FRANCO's He(art) - nel cuore di una bestia sensibile
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 170

La mia mente è differente(...mentre la mia banca è uguale a tutte le altre)
 

Post N° 169

(Un) DelirioPugni sguainati, ingiustizie sfacciate, oppressioni smodate, calci in bocca e all’intelligenza, “santi” insanguinati, profeti in odore d’Inferno, uomini giusti in odore di cadavere (ho tanta paura per Roberto S.), uomini onesti sbattuti in cassa….integrazione…che non sia per la tomba (e al loro posto schiavi bambini a migliaia di chilometri…ma anche schiavi sulle impalcature a…
 

Post N° 168

(LA TRILOGIA DELL’INTERMITTENZA – PARTE SECONDA) LANCIARSI NEL “TLAC” Ti puoi trovare ad un incrocio… ti puoi trovare ad un incrocio e piove… ti puoi trovare ad un incrocio e piove e tira vento… ti puoi trovare a un incrocio e piove e tira vento e non c’è neppure una luce che t’illumina l’asfalto… ….oppure…
 

FABER...IN DIRETTA

Sto vedendo lo speciale di Raitre dedicato a Faber.......emozione....una scuola dedicata a Fabrizio...tutti che lo cantano, lo pensano....Franco,Vinicio,Roberto,Gianna, Lucio.....e pure Lorenzo mi emoziona, forse perchè canta da Spoon River...e poi che emozione vedere Fernanda! Musa in carrozzella...e ora Samuele da Cattolica...                    ..emozione! Emozione!                               …
 

THE CHEMICAL BROTHERS“Dig your own hole”1997...Uno dei pochissimi album di elettro-dance che mi trasporta in ultra-trance…breakbeat indiavolati dall’attitudine rock…oppure "buchi" dilatati come questo…...“Lost in the K-hole”...
 

Post N° 165

(la Trilogia dell'Intermittenza - parte prima)Buio a festaTciiic..tcic. Come ogni Natale tutto è stato illuminato dai colori del Luna Park. Tutto. I piccoli uomini hanno gareggiato pure in questo: le luci più fluorescenti, le coreografie più eclatanti ...eeeeee Tciiic tcic le intermittenze più emozionanti. Quante volte bambino giocavo con l’intermittenza…tra poco si spegne..un istante e…
 

L'Alternativa

Babbo Natale è la Superstar, patinato, serializzato, stereotipato… omologato….è l’icona del sistema, il santino da appicicarti in faccia per calmarti qualche giorno, per spingerti dolcemente a comprare. La Befana (per ora) resiste. La trovi ancora con la sciarpa di lana infeltrita, il cappotto in grisaglia scura, la sottana malandata, ancora a rallegrarti con una calza…
 

MedusE

Gli odori dei cuscini ti strappano dal sonno quasi mai col sapore di vita che hai lasciato quando ti ci sei appoggiato la notte prima. In ogni mio risveglio di ogni età di ogni mia vita (perché di vite, o periodi della mia vita se preferite, ne ho vissute), c’è sempre stato un peso esiziale…
 

Where do I start?

       .....Where do I begin?.......2009........-------->>>
 

A CONCERT SUPREME

Energico, elettrico, intenso, da "Suprema"al "Circuito affascinante"Concerto stupendo!
 

« Precedenti Successivi »