Creato da SognoBuio il 12/12/2008

FANTASIA E REALTA'

CI STO PENSANDO SOPRA

 

 

« Mischiotti pre elettoraliChe noia che barba che noia !!! »

Gannico

Post n°32 pubblicato il 17 Agosto 2013 da SognoBuio

Dati i 15 giorni di ferie agostiane che io detesto in quanto non mi piace andare via con la calca e spendere il triplo e mi annoio dopo più di quattro giorni a casa senza fae nulla, non potendo delapidare il mio già misero conto corrente mi sono trovata un'attività  alternativa per trascorrere metà agosto. NO!non mi sono scopata 10 sconosciuti come molti pensano!

Grazie alla mia ultima scoperta:SKY on demand (nessuno rida) mi sono scaricata le quattro serie complete di Spartacus. Avevo già visto pezzi di puntate qua e la ma non mi ero mai appassionata. Il palinsesto estivo fa davvero orrore.... E quindi perché no. 

Quindi mi sono guardata tutti gli Spartacus possibili (ho anche scoperto che avevo visto da piccola il film  da cui prende spunto la serie con Duglas senior come protagonista). Boh la storia è accattivante poveri schiavi che si ribellano ad oppressione e vessazioni di ogni tipo,fai fatica a non immedesimarti e provare simpatia. La recitazione lascia un pochetto a desiderare. Tutto sommato però me lo sono gustato, tanto sangue, scene forse troppo splatter, un sacco di sesso, molti nudi. Una cosa però..... Qualcuno lo potevano pure fare bruto o grasso, sono tutti super fighi. Nell'antica Roma le donne mica si rasavano il pube ed erano tutte gnocche di un metro e ottanta. Un ode al personaggio di Gannicus, beffardo e impertinente con un sorriso meraviglioso e doti fisiche ammirevoli (l'attore Dustin Clare ha un gran bel fondo schiena). 

Tra due giorni per fortuna si torna a lavorare, se restassi a casa di più risicherei di uccidere il mio coinquilino alias mio marito cui voglio molto bene ma che è un gran gran scassamaroni.

Tanto per evitare di ammorbare la rete con racconti  filo erotici e giusto perché  ho notato che qualcuno ogni tanto passa a vedere se ho lasciato traccia scritta, probabilmente non era il genere di post che si aspettava,ci sto lavorando su.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paradroidsibillixlorenzovendittacanescioltodgl10buoncompleannogabrysenzanick.1frederaickunbaciosporcoSognoBuiono_sky_zoneFree_Lovediscreto_e_nonilmago81the_namelesssmoothfoxterrier
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963