FRANCO's He(art) - nel cuore di una bestia sensibile
« Precedenti Successivi »
 

He-ART oN TV

Questo post potrebbe non avere né capo né coda. Camere d’albergo…vi turba il sesso in una camera ad ore?……Bello fare l’amore a trent’anni…a ripensarci…un tempo sospeso…..momenti vissuti di un'altra vita(visualizzati come in uno specchio d’acqua) quando sai come fare ed hai ancora la foga d’amare…il dopo…l’altra dimensione di un'altra dimensione…seppur finito…In uno di quei dopo…guardando…
 

L'ARTE....DAL BASSO!!!

PAZZO PER STACCOLANANA E IL NASCONDISMO!!!   
 

CHE TI VENGA UN OCCIDENTE!!!

Da qualche giorno ho un malessere diffuso…Fitte lancinanti allo stomaco (non sarà mica per i 2 milioni di pesticidi che ingurgito col contorno di cibo che c’è attorno?!)Pustole e eczemi vari (devo smettere di indossare magliette dove la scritta “FABRICATO IN ITALI” nasconde goffamente quella “MADE IN PRC”)Dolore ai piedi (quegli stupidi bambini sfruttati non…
 

INFINITO POTERE

  “…Perché voi, il pubblico, ascoltate me in questo istante! Perché meno del 3 % di voi altri legge libri, capito!? Perché meno del 15% di voi legge giornali o riviste! Perché L’UNICA VERITA’ CHE CONOSCETE E’ QUELLA CHE RICEVETE ALLA TV. Attualmente c’è un intera generazione che non ha mai saputo niente che non fosse stato trasmesso alla tv. La…
 

SCIAME ELETTRICO

Non sapeva come si trovava lì. Sapeva il perchè ma non sapeva assolutamente come fosse iniziato. Quale irripetibile combinazione di strade e di eventi lo avessero portato in quel punto preciso... proprio in quel momento. La strada era un continuo brulicare, un incessante cambiamento casualmente preordinato. Si sentiva in un flusso ininterrotto, dentro uno sciame…
 

di CARTA

La sensazione della carta. In questi momenti la sento rassicurante. Ne avvolgo 5-6 pezzi attorno al mio nido di dita, pronto per pulire la mia fessura. Abbandonate sul bidet 72 pagine di un settimanale sono solidali, ma non potranno mai abbracciarmi . La carta: una raccolta di ricordi neri d’inchiostro racchiusi in uno spazio bianco…
 

Ciao Eluana

Ore 20,10...tutti sapete...un attacco cardiaco, il cuore non ha retto (riducendo l'alimentazione doveva per forza succedere, non siamo ipocriti, sapevamo che in questo modo poteva finire anche così). Ho detto il mio pensiero su Eluana non qui, su altri blog e non mi va di ripeterlo, dico solo che a questo mondo, anche se ci…
 

Post N° 183

Voglio scaraventarmi lontanoRoteare in forma di scheggia imprendibileSenza possibilità di ritornoLa gravità non esisteLa gravità non esiste!(…Perché non voglio più ricadere giù…)(Il mio privato stordimento psycadelico)
 

Post N° 182

 Frost/Berluscon "Veramente lei sostiene che il Presidente può fare qualcosa di illegale!?"Sto dicendo che se è il Presidente a farlo non è illegale"...Come scusi!?" (Tratto dall'intervista di David Frost all'ex Presidente Nixon) Niente è impossibile per il nostro Presidente! Fare una legge in 3 giorni, arrogarsi i poteri del Capo dello Stato, ergersi sulla sofferenza altrui propugnandosi come…
 

Post N° 181

LO SENTI?...QUESTO E’ IL RITORNORIEMPIE LA SMANIA SMORZATA QUEL GIORNOIL GIORNO CHE MI CHIUSERO LA PORTA IN GOLASPEZZANDO NELL’ARIA QUALCHE STORPIA PAROLALO SENTI?..QUESTO E’ IL RITORNOQuel gesto negato nel maledetto giornoRipiegando vestiti  in mezzo a frustrazioniResettando nei muscoli i movimenti buoniLo senti?...questo e’ il ritornoACQUA su ferite del maledetto giornoDi SOGNI frustati da mezze paroleDi…
 

« Precedenti Successivi »