempo proprio per far divertire chi partecipa e critica quando potrebbero tranquillamente farsi i c..zi propri al posto che star il venerdì sera a far le formazioni!!! Ciao a tutti e speriamo in bene...
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ferro il 05/09/11 alle 12:34 via WEB
Bevi meno Vinbrulè... :-)
(Rispondi)
dadenodari
dadenodari il 05/09/11 alle 14:55 via WEB
grazie mister della vinbrulese e..il tuo appoggio è importante x noi..
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963