Fermata in corsia...

Ci sono momenti che vorresti assolutamente fermare.Con 1 ultimo sguardo bloccare 1 volto, 1 suono, 1 parola di ANONIMI intrecciati sulla tua strada PER CASO.Non ne conoscerai mai forse, l'età, la provenienza,i genitori, il numero civico ma il loro passaggio ha cambiato qualcosa nel nostro passo affrettato.Hanno richiesto 1 FERMATA, durata il consentito, nella nostra quotidiana CORSIA dove nessuno è sano e nessuno è malato ma tutti possono attrarre, col loro mondo, 1 sguardo distratto.1 sguardo da quel momento deciso a conservarne qui 1 traccia il meno labile possibile...CHIUNQUE passi di qui ha 2 OCCHI: lasciate la descrizione di 1 emozione raccolta laddove vi è stata donata, SENZA INVITO E PERMESSO...

 














 

Ultimi Commenti

aranciapancia
aranciapancia il 05/04/08 alle 15:35 via WEB
E si vede che ha preso dal cugino... ;) Purtroppo quando i cinici vedono 1 essere "puro" e ancora cazzuto con la vita, devono la loro " equilibrata" sopravvivenza al demolirlo il più possibile, se no dovrebbero ammettere di star male senza la necessità obbligata di come, secondo loro, va il mondo. grazie michele, 1 bacio.
 
joiyce
joiyce il 05/04/08 alle 10:41 via WEB
Proprio ieri parlavo con un Vittorio, un ragazzone di 16 anni, persona arguta, intelligente di una semplicità diarmante, leale, dicendogli: Vittorio ricorda che sulla tua strada troverai sempre delle persone pronte a destabilizzare la tua sicurezza il tuo equilibrio, NON dare mai credito a queste persone ti ingannano, Non CREDERE mai a quello che ti dicono, te ne devi "strafottere", Vittorio lo conosco da una vita, è mio cugino, i genitori sangue del mio sangue. Baci :)
 
maxsof1
maxsof1 il 26/03/08 alle 21:28 via WEB
Certo avere un padre tossico è la cosa più brutta che ci possa essere. Una volta mentre tornavo a casa vidi una scena allucinante. C'era una coppia che era venuta ad acquistare l'eroina e avevano portato in "gita" la loro figlioletta. Ma che schifo, i servizi sociali dove stanno? Quella bambina può essere ancora salvata...
 
occhipercaso
occhipercaso il 25/03/08 alle 04:20 via WEB
Beh, spero solo che 1 giorno si faccia strada, in 1 modo o in 1 altro, 1 strada di pace fra voi, perchè tuo padre, anche da assente diverrà 1 presenza persecutoria, altrimenti. E i buchi neri ti portano via la vita, cmq. 1 bacio e 1 abbraccio cara V, là dove dentro ti suona più terribile.
 
occhipercaso
occhipercaso il 24/03/08 alle 22:31 via WEB
Già... e meno male che ci sono anche le vere amiche con cui ne puoi parlare e che te lo ricordano.Per fortuna, con 1 po' di esperienza, di certi meccanismi te ne accorgi 1 po' prima che vadano dentro a farti più male del necessario. tvb. GRAZIE e bacioni grandissimi.
 
Bambina_nello_Spazio
Bambina_nello_Spazio il 24/03/08 alle 14:26 via WEB
Ehi G. ricordati che NOI VALIAMO. Lo dice anche la pubblicità. La gente troppo spesso tende a scaricare su di noi quello che non sono mai stati cercando di stroncare sul nascere ogni iniziativa. Qualcuno ci è riuscito con me ma poi ho pareggiato i conti. L'IspanicA si è incazzata e ha fatto di testa sua smettendo di seguire i finti consigli di chi credeva amico e invece era solo un fottuto nemico. Noi valiamo e andiamo avanti come i carri armati. Non si tratta di cattiveria ma di sopravvivenza. Dobbiamo proteggere i nostri sogni. Ti abbraccio fortissimo, un bacio V. :)
 
occhipercaso
occhipercaso il 19/03/08 alle 13:05 via WEB
Anche a te, caro Gigi. Per 1 festa che significhi davvero qualcosa oltre le date di calendario in cui viene rivissuta.
 
progigi
progigi il 18/03/08 alle 10:16 via WEB
Ciao, sono di passaggio ti auguro una buona Pasqua.
 
dammitutto2
dammitutto2 il 28/02/08 alle 00:04 via WEB
ho sempre amato quell odore, ti racconto una cosa ... quando facevo la baby sitter avevo una creaturina appena nata che stava tutta la giornata con me e mi piaceva da matti sentire il suo alito (so che nn èp molto poetico ma è veroo) per cui quando apriva la boccuccia il mio naso si fiondava da quelle parti per annusare :))
ma quanti altri blogghini hai ancora nel cilindro iihhihihi ... ciao TAAAAA ci organizziamo ben bene allora ma ne parliamo in altra sede,< notteeee baciooo :))
 
occhipercaso
occhipercaso il 20/02/08 alle 14:01 via WEB
pregiudicheeeeeeee? giuro che non ti ho mica capito :)
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: occhipercaso
Data di creazione: 07/11/2007
 

AREA PERSONALE

 

non sono bambino
ma ti guardo e... rido.

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

PER CHIUNQUE VOGLIA ESSERE DEL "CLUB2PALLE"

 

" Già mi scoccio a pensarmi...
...Sai CHE PALLE 
pure ad ascoltarmi!... "

                               occhipercaso
(da 1 MSN scazzoConversation)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

serena.capparellaistrione49aeglosaeglosalbertopadovasilletti.tizianagiangianni7Sagittario0312stefanobati77silveralexdubuffapinomarikrocknrob52occhipercasoFabbioxr1t_carla
 
 

PER I SOCI DEL "CLUB2PALLE"

 - PALLE -

"... PREGASI chi ne fosse
ben fornito
di lasciarle a parte
dopo il passaggio.
Possono sempre servire ... ".

               occhipercaso
( 2' MSN scazzoconversation )

 

CARTOON CULT DEL "CLUB 2PALLE"

MìGNOLO:
"Di' 1 po', prof...
...cosa vuoi fare stasera?
"
PRòF:
"
Quello che facciamo
tutte le sere, Mìgnolo.
TENTARE DI CONQUISTARE IL MONDO...
"

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963