Creato da Giginho_10 il 17/07/2005
Stagione 2005-06

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

g.agliotinicolaimpicciatoregiuseppemoscomario.brozzitoorresavolandfarmlottergsminsterr999lorteyuwelisa.scandolarayano65Lucosky83redazione_blognicholas.speroni
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« *** A.A.A. Presidente ce...

*** Grandi novità ***

Post n°62 pubblicato il 05 Maggio 2006 da Giginho_10
 

Molti temi caldi da affrontare quest'oggi, andiamo con ordine:

- IL FUTURO -
Ieri è stata formalizzata la proposta da parte del C.C.C.P. di rilevare l'intera rosa del Real Monteverde per la prossima stagione. In seguito al ritiro dai campi di gioco di gran parte del gruppo storico del cccp, la dirigenza ha intenzione di formare una nuova squadra formata dalla rosa del Real Monteverde + 5-6 reduci del cccp di quest'anno + 3-4 acquisti mirati per rinforzare la squadra. Sebbene la presenza in c2 sia subordinata alla vittoria nei prossimi play-out contro il De Bernardis, ci sono buone probabilità di salvezza e quindi che tutti noi potremo far parte di un gruppo di categoria superiore a quella di quest'anno.
Al momento attuale, 8/12 della squadra hanno risposto positivamente alla proposta: restano in sospeso Betti Schiavone e F.Di Pasquale, i quali attendono un'eventuale chiamata da parte dell'u21 del Tor Vergata, oltre a Di Veroli e Serantoni (quest'ultimo spari un colpo dal Messico se c'è!). Capitan Ferrigno ha detto ufficialmente "no" al Fonte Roma Eur, per cui la sua presenza con noi l'anno prossimo è confermata al 100%!
Ora attendiamo solamente la fine della stagione per tifare CCCP e sperare che la squadra si salvi nel doppio scontro con il De Bernardis... L'appuntamento è per il 20 e 27 maggio!

- FINE STAGIONE -
Il campionato si è concluso con una non-partita con il Futbolito, persa 2-3 e della quale è superfluo persino scrivere visto l'andamento della gara. Non c'era nulla in palio eppure ci siamo scontrati contro un'armata disposta a tutto per vincere, lecito o illecito che sia. Ha giocato persino un ragazzo squalificato per 6 giornate, ma credo che attendere un controllo da parte della Federazione sia vano quindi lasciamo stare e consoliamoci d'essere usciti dal campo con le ossa integre e l'arbitro incolume. Del resto è riuscito ad espellere per doppia ammonizione il nostro capitano dopo aver dato vantaggio e successivo gol agli avversari, quindi era evidente come sarebbe finita...

- I NUMERI -
Il Real Monteverde termina la stagione con 32 punti, al sesto posto in classifica dietro il Fucas. 10 vittorie, 2 pareggi e 12 sconfitte. 98 reti segnate e 98 reti subite (ufficialmente 99, ma con il Progetto Italia è finita 6-4, non 6-5 come scritto sul referto dall'arbitro). Capocannoniere stagionale è Marco Betti Schiavone con 25 reti, seguito a ruota da Giovanni Ferrigno a quota 24.

- IL POST-SEASON -
Ora la squadra è in congedo. E' prevista la partecipazione ad alcuni tornei nei prossimi mesi prima del mese di agosto, tra cui il torneo dell'Università di Roma Tre 2006 (di cui Ferrigno, Di Veroli, Serantoni e Manno sono campioni in carica) ed un paio di altri tornei organizzati dal Cccp e dal Tor Vergata. Ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

Che altro dire? La morte è l'ultimo atto della vita, l'importante è che ad essa segua una nuova vita... Sportivamente anche in questo caso possiamo dire che il Real Monteverde è morto, ma allo stesso tempo l'anima di questa squadra proseguirà la sua avventura con nuovi stimoli, nuovi obiettivi ed un rinnovato entusiasmo anche l'anno prossimo. Ed in fondo questa splendida annata di un gruppo di ragazzi allo sbaraglio si è conclusa con un bilancio più che positivo, oserei dire ottimo! E chi di noi ieri sera era presente alla cena di squadra può capire bene in quale modo ci siamo lasciati al termine di un'annata vissuta tutti insieme: serenità, allegria, gioia... Ma soprattutto tanti bellissimi ricordi di una squadra d'amici che resterà sempre nei nostri cuori!

*|\ ... Real Monteverde 4ever ... /|*

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963