Creato da Giginho_10 il 17/07/2005
Stagione 2005-06

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

g.agliotinicolaimpicciatoregiuseppemoscomario.brozzitoorresavolandfarmlottergsminsterr999lorteyuwelisa.scandolarayano65Lucosky83redazione_blognicholas.speroni
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« *** Missione compiuta ****** Grandi novità *** »

*** A.A.A. Presidente cercasi ***

Post n°61 pubblicato il 28 Aprile 2006 da Giginho_10
 
Foto di Giginho_10

Io ci provo... Alla vigilia dell'ultima partita di questa nostra stagione siamo assolutamente in bilico per quanto riguarda il prosieguo della nostra avventura. Nonostante un'annata per me fantastica, nella quale siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa e dove siamo riusciti con successo ad autogestirci, rafforzando al contempo le nostre amicizie e cementando il gruppo, la nostra partecipazione al prossimo campionato di Serie D 2006/07 come Real Monteverde è difficile.
Evitando fronzoli o inutili giri di parole, mancano i soldi. In quest'anno ci siamo autofinanziati pagando un mensile per l'affitto del campo ed alcuni extra per acquistare borse, palloni e quanto necessario per giocare ed allenarci, ma per l'anno prossimo la necessità di dotare la squadra di un allenatore a tempo pieno ci costringerebbe con tutta probabilità a sacrifici non sopportabili, considerando anche la presenza di molte offerte per alcuni nostri giocatori di società che si impegnerebbero ad acquisire quest'ultimi senza fargli pagare un euro tutto l'anno.

Per questo mi rivolgo alla rete, a chi magari ci ha seguito in silenzio ma con affetto in questi mesi ed ha visto da fuori questa squadra crescere e diventare una realtà vivace e sportivamente apprezzabile, nella speranza che ci sia qualcuno disposto ad investire su di noi. Su un gruppo di ragazzi che prima ancora di essere giocatori di calcetto sono amici, uniti dalla passione per uno sport che ci dà gioia e divertimento e tramite il quale abbiamo dato soddisfazione ai nostri pochi, ma fedeli e corretti, tifosi.
Monteverde non ha mai avuto una squadra che lo rappresentasse, una squadra di calcio a 5 che portasse il nome del nostro quartiere e che racchiudesse al suo interno giocatori quasi interamente nati e cresciuti proprio a Monteverde. Io credo che sarebbe un peccato perdere tutto questo: nessuno ci vuole guadagnare, quest'anno ognuno di noi avrà speso circa 500€ per finanziare quest'avventura ed ognuno di noi avrà certamente l'opportunità di continuare a giocare da qualche parte anche l'anno prossimo. Ma non sarebbe lo stesso...

Cos'altro dire? Speriamo in un miracolo... Cerchiamo qualcuno che abbia passione e voglia investire nello sport, nello sport sano dove l'unico fine è il divertimento e dove si vuole evitare quelle esagerazioni tipiche delle società calcistiche dove il fine giustifica ogni mezzo, coniugando tutto ciò con l'impegno ed il sacrificio al fine di conseguire risultati importanti.
Abbiamo una squadra la cui età media è di 23 anni, siamo arrivati 6° in un campionato dove tra i vincitori gioca un ex-scudettato (Catanzaro) e dove i secondi hanno un blocco che l'anno passato era arrivato tra le prime in c2 (Marconi).

Da parte nostra attendiamo e speriamo. Se qualcuno può e crede in noi, si faccia avanti... Questo blog ed il nostro forum racconta la nostra storia. Per noi merita un secondo capitolo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963