Creato da salvatore.oppesidano il 26/04/2009

VERSIPERSISPARSI

Laboratorio di sensazioni pioneristiche per future canzoni

 

 

« il sogno nel sognoL'estate senza te »

Fine soglia di metà anno

Post n°54 pubblicato il 01 Luglio 2011 da salvatore.oppesidano

Aprile

 

non è possibile non ho mai seguito persino chi mi faceva passare la fame per seguire la tradizione e quindi ho fatto e continuo a fare pratica sul vuoto per non essere addomesticato naturalmente con i miei compromessi......

Lo vedi quel foulard rosso violaceo che scivola via sulle Alpi come una lunga carezza del tramonto è il saluto finale di questa giornata splendente....

ciancia con il dubbio non s'affida a niente e a nessuno passa il tempo a credere speranze facendosi promesse come ingaggi per i sogni senza somma pattuita tanto mal che vada non c'è da perdere nient'altro che immaginazione intanto la vita vola nel fuoco bruciando male facendo fumo dannoso per il tormento senza pace degli occhi che piangono

I suoi fantasmi hanno stretto amicizia con i miei ed accade che mi rubano il sonno, hanno steso una strada di luce ed invitano a bruciare la vita in una guerra calda d'amore

.....

C'è un infezione di pensieri invasiva ormai devastante che arriva dalla tua luce, sono sul bordo e voglio precipitare dentro ma manca il coraggio perché vedo il trionfo ma anche una sconfitta di tutta una vita. Ora mi inginocchio idealmente per baciare la tua mano sperando di scorgere la vertigine nel tuo respiro per destare ogni sacro spirito nelle nostre anime.......

Mi hai rubato la solitudine e non funziono più bene .Sei stata tu lo so eravamo solo in due quella sera;sei una ladra! Ora dimmi cosa vuoi fare senza peso alcuno oppure ridammi quello che hai preso

 

. che la voglia ti colga di oltrepassare la soglia di quel limite che hai innalzato per proteggere i tuoi sentimenti ma che purtroppo respinge anche chi te li vorrebbe offrire pur rischiando l'abisso......

.

 

 

troppo tempo giocato nelle attese senza realizzare mai niente è questo l'errore affidarsi alla speranza e noleggiare il sogno di turno

 

perdono la noia che ho solo perché sono stanco,se non fosse così avrei a che fare con le paturnie recriminando sul mio stato, ma ora c'è un tramonto tutto da respirare e assolutamente da non perdere mio caro Aprile....

Maggio

Gioco la mia possibilità in maniera defilata come un qualsiasi fiore che aspetta il vento per moltiplicarsi senza nessuna forzatura confidando nel privilegio di riuscirci .....

continuare a vivere un morire aspettando che il tempo passi nelle attese che ti stanno soffocando le fiamme di ogni fuoco che hai dentro;poi per cosa?

il mio sentimento fluttua nel flusso del pensiero della terra e vede il bene ed il male duellare a nervi scoperti......

non posso più liberarmi mi travolge parte da dentro me con idee piene di pensieri vuole conquistare il sogno che fugge e si nasconde sempre nell'attesa di una attesa bruciando la vita nel tempo che passa .......

....è inutile ogni volta non è la volta buona come vivere per espiare colpe di cui non non so,eppure con chi me la posso prendere se non si capisce il perché....

l'unica legge che regge sempre ed ovunque è quella del caos le altre sono bazzecole perché sono fatte per essere violate come i dieci comandamenti......

 

Giugno

piove e spiove e nello stacco di tempo lo stillicidio continua in un tic tac su foglie tetti marciapiedi ma anche dentro me negli anfratti del cuore che se lo ascolto mi scoppia in testa.......

 

scrivere un canto per comprendere quello che non so aspettando il bacio della luna ma a quanto pare non hai capito che era tuo ed ora è un sentimento senza destinazione a disposizione di tutti.....

Avvolto nell'ombra anche nei giorni splendenti, intanto il sole canta di luce per ogni foglia che danza ed accende ogni cosa.... 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

salvatore.oppesidanoAntiRuggine2tekilallacky.procinoguarna22mary.dark35nicole.clown85simona20110MAN_FLYdolce_baby_84carmelina59_2009JilbertjohnDIAMANTE.ARCOBALENOdi.corfufy1968
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963