Creato da SognoBuio il 12/12/2008

FANTASIA E REALTA'

CI STO PENSANDO SOPRA

 

 

« ANCHE QUEST'ANNO E' AR...PARMA: In ricordo di un... »

BOF BOF!!! BOFFONCHIAMENTI

Post n°9 pubblicato il 20 Gennaio 2011 da SognoBuio

3 buoni motivi per non andare in crociera:

1) è piena di italiani e io odio gli italiani in ferie, siamo dei mentecatti pieni di boriosità e maleducazione;

2) la spiaggia a minuti non fa per me, se io voglio stare al mare alle 7 del mattino e dormire beatamente in camera con l'aria condizionata dalle 13:00 alle 15.00 che male c'è??? in crociera i tempi non li detti tu ma la compagnia che hai pagato profumatamente.... non capisco perchè se pago io devo fare come vogliono gli altri!

3) ci sono un sacco di vecchi... non per razzismo ma a  me la terza età mette tristezza......vedo in loro il mio futuro e l'inarrestabile avvicinarsi alla morte.

Tornata a casa stanca morta, con il senso dell'equilibrio precario a causa del mal di mare che, non sembra vero ma ti resta per gironi anche dopo che sei definitivamente sbarcato. Ho l'umore di un caimano  espatriato al polo nord..... cioè sono un misto fra l'incazzato, il molto triste ed il melanconico. Quindi affiorano i ricordi.

I Muse mi ricordano Giovanni  ma anche Roberto che molto mi viene ricordato dal libro di Peter Hoeg che tengo sul davanzale della finestra in camera. I tanti cd mi ricordano Bruno è ovvio la maggior parte li ha masterizzati lui.

Penso e ripenso a fatti, vicende accadute 8, 9 anche 10 anni fa li rivedo in tecnicolor come se stessero succedendo ora e li rimpiango. Non è bello vivere  in attesa del futuro ma nemmeno  sempre all'ombra del passato. Vorrei proprio capire se sono tutte mie menate oppure vedo più colorato ciò che fù rispetto a ciò che è perchè l'adesso  non mi piace.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paradroidsibillixlorenzovendittacanescioltodgl10buoncompleannogabrysenzanick.1frederaickunbaciosporcoSognoBuiono_sky_zoneFree_Lovediscreto_e_nonilmago81the_namelesssmoothfoxterrier
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963