Creato da SognoBuio il 12/12/2008

FANTASIA E REALTA'

CI STO PENSANDO SOPRA

 

 

« PoliticaGannico »

Mischiotti pre elettorali

Post n°31 pubblicato il 24 Febbraio 2013 da SognoBuio

Qualcuno mi ha consigliato di mangiare più leggero la sera...... Considerato che cercò di perdere due kiletti... Direi che la sera non mi strafogo ad ogni modo rifletterò sul consiglio perché da qualche giorno il mio mondo onirico si é riempito di fervidi personaggi ed avventure improbabili, ma più che la cena temo sia il prurito intestinale che mi mette il dover andare a votare senza avere la minima idea di chi votare, fermo restando che ritengo tutti e dico tutti, i candidati dei coglioni approfittatori e che non credo che sx centro dx o liste civili facciano la differenza, noi della plebe siamo fottuti comunque.

Mi é già capitato giorni or sono di sognare il "velocissimo" ( non dirò il nome perché ho l'idea che ogni tanto passi da qua e non voglio si gongoli troppo). Il sogno nn era molto articolato, in pratica mi prodigavo in un rapporto orale, la cosa che mi ha lasciato un pochette stranita è che il suo "gioiellino" non era proprio come lo ricordavo e anziché  una cosa asciutta, liscia e simpatica, era un affare lucido, rossastro e lumacamente viscido. Ricordo molto bene che anche nel sogno ho pensato no no no io con un coso del genere non ci faccio proprio niente.

Stanotte, sempre lo stesso soggetto mi é venuto a trovare, a metà della notte, come tante volte faceva.Ero ancora ad abitare con la mia nonnetta, nella mia camera tinta di azzurro con sonagli tibetani e angeli di Raffaello in quadro. La sensazione però é stata la medesima che proverei ora se mi si presentasse la situazione, tipo vorrei ma non posso, mi incuriosisce ma temo sia troppo distante dal mio ricordo. Fatto sta che ad un certo punto trovandomi li affiancò a lui perfettamente svestito cadevano le remore e mi avvicinavo per un bacio. Quand'ecco proprio sul più bello mio zio Giorgio giungere alla finestra , che diceva cosa fate???? Tanto adesso sta arrivando Luca con l'educatrice, sorvoliamo sul fatto che l'educatrice era Michela una mia collega che nemmeno mi sta troppo simpatica e proprio non so cosa cazzo l'ho ficcata a fare in sto sogno.... Ed eccomelo arrivare Luca con la classica faccia che si dipinge sul volto quando é piuttosto incazzato, che scruta dalla finestra me ed un altro ignudi sopra un letto. Con la mia faccia tosta mi avvicino  alla finestra e nn so come,  gli faccio "nn é come pensi". Luca mi guarda e risponde " ma hai anche il coraggio di parlare?" Ed io " certo che ho il coraggio di parlare, anzi adesso esco e ti spiego". Nn proprio così ma situazioni simili mi son capitate per davvero, certo non ero proprio stata beccata sul fatto..Mi son ammirata da sola benché fossi addormentata per la prontezza nel reagire e la faccia di gomma che mi ritrovo.

Stamattina a mezzogiorno sno andata a votare, credo che i mischiotti nella mia mente di notte mi rendano molto più uccida di giorno!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paradroidsibillixlorenzovendittacanescioltodgl10buoncompleannogabrysenzanick.1frederaickunbaciosporcoSognoBuiono_sky_zoneFree_Lovediscreto_e_nonilmago81the_namelesssmoothfoxterrier
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963