Creato da francyferny il 19/02/2007
niente di particolare solo la vita di una che ha 30 anni

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
FREEMAN2575Ironsmile74faccioseriamenteMrSpectruslasciati_guardare00maxliodaLuce_del_cuorebello_forte_dolcefrancyfernyenzoric2006ParStranovincent12ratgreydesertoXYilgladiatore974
 

Ultimi commenti

 
qundo avrai il colloquio?
Inviato da: agm28169
il 19/05/2007 alle 22:15
 
grazie Andrea per il consiglio, dopo un'attenta...
Inviato da: francyferny
il 26/04/2007 alle 12:07
 
Non conosco la tua situazione finanziaria, ma penso che...
Inviato da: chakakhan
il 26/04/2007 alle 11:59
 
grazie per il consiglio... ciao Francy
Inviato da: francyferny
il 23/04/2007 alle 19:31
 
CIAO!FARA' SICURAMENTE + CALDO..A PARTE CHE IL CALDO...
Inviato da: xsemprestate
il 23/04/2007 alle 18:18
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Aiuto non so fare i conti....Vorrei vivere a NY »

Oddio i miei capelli!!!!

Post n°7 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da francyferny

 

Non sono vanitosa, autostima zero, ma i miei capelli biondi ricci sono bellissimi, insomma sono come Sansone, la mia forza sta nei miei capelli.

Con la storia del nuoto master,i miei capelli i miei capelli si sono ribellati, non che siano mai stati molto disciplinati anzi!! Quando ero piccola mia mamma me li tagliava corti corti perchè le avevano detto che sarebbero diventati lisci e lei avrebbe potuto spazzolarmeli come faceva laura nella casa della prateria con le sue sorelle....

Poi è arrivata la fase della danza classica ( 7 anni di mal di piedi però ora ho un bel portamento, sarà!!!!) urge quindi capello lungo per fare chignon....poi a 15 anni (basta danza, inizia la pallavolo)li ho tagliati corti corti!!Come stavo male....Storica la frase della prof di inglese “perchè quel cespuglio non la smette di parlare?”

Poi li faccio ricrescere, arrivano fino a metà schiena, il sabato pomeriggio ci mettevo 3 ore solo per sciogliere i nodi.

Poi la mia parrucchiera (psicologa) piano piano taglia un po' , poi ancora un po' e finalmente trovo la lunghezza ideale, quella che ho ora, in dieci minuti si asciugano e solo belli scalati così non sembro un fungo atomico e il sabato pomeriggio esco.

Ho anche fatto le treccine come le ragazze di colore , le ho tenute due mesi, la ragazza ivoriana che me le ha fatte ci ha messo dodici ore, io ho giocato con le sue bambine mentre lei e le sue sorelle se la raccontavano, ho magiato delle cosa strane, tipo banane fritte e imparate tre parole di francese...usciamo da questo flashback, e torniamo al problema odierno, non si arricciano più sono ibridi!!

Oggi con la mia amica VP sono andata i profumeria, individuata una commessa con i capelli ricci, sicura di trovare un'alleata, le chiedo un prodotto per rendere resentabile la mia testa.

Avevo già passato in rassegna tutti i prodotti come le figurine, ce l'ho, mi manca, me ne mancavono due, uno carissimo e uno medio (una via di mezzo) lei sicura mi dice: questo (era la via di mezzo) e parte la vendita, io ascolto, ci sa fare, ma io sono una cliente esperta (Ho le fidelitycard di tutte le profumerie) non mi faccio abbindolare, alla fine penso, poteva rifilarmi il più caro, invece siamo sulla stessa barca infondo combattiamo la stessa battaglia tutti i giorni con i nostri ricci, che tutte le amiche lisce ci invidiano (mai capito perchè) loro possono fare la permanente, noi abbiamo provato anche a stirarli ma non c'è niente da fare...abbiamo messo le dita nella corrente da piccole....

Il prodotto non funziona o meglio se non avessi fatto allenamento di nuoto tutti giorni avrei una testa presentabile, ma non farei i 100m in 1'26 in allenamento quando un mese fa li facevo in 1'38.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963