FRANCO's He(art) - nel cuore di una bestia sensibile
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 160

INLAND EMPIREOGNI RICORRENZAHA SIGNIFICATONEL MISTEROCHE PORTA CON SE'....SVELATE IL VOSTRO MISTERO....AUGURI
 

Post N° 159

E' IL MIO CERVELLO NELLE ULTIME 2 ORE...HO ASCIUGATO ACQUA PEGGIO CHE A VENEZIA!!! CHE NERVI!!! AVERE UNA MADRE IN ETA' AVANZATA CHE NON RICORDA UNA COSA PER PIU' DI 30 SECONDI NON E' UNO SPASSO....E ORA HO BISOGNO DI UN "ESPLOSIONE" DELLA MIA "ALTRA FACCIA IN CHIAROSCURO"....non si può essere sempre "bravi ragazzi"...
 

LEV

E’ ora che vi parli di Lev. E’ ora che vi parli di quando perse contatto con la Terra…con la sua memoria. Lev è stato colpito…ma si è rialzato…si ricordasse dove…e per quale missione….ma soprattutto si ricordasse Lev…chi è Lev. Nei suoi pochi metri quadrati di vuoti insabbiati Lev si rialza attonito, tra luci che tagliano,…
 

Post N° 157

This world is crazyPer prendersi una piccola pausa da questo pazzo, pazzo mondo(ThE SoUNd: Lonely Drifter Karen - "This world is crazy") 
 

Mio-Me

"Un introverso che parla"...così mi ha definito una vulcanica persona. Ogni giorno il riuscire a esprimermi ha un prezzo diverso...a volte troppo alto per le mie forze....ma forse solo perchè in pochi mi gratificano e da pochi mi sento gratificato...neppure il Mio-Me mi capisce...e ogni tanto si stufa di Me e degli altri....non ho una…
 

fRANCO, ViNICiO, BarceLONAApri YouTube, ti viene proposto un video....e d'un tratto fantastichi su una giornata di mezzo sole, tu, seduto in un chiosco...con Vinicio....parlando e vaneggiando come vecchi amici....semplicemente "sintonizzati"....a Barcellona...che quando sei andato ti ha ispirato...forse perchè eri libero...forse perchè eri "positivamente" solo e hai trovato in quel viaggio le risposte perfette per quel…
 

l'ottavo giorno

….e VENNE L’OTTAVO GIORNOQuello dei “diversamente in-felici”Quello delle anime fallate che cercano di ricucire i loro vuotiProvando a non precipitarci dentro…a volte scivolando e rimanendo appesi ad un pensieroDi chi ogni tanto cade nel solco…e il disco si incanta e ti ripete così: “per-te-no”“per-te-no”“per-te-no”E venne l’ottavo giorno quello in cui il dolore che prima ti…
 

Quando non sopporti più una parte di teChe non sai controllareChe non puoi controllareCercane un'altraChe ti permetta di starne un po’ distanteDi vederla da lontanoPer non rischiareL’autodistruzione(tHE sOunD: The Chemical Brothers - "Out of control")
 

ORDINATO dai NUMERI

Suona alle ç&,^# la carica di questo giorno e solo dopo * minuti riesco a creare un varco nell’aria dove entrare nel tempo presente, permanendo con la mente assente, per darmi ancora ç minuti per realizzare che ho à# minuti per non mancare un bersaglio, cioè le ^§ e €à quando entrerò nel tunnel parallelo…
 

T(e)ssere

Se non sei uno dei tanti trasportato dal vento della Vita e dalle onde delle suggestioni ti chiedi dove vai, cosa sei. E per capirlo bisogna rappresentarsi. E’ il modo più facile, leggersi non basta, bisogna interpretarsi e rappresentare. In questo momento mi viene…un puzzle. Tante tessere incastrate tra loro, alcune perfettamente, altre inserite a forza…perché…
 

« Precedenti Successivi »