Creato da BLUSKIES1974 il 24/07/2007

VIVERE

vivere amare soffrire....

 

 

« Everbody Hurts_RemMetallica nothing else matters »

a Te

Post n°113 pubblicato il 01 Aprile 2008 da BLUSKIES1974
 


Oggi piu che mai poco sens rimegttere questa canzone, poco senso ha perche nell'inserirla i pensieri vanno a quacluno che  non esiste piu', che non e' mai esistito, ma che ho voluto credere esistesse. A Te, a Te che sei passata nella mia vita, cosi..di sfuggita , a Te che credevo fossi la miglior cosa che potesse essermi accaduta, a Te che credevo esser la svolta che da sempre cercavo in cui mai avrei sperato.... , a Te che mi ha dato una speranza, e mi lasci cn lamaro inbocca, cl ricordo ancora vivo di Te, a Te che  mi hai dato il sorriso, a Te che me lo hai strappata portato via , da un giorno all'altro, a Te  che non mi dato un motivo, una speigazione, a Te che volevi con me ricominciare a Vicere, a Te che  mi hai fatto sentire una xsona migliore,  a Te che mi ha i dato un bel sogno,  aTe che  mi hai tolto tutto , mi portato via sogni, speranze, a Te che hai detto parole importanti, impegnative, a te che hai pianto con me, che riso con me, a Te che sei sparita e ricomparsa, a Te che mi hai dato ancora una speranza, un'illusione, a te che non mi hai mai dato una spiegazione, un perche', a Te che mi hai dato e tolto tolto quel poco che di bello avevo, che sentito.

a Te che mi hai preso smarrito, a te che mi stavi rendendo felice e sereno, fiero di me stesso, a Te che mi hai abbandonato, a Te che mi hai portato a comportarmi  cosi', a Te che non ci sei piu', a Te che sei scivolata, girandoti e andandotene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseunam0rapaolino934bluskies197474lupa_78venusarisfalco58dglcidin16jolie_2005FragolaeChampagne00serenamente1970wordghostivano.allegroliinkiessbranzina69
 
 
 
 

OSTACOLI

SPESSO ME LA CANTAVA, ....  MI DOMANDAVO SE CI FOSSE QUALCOSA CHE NON MI DICEVA , C'ERANO OSTACOLI TRA NOI, MA SAPEVAMO COME SUPERARLI.

 

FORSE COSI...

 

PIOGGIA

 
 
 

UNA STRETTA DENTRO

 

DEDICATA AD UNA PERSONA SPECIALE

 .....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963