Creato da follegoccia il 25/07/2010
 

FOLLIE DAL WEB

Stranezze dal mondo, foto divertenti, immagini pazze, notizie assurde e chi più ne ha più ne metta

 

 

« Barrel il pesce dalla te...Si tatua il nome del rag... »

Laura Pausini è incinta!!!!

Post n°44 pubblicato il 15 Settembre 2012 da follegoccia
 

pausini incinta

Laura pausini e' incinta. La notizia della gravidanza della cantante 38enne e' confermata dal suo staff, che sulla sua pagina Facebook annuncia anche lo stop al tour mondiale gia' in programma, comprese le date italiane e la partecipazione al megaconcerto per l'Emilia a Campovolo. "Da questo momento - si legge nel comunicato - i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti,nazionali ed internazionali (Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia ) sono annullati". Per quanto riguarda l'Italia, le date previste per dicembre di Milano e Roma verranno rimborsate.
Laura Pausini ha inoltre dovuto rinunciare alla conduzione del programma messicano e spagnolo "La Voz" e a tutti gli inviti che sono arrivati in questi ultimi mesi dalle varie nazioni. In ultimo deve rinunciare anche alla partecipazione del 22 settembre a Campovolo: "Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare - ha dichiarato la cantante - perche' tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia emilia romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici".

Laura Pausini e' in dolce attesa. La cantante aspetta una bambina dal compagno Paolo Carta, che e' anche il chitarrista della sua band.
Bellissime queste notizie..... nasce una mamma

Guardate che bella la Pausini con il pancino !!!
l'annuncio dato da lei stessa nel suo fan club!!!

♥♥♥
AUGURI DI CUORE

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leohnngdefilippi1948guzzardi.massimoSERLUIS2004blackskorpiogiofoto0batista7704haveagreattimemocheciscrivopieromilleCiri93alaskan2gufettacivettuolagrimdaniloantonella.fostari
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: follegoccia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20