Blog
Un blog creato da dulcineagirl il 31/08/2006

NOSTRO AMORE

la tua la nostra la mia storia

 
 

SEI NELL'ANIMA!

immagineVado punto e a capo così Spegnerò le luci e da qui Sparirai Pochi attimi Oltre questa nebbia Oltre il temporale C’è una notte lunga e limpida, Finirà Ma è la tenerezza Che ci fa paura Sei nell’anima E lì ti lascio per sempre Sospeso Immobile Fermo immagine Un segno che non passa mai Vado punto e a capo vedrai Quel che resta indietro Non è tutto falso e inutile Capirai Lascio andare i giorni Tra certezze e sbagli E’ una strada stretta stretta Fino a te Quanta tenerezza Non fa più paura Sei nell’anima E lì ti lascio per sempre Sei in ogni parte di me Ti sento scendere Fra respiro e battito Sei nell’anima Sei nell’anima In questo spazio indifeso Inizia Tutto con te Non ci serve un perchè Siamo carne e fiato Goccia a goccia, fianco a fianco
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

voxappealberlinerpfannkuchenantonella.dalbuonoirrroereamenta.stellageoanasoloroserosse4lucreziatrottabodyartexperiencehackcodesereale0redazione_blogStella.851
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LIFE

Life is a walk across a Field immagine

 

 

« ESTATE...

Un ALTRA ME...

Post n°39 pubblicato il 01 Novembre 2007 da dulcineagirl

Ho la sensazione di un cambiamento profondo dentro di me, come se stessi per diventare un'altra persona..e il guaio è che questa nuova me non mi piace.. Mesi fa' avevo l'argento vivo addosso, un'energia folle mi spingeva a scoprire a gettarmi nel mondo e il sottofondo era un'allegria spaventosa, un sorriso forte e vitale che, credo poteva contagiare e fare del bene a tutti quelli che mi stavano attorno.

Ora non capisco..o forse non voglio capire, ma sta sparendo tutto..tutto è a colori più smorzati e pallidi ed io mi sento benpiù triste e vuota..  Da un lato vorrei riprendermi quella vita che prima era solo mia e che mi gestivo come volevo da sola pur tra mille difficoltà..e che ora devo spartire con lui e i suoi silenzi, la sua tristezza, la sua noia.. ma mi hanno detto che spesso la vita di coppia è così e se tieni all'altra persona devi accettare anche questo.. 

Non vedo l'ora che arrivi lo sci..almeno per sfogarmi un po' tra il bianco delle nostre bellissime montagne..un bacio grande a tutti!

Rifletterò...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'ANNO CHE VERRA'...

Eccovi i miei obiettivi per il 2007... chissà se riuscirò a realizzarli..

- trovare tanta serenità, allegria, entusiasmo, energia per la vita 

- essere serena nel'Amore, ogni giorno ed accettarlo per quello che è

- avere un bimbo ed una bella famiglia unita 

- dire sempre le cose che penso ed essere coerente con me stessa

- diventare dolcissima .. ma anche energicissima e simpaticissima..

- scegliere le cose migliori che mi fanno stare bene (una passeggiata in campagna, una telefonata ad un amico, nuotare, il sole caldo, occuparmi dei fiori, andare a sciare, un giro al mare, un vassoio di chantillies, leche-vitrines..)

- un bel viaggio in paesi lontani ricchi di natura profonda

- scoprire le città a vicine

ED ORA ASPETTO I VOSTRI SOGNI..

immagine

 

CANTO..

La nebbia che si posa la mattina le pietre di un sentiero di collina il falco che s'innalzerà il primo raggio che verra` la neve che si sciogliera` correndo al mare l'impronta di una testa sul cuscino i passi lenti e incerti di un bambino lo sguardo di serenita` la mano che si tendera` la gioia di chi aspettera` per questo e quello che verra` Io canto le mani in tasca e canto la voce in festa e canto la banda in testa e canto corro nel vento e Canto la vita intera e canto la primavera e canto la mia preghiera e canto per chi mi ascoltera` voglio cantare sempre cantare l'odore del caffe` nella cucina la casa tutta piena di mattina e l'ascensore che non va l'amore per la mia citta` la gente che sorridera` lungo la strada i rami che s'intrecciano nel cielo un vecchio che cammina tutto solo l'estate che poi passera` il grano che maturera` la mano che lo cogliera` per questo e quello che verrà io canto le mani in tasca e canto la voce in festa e canto la banda in testa e canto corro nel vento e canto la vita intera e canto la primavera e canto l'ultima sera e canto io per chi mi ascoltera` voglio cantare sempre cantare cantare... io canto le mani in tasca e canto la voce in festa e canto la banda in testa e canto la vita intera canto... corro nel vento e canto io canto la vita intera e canto io canto per chi mi ascolterà

 
immagine
 

I MIEI VIAGGI...

- Zanzibarimmagine

- Cuba

- Djerba

- Hong Kong

- Vienna

- Londra

- Bratislava

- Francia

- St.Marteen

- Hurghada

- Istanbul

- Dubrovnik

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963