VIOLENZA SULLE DONNE - Le donne spesso sono indifese, fragili, in balia della cattiveria degli UOMINI che sfocia in violenza...S.O.S ...abbiamo IL CORAGGIO DI DENUNCIARE PER DIVENTARE LIBERE! Un inchino Firdhaus (Contro ogni forma di violenza alle donne e deboli e bambini, a qualsiasi latitudine..)
« Precedenti Successivi »
 

COMPLIMENTI

COMPLIMENTI PER QUESTO BLOG..E' DURO MA BELLO E INTERESSANTE SPERIAMO NON CI SIA INDIFFERENZA SU QUESTO ARGOMENTO
 

Storia di un'aborto-dipendente

Storia di un'aborto-dipendenteIn Italia libro shock di Irene Vilar Irene Vilar è una donna bellissima. Quando passa per strada è raro che la gente non si volti a guardarla. Quando parla ha una dolcezza profonda. Difficile immaginare che questa 40enne portoricana, oggi mamma felice che stringe al petto le sue due figlie, abbia conosciuto lunghi anni…
 

.....

 

..

Stop al femminicidio“Femminicidio” e “violenza sessuata” sono strumenti per controllare i comportamenti femminili e garantire il potere maschile: non è violenza comune ma violenza che mina all’identità del soggetto in quanto donnaFoto di Rihanna picchiataDonna picchiataa sangue
 

È stata accoltella­ta dal padre mentre si trovava in auto con il fidanzato.

Ama un italiano, Sanaa uccisa dal padrePordenone: la diciottenne di origine marocchina sgozzata in un bosco. La Lega: «Un altro caso Hina»NOTIZIE CORRELATEPrime ammissioni del padre omicida  MILANO - È stata accoltella­ta dal padre mentre si trovava in auto con il fidanzato. La ra­gazza, una 18enne di origine marocchina, è morta dissan­guata in un boschetto di…
 

Causò aborto alla moglie,arrestato

Causò aborto alla moglie,arrestatoIn carcere un albanese di 31 anniAvrebbe picchiato più volte la moglie, e in un'occasione le sue percosse le avrebbero addirittura procurato un aborto, al settimo mese di gravidanza. E' questa l'accusa per cui è stato arrestato dalla squadra mobile della questura di Ragusa un bracciante agricolo albanese di 31 anni, residente…
 

Sposa bambina muore di parto

Sposa bambina muore di partoYemen, la piccola aveva 12 anniA 11 anni era stata ritirata da scuola e data in sposa. Un anno dopo, a 12 anni, è morta dando alla luce il suo primo figlio: a denunciare la sorte della bambina yemenita è un gruppo per la difesa dei diritti dell'Uomo a Sanaa. L'organizzazione…
 

Violenta figlia, fermato da Cc

Violenta figlia, fermato da CcE' successo a Genova, la ragazza si e' confidata con la madre (ANSA) - GENOVA, 12 SET - I carabinieri hanno fermato alla periferia di Genova un peruviano di 37 anni accusato di aver violentato la figlia di 14 anni.L'uomo, rimasto solo in casa con la ragazza, avrebbe obbligato la figlia ad…
 

colori...del'anima delle donne

 

..

  
 

« Precedenti Successivi »