FRANCO's He(art) - nel cuore di una bestia sensibile
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 180

Scusatemi ma, per reazione, da una mattinata abulica sono passato ad un'ilarità demenziale..........a me Scrubs fa morire dalle risate.... Jambalaya!!!
 

Post n° 179

Il mio mood per Garden state Ci sono film che sembra non ti lascino niente. Ma quando esci dalla sala senti un "mood" diverso (come direbbe il caro Wong). Ti senti più intimo...e universale. Stanotte non riuscivo a dormire. Su Canale 5 c'era "La mia vita a Garden State"...il mio film intimo e universalee poi c'è…
 

Post N° 178

“Trrrrrrrrrrrrrrrrrr…..Trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr….. Trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr…..Trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr….. “Pronto?” “Non ne ho…” “….fffffffffffff….fffffffffffffff….” “….ffffffffffffffff….fffffffffffffff….” “………………………………………………….” “………………..…..          ………………………………”
 

Post N° 177

Le chiamate del demonio (I)Qualcosa non va. Sono le 2,35, ho lavorato tutto il giorno.Di prima mattina ho “seccato” un mio collega come non avevo mai fatto in vita mia, senza paura, senza dubbi, senza remore. Ha fatto un errore: pensare che avessi timore di lui. Anzi due: pensare che la mia (auto)emarginazione dipendesse dalla…
 

Post N° 176

MemoriaOggi, su Raitre. Alcuni ragazzi parlavano della loro visita a Auschwitz e ad un certo punto si vedono montagne di scarpe e di vestiti raccolte lì a testimoniare milioni di vite perse. A quel punto mi è venuto da pensare: cosa vuol dire memoria in questi strani giorni? Giorni che ti spingono a usare senza…
 

DISCHI INFERNO

E' da una vita che ci pensavo...e ora che la SuperSonica mi ha pungolato....questa rubrica la apro!...siore e sioriii....a insindacabile giudizio del FrancoInferno........ecco a voi i....DISCHI INFERNO!....siiiglaaaa!... E partiamo con un mio classicone della prima giovinezza...1979...c'era "My Sharona" dei Knack che spopolava alla grande...e gli Chic che ci davano di stile con "Le Freak"...ma io mi…
 

DELIRIO NERO

Non so che cavolo ho mangiato ieri sera per sognare questo.... .....forse una mozzarella scaduta.... ...(sì...negli anni 70!!!) Ma Calimero...tu non sei nero! Sei semplicemente....abbronzato!!!!" (Versione 2008/2009)
 

LA TRILOGIA DELL'INTERMITTENZA (CAPITOLO FINALE)

 Il richiamo (intermittente) del desiderio Chzzzzz…chzzzzzChzzzzz…chzzzzzAttratto in modo  subliminale…attratto da quell’insegna verticaleChzzzzz…chzzzzzIndecente santuario …invito esplicito al sublime squallore…promesse serializzate, desideri mercificati…morboso e innocente, paradisiaco, degradante ...si accende/si spegne sovrapposizioni di carne, anomalia eccitante…supremo squallore, desiderio turgido incalzanteChzzzz…chzzzzStrati di superba pelle tesa  scivolano tra solchi dove non serve più immaginare…basta attendere…e guardareStrati di rugosi calli scivolano su tesi falli…Vessillo…
 

OBAMA AND ME

BLACK MAN, BLACK HEART, BLACK SOUL WHITE MAN, RED HEART,.....FLASH SOULSì, qualcosa ci lega...un giorno importante per entrambi....e forse anche qualcos'altro in più...ma sappi Obama che se mi deludi non esiterò a prenderti a calci in culo!  :/
 

SILENCE

 Le modulazioni che escono dalla tua gola sfiorano il cielo, lo strappano, rapiscono gli atomi di ossigeno per farne pensieri, sfregano l'aria.....scintilla in atmosfera empia di cattive intenzionisalvaci da tutto questoe chiuditi a chiave in un assenza di suonicosicchè io possa finalmente fare l'amore con il mioSilenzio    
 

« Precedenti Successivi »