Creato da salvatore.oppesidano il 26/04/2009

VERSIPERSISPARSI

Laboratorio di sensazioni pioneristiche per future canzoni

 

 

« Pensieri marzolini sotto...Fine soglia di metà anno »

il sogno nel sogno

Post n°53 pubblicato il 01 Aprile 2011 da salvatore.oppesidano

caduto all'improvviso tra grinfie di Arpie male intenzionate

subito a strappare con artigli l'anima ed infettarla di cattiveria..... 

 

Tra i rovi viole sparse indifendibili come quei pensieri che hai messo in testa ed io ignoro nel silenzio e brucio di primavera...... 

Entro nel tuo volto a respirare i tuoi pensieri

la mia ombra li teme e mi avvolge nella sua immobilità ,

ha capito che la tua luce è più forte

e vede la fine in un colpo di fulmine....

 

Sorgente di malia intrisa di fluido magnetico

che nutre l'attrazione ,

il tuo interesse celato tra fare e parole

gira nell'anima senz'altro con una missiva

dispensando qua e là gemme che radicano nei pensieri

in una fervida immaginazione di idee e sogni vividi

 nobili e concupiscenti ma anche senza pretese umane

 semplicemente volgari ed indecenti.

Oramai non ho scampo in preda alla curiosità di Eva

desiderio di svelare la strada che porti ,

se sei il giro di volta

 od un'altra ennesima morte

di martiri sospiri pronti a tuffarsi nel dubbio che portano

le tue mani curate ed eleganti

il tuo sogno che traspare dalle tue parole

il tuo portamento che muove la luna alzando maree

la tua voce che irrompe

 nei miei silenzi

dedicati alla tua bellezza.

 

Il cielo elettrico di ieri sera con la sua scarica di fulmini di marzo

ha dispensato danni qua e là occupandomi il tempo,

pensare che qualche ora prima sentivo che era il momento giusto per affrontare

il fulmine che mi ha colpito un po'di tempo fa ,

strane coincidenze che sia un segno premonitore

per dissuadermi dal farlo...

 

il sogno mio è il sogno tuo non s'incontrano mai,

bisogna preparargli un imboscata forse basta un incontro,

un abbraccio o un bacio

perché le parole ed i pensieri senza la nostra pelle

non ce la fanno a consumare desideri...

 

A furia di girargli intorno il destino

era diventato un tormento per lui a tal punto che decise di affrontarlo ,

sorpreso dell'audacia vide nei suoi occhi lo stesso spirito di Ettore in duello con Achille ma senza pietà  non esitò a fare il suo lavoro

 negandogli la primavera per sempre....

 

germogli che scalpitano voraci di luce e la mia pelle ha fame...

 

Sull'orlo dell'incerto spendo tempo

e non mi convinco per saltare nel buio

delle tue pupille irradianti d'amore;

basterebbe forse una spinta

da un'improvvisa folata di vento

 per precipitare nel sogno oramai ricorrente

 nelle fissità di questi giorni.

Eolo lo sai anche tu che io

mi sono perso ubriacato dalle stelle

di una notte cosi tersa che mi ha catturato,

sono di nuovo nella tua volontà.....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

salvatore.oppesidanoAntiRuggine2tekilallacky.procinoguarna22mary.dark35nicole.clown85simona20110MAN_FLYdolce_baby_84carmelina59_2009JilbertjohnDIAMANTE.ARCOBALENOdi.corfufy1968
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963