Creato da francyferny il 19/02/2007
niente di particolare solo la vita di una che ha 30 anni

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
FREEMAN2575Ironsmile74faccioseriamenteMrSpectruslasciati_guardare00maxliodaLuce_del_cuorebello_forte_dolcefrancyfernyenzoric2006ParStranovincent12ratgreydesertoXYilgladiatore974
 

Ultimi commenti

 
qundo avrai il colloquio?
Inviato da: agm28169
il 19/05/2007 alle 22:15
 
grazie Andrea per il consiglio, dopo un'attenta...
Inviato da: francyferny
il 26/04/2007 alle 12:07
 
Non conosco la tua situazione finanziaria, ma penso che...
Inviato da: chakakhan
il 26/04/2007 alle 11:59
 
grazie per il consiglio... ciao Francy
Inviato da: francyferny
il 23/04/2007 alle 19:31
 
CIAO!FARA' SICURAMENTE + CALDO..A PARTE CHE IL CALDO...
Inviato da: xsemprestate
il 23/04/2007 alle 18:18
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« 36''49 ma anche 1'27''Riflessioni quasi serie »

Paturnie

Post n°22 pubblicato il 13 Marzo 2007 da francyferny
 
Tag: varie

 

Oggi non avevo voglia di scrivere, capita una volta ogni tanto , ma oggi sono di cattivo umore, poi mi sono detta magari se scrivo mi passa...

Infondo oggi è martedì, ed è quasi il mio giorno libero, lavoro mezza giornata, c'è il massaggio aryuvedico e non c'è il lavoro in palestra e la sera non c'è nessuna attività sportiva programmata(nuoto o pilates).

Allora perchè sono isterica??

1-da ieri mi sono messa a simil dieta (di solito sto molto attenta comunque ma ho deciso di eliminare tre cose)

a-le patate

b-la marmellata dalla colazione

c-il formaggio il latte e lo yogurt

non mi sembra difficile come dieta, be evidentemente per mia madre si , visto che oggi a pranzo c'erano le patate arrosto!!!!!!!!!!!Non ditemi che dovrei cucinarmi da sola i pasti ci ho già provato un sacco di volte, ma mia madre se non cucina si deprime...

2- ho mangiato 2 kg di fragole in due giorni e mi è venuto un simpatico sfogo sul collo!!!!!!!!

3- sono stanca non ho voglia di nuotare di correre starei tutto il giorno ferma immobile a vegetare, non mi succedeva da un sacco di tempo, o meglio non mi è mai successo, io ho sempre voglia di fare sport...

4-D è insopportabile, mi ha confinato in ufficio, non posso parlare con gli addetti di reparto, li distraggo..e D.non è nemmeno il mio capo, il mio capo non mi chiama mai, no mi ha chiamato ieri per sfottermi sul derby, lui è interista e io milanista...

be ora che gli ho scritti mi rendo conto che arrabbiarsi per dei motivi  del genere è molto stupido...

aspettiamo che mi passi e domani è un altro giorno...

p.s.Buon compleanno I.A. Sei un mito.........


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963