VIOLENZA SULLE DONNE
Le donne spesso sono indifese, fragili, in balia della cattiveria degli UOMINI che sfocia in violenza...S.O.S ...abbiamo IL CORAGGIO DI DENUNCIARE PER DIVENTARE LIBERE! Un inchino Firdhaus (Contro ogni forma di violenza alle donne e deboli e bambini, a qualsiasi latitudine..)
Il nostro blog..
il libro della nostra vita, donne picchiate, donne violentate, donne che non hanno piu' lacrime.lascio una traccia di me sul selciato di questo mondo virtuale. Una pagina di un libro che nessuno leggera' mai. Il mio sogno di riscattare tutte le donne del mondo, in una ineguaglianza che nessuno conosce. Studio di nascosto perche' voglio urlare la verita' che si nasconde dietro le porte chiuse. Schiaffi percosse e tanta paura. Nessuno se ne frega. Tante parole comprensione ma solo chi havissuto la violenza sa cosa vuol dire. Lacrime lividi ma ferite sull'anima. Donne con il sesso infibulato, donne senza diritto di vivere, donne non libere, una schiavitu' esistente un libro da chiudere gettare e far finta di non averlo letto. La schiavitu' apperentemente non esiste, basta leggere la cronaca dei giornali per capire..cosa vuol dire esseere donna oggi . Libro di vita da bruciare.
Un inchino
Firdhaus
“Basta con la pedofilia basta la violenza sui bambini”.
|
Ultimi Commenti
amandaclark82 il 30/12/16 alle 16:25 via WEB
Tanti auguri di buone feste da kepago
|
giammaffa il 01/12/14 alle 14:07 via WEB
Posso segnalare questa ammirevole iniziativa...
http://www.ultimenotizie.net/news/stefania-bigliardi-parte-donne-ogni-forma-violenza-0068743.html
|
sophy23 il 12/02/14 alle 18:17 via WEB
il tuo racconto fa rabbrividire, io ho solo 13 anni ma riesco a capire cosa hai provato,ti ammiro per il tuo coraggio,perché raccontare un fatto così brutto non è una cosa facile....
|
chiara_francesca79 il 09/06/13 alle 19:45 via WEB
Forse non lo leggerai mai il mio post visto che è passato qualche anno da quando lo hai pubblicato. Ti voglio dire che hai fermamente ragione: nessuno può capire quello che si prova durante, forse mi sbaglio, ma non è tanto il durante quanto il dopo, una ferita che non si rimargina mai, pur cercando di dimenticare di non pensare ... ma quando meno te lo aspetti sta lì che ti dice: ti ricordi??? Però io credo che la forza sta nell’unione delle persone che ce l’hanno “fatta” e quelle che non hanno il coraggio di guardare avanti, un tendersi la mano tra chi ci si capisce. Io spero che ormai anche tu sia tra quelle che ce l’ha “fatta” e puoi aiutare con la tua testimonianza le altre che sono in questo tunnel. Auguri per la vita.
|
Angelica_Yana il 02/06/12 alle 16:31 via WEB
Carissime sono una di Voi, e Vi invito a non abbandonare mai e poi mai!!!! la lotta contro lo sfruttamento che ormai da secoli si fa su noi!!!! Sfruttamento a tutto campo che va da quello fisico,a quello e conomico.Portare avanti una lotta contro corrente so che non è facile, anche perchè in questo mondo, ancora dominato da un maschilismo da inquisizione, c'è veramente poco spazio per i nostri sacro santi diritti!.Non dobbiamo mai pensare al loro modo di vederci, così initili, e cambiare a loro uso e consumo! anche si sottostasse al loro volere non otterremo mai mai mai!!!! un loro cambiamento!!! anzi!! saremmo ancor di più sfruttate, vessate, fino a diventare vittime senza uscita!Continuiamo a far sentire il nostro grido di dolore!!! per noi e per coloro che ancora non hanno trovato la forza sufficiente per scappare dal "maniaco seriale"!! come lo chiamo io...CORAGGIO!!! ce la possiamo fare siamo in grado di fare cose che loro non concepiscono!! Facciamo vedere di cosa siamo capaci di fare!!!..Un Dolore comune creerà una Grande forza !!! ed è dato solo a noi tutto questo, non lasciamolo incompiuto!Un grande abbraccio a tutte Voi...
|
bridjet0811 il 27/11/11 alle 16:26 via WEB
Leggendoti mi sono scese diverse lacrime.. solo il pensiero che persone, che sono degne di essere chiate bestie perché sarebbe un'insulto per l'umanità chiamarle persone, come lui se ne stanno in carcere neanche 10 anni, e che persone che si sono difese come te devono stare 1 anno in riformatorio.. Mi dispiace e ti mando un forte abbraccio, un bacio.
|
luci188 il 02/07/11 alle 04:13 via WEB
Purtroppo è vero...
nella mia sciocca speranza credevo che sfogandomi, dopo tantissimi anni di silenzio, con un'amica fidata o con altra persona cara avrei smaltito un po' di dolore e che avrei ricevuto supporto: invece no!
Tanta ignoranza che se solo lo avessi capito in tempo avrei evitato di raccontarlo ad una persona perché raccontarlo è stato, vista la sua ignoranza, come soffrire ancora di più..
|
luci188 il 02/07/11 alle 03:50 via WEB
"So quello che hai provato e gli ostacoli che ancora oggi hai: ti abbraccio"
Ho trovato il tuo blog proprio mentre facevo delle ricerche su questo tema.
Il mio cuore ha pianto nel leggere la tua storia, le tue sofferenze, le tue paure e l'ignoranza della gente che, anche se da te non minuziosamente menzionata, so che ti ha circondata. Anche io ho vissuto questo orrore sulla mia pelle e capisco ogni tua parola non detta o emozione trattenuta. Dopo 16 anni sono ancora "qui" che cerco, cerco e cerco per superare. Sei stata forte nonostante tutto ciò che hai dovuto subire, sei un esempio di forza per tutte le ragazze e le donne che, come noi, hanno subito violenza. Io a differenza tua non ho mai avuto la forza di querelare o altro, tutto è rimasto taciuto e ti stimo anche per questo perché ci vuole molto coraggio, vista l'ignoranza e l'ingiustizia che ci circonda, nel querelare. Spero tanto che ogni giorno la vita ti sorrida sempre di più facendoti vivere emozioni bellisime che occuperanno sempre la tua mente scacciando ogni malefico "spettro".. Ti abbraccio!!
|
Uniroma.Tv il 23/02/11 alle 11:01 via WEB
Emergenza stupri a Roma. Questa è la voce del popolo sulle ultime vicende di cronaca che hanno visto le donne come vittime.
http://www.uniroma.tv/?id_video=18213
|
gennaro.dag il 13/12/10 alle 08:34 via WEB
lo studio legale associato effettua consulenze per reati sessuali-contattateci al 327-5393982
|
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- Scrivi agli Angeli
- Un Giorno alla Volta (AIRONEAZZURRO CHE VOLA)
- Insieme si può
- DonneCheAmanoTroppo
- PAUSA DI RIFLESSIONE
- MARCO PICCOLO
- SPECCHIO DELLA VITA
- 8 marzo
- 8 marzo
- a 18 anni......
- Cenerentolasiribella
- NeverInMyName
- DIARIO MEDICO LEGALE
- PAPERE E PANNOCCHIE
- Blog del Giorno
- Omnia munda mundis
- DONNE ATTENTE
- BLOG PENNA CALAMAIO
- Pensieri in libertà
- Contro ogni violenza
- CavolinodiBruxelles
- RICORDI LONTANI ....
- GUARDARE OLTRE....
- RosArancioGrigio
- la voce dei disabili
- Blog Magazine
- Michael
- LAquilone Rosa
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:25
Inviato da: giammaffa
il 01/12/2014 alle 14:07
Inviato da: sophy23
il 12/02/2014 alle 18:17
Inviato da: chiara_francesca79
il 09/06/2013 alle 19:45
Inviato da: Angelica_Yana
il 02/06/2012 alle 16:31