Creato da SognoBuio il 12/12/2008

FANTASIA E REALTA'

CI STO PENSANDO SOPRA

 

 

« BOF BOF!!! BOFFONCHIAMENTIDI NOTTE.. QUANDO RIESCO... »

PARMA: In ricordo di una bella serata 3 anni fa. ( sei finito su Internettttttttt)

Post n°10 pubblicato il 24 Gennaio 2011 da SognoBuio

Sono le 16:30 ora cosa faccio??

Mi Domando  passando in rassegna le possibili faccende domestiche da poter sbrigare. Per essere a Reggio alle 19:00 devo partire  alle 18:30..... quindi ho circa due ore. Decido di trascorrerne una guardando la tv E .. Ma chi l'ha detto che i programmi futili non insegnano niente??? Ore 17:30, dopo  tutto mi è necessario lavarmi i capelli e farmi la piastra, non che io sia vanitosa ne che sia un'occasione particolare, potrei benissimo  uscire sportiva: scarpe da ginnastica e felpa ma, dopo tutto, è venerdì sera chi altri troverò in giro con le Nike? Nessuno senza contare che non credo di piacergli molto in versione casual. Mentre sono sotto la doccia passo in rassegna quello che ho deciso di indossare Non è che sto esagerando? Magari  una paio di jeans ed una maglia carina  bastano. Mi ricordo la penultima volta che ci siamo visti, pessima serata, siamo finiti  in un improbabile ristorante ad un tavolo bordo piscina con un cameriere strambo  che avevo preso per ubriaco... poi ho scoperto che parlava male l'italiano perchè era rumeno. Ma i camerieri Reggiano non esistono più?? Come Sempre  io ho bevuto troppo, avrà iniziato a pensare che lo uso come scusa  ed un avanzato stadio di alcolismo... forse è solo quel lieve  senso di leggerezza che mi prende quando ci incontriamo che fa correre più veloce l'alcol..... devo rifletterci.  Comunque stavo dicendo che in quell'occasione  lui mi ha detto " come sei carina questa sera.. pensato ciò decido  che devo assolutamente vestirmi come avevo inizialmente deciso, pregustando intimamente il piacere che spero  vedrò nei suoi occhi guardandomi. Quindi è deciso e devo anche darmi una mossa perchè non voglio che L arrivi a casa chiedendomi dove vado vestita così, il senso di colpa sarebbe troppo da sopportare. Mentre finisco di stirarmi i capelli mi accorgo di essere in ritardo mi "strucazzo" in fretta: matita e mascara.. non ho più tempo e ad ogni modo non ho idea se il trucco la gadisce oppure no. Mentre guodo facendomi largo tra il traffico  presa dall'alsi di arrivare tardi sto giustopensando di inviare un messaggio per avvisarlo quando sento un suono BIP BIP. 

-Di quanto sei in ritardo?-

Risposta: -Sono a Rubiera  .. scendi!-

BIP BIP -NOOOO dammi 10 minuti ti prego!-

Dopo qualche sencondo -Devo essere  in ordine... me lo hai chiesto tu-

Mai una volta che sia puntuale... che carino però, mi ha preso sul serio e si sta tirando a lustro... solo per me.

Mentre giro a vuoto per guardagne un poco di tempo L telefona " sei già uscita di casa? peccato io ho finito adesso" Una fitta mi colpisce dritto allo stomaco, per fortna la telefonata dura poco, nel frattempo sono sotto casa sua. Parcheggio al solito posto: affianco a casa sua, lo intravvedo dalla finestra che gira per la casa .. sembra agitato Forse è perchè esce con me. Poi la uce si spegne e dopo poco esce dalla porta, ci salutiamo silenziosamente con gli occhi, lui sale in macchina mentre io scendo e....CAZZO sua madre è alla finestra che spia!!!! Avrà di certo pensato a qualcosa di speciale vendendolo uscire  in giacca tutto berleccato. Prima ancora di dirci ciao  intiuamo di stare pensando la medesima cosa, sua madre stava spiando con chi esce. lui mi guarda sorridendo con gli occhi e mi dice "Come è mia madre alla finestra?" Sorrido.

Il tutto si è svolto in due minuti, io mi sistemo bene sul sedile e noto che lui mi osserva con la coda dell'occhio, mi gonfio come un pavone  e butto lì" Hai visto? mi sono impegnata stasera". Lui fa un cenno e sfiora la gonna con la mano. Ultimamente ha impercettibili moti di confidenza e intimità nei miei confronti. Si accendo un vivace chiacchericcio mentre andiamo a Parma e si innesca quello che è diventato il nostro gioco preferito: lui mi  fa appositamente incazzare divertendosi alle mie spalle. Arrivati a Parma scendo dall'auto con il mio abitino di seta nero e, i tacchi senza calze , mi sento abbastanza carina questa sera. Guardo lui che a dire il vero si è molto impegnato, jeans nuovi,  camicia bianca di lino e giacca blu di lino a coste è alto con le spalle larghe.. fa davvero la sua figura vestito  così, infatti sono 40 minuti che il vanitosi mi stressa per ricevere un complimento ma.. e che cazzo sono io la star della serata!

Passeggiamo per Parma  ahhhh che bella questa città, così culturosa, affascinante ... così acciotolata, camminarci con i tacchi è un'impresa!. Arriviamo al ristorante che non era i Corsari come diceva lui ma i Corrieri come dicevo io... proprio affianco alla facoltà di Giurisprudenza che frequentavo... IO PARMA LA CONOSCO COME LE MIE TASCHE. 

Ci sediamo mi guardo rapida attorno, siamo  in assoluto la coppia più bella OK OK coppia si fa per dire. Mentre parliamo  mi viene in mente di chiedergli se si ricorda la prima volta che ci siamo visti e lui fa "  Si mi sembra che fossimo sul ponte..Lo sapevo che non se lo ricordava.... " ma no ( imbecille) eravamo alla festa dell'amicizia, tu avevi i capelli lunghi  e lisci e indossavi un'orrenda camicia  a fiori" . La camicia se la ricorda di me... il vuoto. Dico io ma come fa a non ricordarsi la prima volta mi che ha visto!!!

Usciti dal ristorante la sera ci accoglie  calda... uhm forse un pò ventosa  rimpiango le calze! , mentre camminiamo per le stradine mi viene spontaneo prenderlo sottobraccio e credo che ad una curva lui abbia, senza volere, allungato il braccio per prendermi la mano. So che non dovremmo lasciarci andare ma mi viene spontaneo e .. per ora non è nulla di grave. Come ci siamo detti prima a cena solo il sesso sarebbe il punto di non ritorno, sarebbe come sconfinare oltre il limite invisibile, ma comunque palpabile che ci siamo dati.

Decidiamo di rientrare a Reggio ato che ci sono i limiti per l'alcol... io odio questi nuovi limiti! . Quando arriviamo a RE è mezzanotte, ci accordiamo come sempre, per andare al Vanitas. Da quando le proprietarie ci conoscono ha perso un pò della sua magia, in più lui si è eletto a consulente finanziario, quindi Stefania una delle proprietarie lo assale di domande come una macchinetta E' proprio vero... quando si è troppo belle....NON SI HA TESTA! 

Beviamo qualcosa a banco, io osservo l'angolo boduoire con i divanetti  barocchi, la tappezzeria rossa... Con mio sollievo  quando usciamo anche lui conviene  che la "nostra" conversazione si era un pò allentata a parlare di finananza. La "nostra" cnversazione.. , se la situaizone fosse diversa migliorerebbe?? io non ne sono poi micca così sicura. Cme il discorso del sesso, in certi momenti lo guardo e mi verrbbe voglia di prendergli il viso a due mani e spronfondare in lui in un languido bacio o toccargli la pelle NON INTENDO QUELLA PELLE!! magari  il petto o la schiena. Non ho ancora decso  se è la curiosità a muoveri o qualcosa di più sottile. Se fosse stato.. adesso saremmo una coppia passionale e felice?? Forse sarebbe un completo flop, troppi non deti perchè possa essere naturale e spontaneo, poi penso se il mentale si translasse sul sessuale allora CAZZO sarebbe un rapporto super.

Nel frattempo penso ad un piccolo gesto  che possa far capire che comunque, al di là della situaizone e delle mie indecisioni per me lui conta non per quello che sarebbe potuto essere o che era o che potrà diventare ma per quello che è.. Lo so, Lo so.. ha detto niente regali di compleanno... e va bene rispetterò la sua decisione .. ma insomma! non è credibile : a tutti piacciono i i regali di compleanno!





 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paradroidsibillixlorenzovendittacanescioltodgl10buoncompleannogabrysenzanick.1frederaickunbaciosporcoSognoBuiono_sky_zoneFree_Lovediscreto_e_nonilmago81the_namelesssmoothfoxterrier
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963