Creato da BLUSKIES1974 il 24/07/2007

VIVERE

vivere amare soffrire....

 

 

« LEGGETE CON ATTENZIONEMessaggio #158 »

Argo

Post n°155 pubblicato il 02 Luglio 2008 da BLUSKIES1974

 DEDICATO AL MIO ARGO  CHE NON C'E' PIU' DA 2 ANNI... Se n e e' andato una mattina, alle 6.30, dopo aver chiamato con la zampa quasi volesse salutare..e poi  e' rimasti li..fermo.... l'ho tenuto forte in braccio, come piaceva a lui,.. si perche' anche se pesava 38 Kg amava farsi coccolare, farsi tenere in braccio.... sedersi a dosso sempre, stare sempre attacato..., a volte faceva dispetti..., a volte faceva danni  ( non molti), ma sapeva capiva sempre se stavo poco bene, se ero triste...., e sapeva z in certo senso..consolare.... Capiva quando mia madre. si sentiva male,  e si metteva vicino a Lei come farle la guardia e non lasciarla sola.....
Sapeva esser "trasparente, sapeva non mentire...ne vedenrsi... solo xaver qualcosa in cambio....
Ciao  caro Amico, ciao caro Bimbo....



















 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseunam0rapaolino934bluskies197474lupa_78venusarisfalco58dglcidin16jolie_2005FragolaeChampagne00serenamente1970wordghostivano.allegroliinkiessbranzina69
 
 
 
 

OSTACOLI

SPESSO ME LA CANTAVA, ....  MI DOMANDAVO SE CI FOSSE QUALCOSA CHE NON MI DICEVA , C'ERANO OSTACOLI TRA NOI, MA SAPEVAMO COME SUPERARLI.

 

FORSE COSI...

 

PIOGGIA

 
 
 

UNA STRETTA DENTRO

 

DEDICATA AD UNA PERSONA SPECIALE

 .....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963