Creato da BLUSKIES1974 il 24/07/2007

VIVERE

vivere amare soffrire....

 

 

« Moment in loveMessaggio #132 »

alla mia mamma

Post n°131 pubblicato il 23 Aprile 2008 da BLUSKIES1974

Pensiero questa volta per la mia mamma,  a settebre scissi di Lei, perhce’ stette male..purtroppo non e’ finita.. in questi mesi tante altre volte lo e’ stata, l’hanno operata ancora una volta… e poi ancora3ricoveri, ogni volta non posso nasconderlo ho sempre piu paura, paura.che possa esser … forse l’ultima volta, in cui nenache il pronto intervento di ambulanza, dei rponto soccorso possa servire… bastare.
Mi preoccupo..e mi sto rendendo conto sempre piu’ che le mie forze stanno finendo.. Ho sempre avuto la fortuna di saper rimaner freddo, razionale, ..di saper conter certe emozioni e soprattutto le paure, ma  mi sto accorgendo che ho momenti in cui..crollo, duran poki minuti, quando nessuno mi vede( o almeno cosi credo..ieri credo ke un infermiera mi abbia visto.. proprio quando   nn mi sn “trattenuto”) e conoscendomi..iniziando ad aver questi crolli, significa ke son veramente… alle cozze,  ho sto esaurendo le mie forze… soprattutto perche ritrovarsi ogni volta.. da solo..si senza alcuno, in un pronto soccorso..ad attendere…., organizzare..tutto..cio’ che c’e’ da fare..e cosi via.., non ce la faccio piu….., non ho nessuno  vicino a me..cazzo!!!!!!!!!!!manc o ki dovrebbe esserci xdarsi reciprocamente manforte  e poter esser al 100% xmia Mamma. Lo scorso marzo… e’ stat operata durgenza…, quella volta c’era cn me..(anche se non fisicamente) qualcuno…., ma oggi visto tutto cio ke e’ accaduto e ke e’ venuto fuori, mi rendo conto che quella era solo..una vicinanza di circostanza…,..mi dava forza..ma nn poteva fregargliene n ulla.
H9 sprecato tante preghiere..xla persona sbagliata..proprio tante!! Visto che alla fine… non c’era bisogno che venissero pronunciate…. Soprattutto xche c’e’ chi ne necessita di piu’.
Forse un po e’ colpa mia se la mia Mamma patisce cosi tanto, daltro canto le do un pensiero…… e certamente non le fa bene, non le e’ d’aiuto. Mesi fa da un lato la vedevo piu serena nei miei confronti, come me..forse anche Lei credeva che avessi trovato una persona..forse la persona giusta, ma di giusto nulla aveva..nulla ha..anzi….,  e poi lho vista soffrire anke se in silenzio..mentre mi vedeva.. “distrutto” da quello che credevo stesse accandendole, vedeva il patire, il mio non dormire, vedeva anke se facdevo di tutto nasconderlo..le lacrime ke improvvisamente cadevano( e che ancora oggi cadono ancora..anche se non lo vorrei) Non voglio..ne volevo ke  Lei potesse anche se indirettamente patire..del mio star cosi male.
………

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseunam0rapaolino934bluskies197474lupa_78venusarisfalco58dglcidin16jolie_2005FragolaeChampagne00serenamente1970wordghostivano.allegroliinkiessbranzina69
 
 
 
 

OSTACOLI

SPESSO ME LA CANTAVA, ....  MI DOMANDAVO SE CI FOSSE QUALCOSA CHE NON MI DICEVA , C'ERANO OSTACOLI TRA NOI, MA SAPEVAMO COME SUPERARLI.

 

FORSE COSI...

 

PIOGGIA

 
 
 

UNA STRETTA DENTRO

 

DEDICATA AD UNA PERSONA SPECIALE

 .....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963