Creato da cannibale3 il 26/11/2006

POST IT

Messaggi in foglietti sparsi, appunti di attualità, economia, politica, momenti di vita, di uno staff di Bloggers

 

AREA PERSONALE

 

REDAZIONE

CANNIBALE3   (Direttore - Tuttologo)

KIORPHE (Vice - Sport)

FRESBE (Economia)

FLOGEN66 (Varie ed eventuali)

 

 

immagine
My blog is worth $ 35,903.56.
How much is your blog worth?

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi del 26/07/2017

LA STRATEGIA DEI RICCHI SCEMI parte 2

Post n°1202 pubblicato il 26 Luglio 2017 da fresbe
 
Foto di cannibale3

Dopo l'arrivo del portiere polacco del quale non provo neanche a scrivere il cognome composto da sole consonanti e l'addio a Neto (portiere ben scarso...) attendiamo l'uscita di Rincon (inguardabile) e Leminà (non di livello...).

Bernardeschi per 40 ml. alla Fiorentina e 4 a lui per cinque anni, ha raggiunto Vinovo a creare confusione tattica. Il c.d. trequartista che Allegri desiderava da tre anni è finalmente arrivato ma nel contempo il 4-2-3-1 (modulo offensivo ultimo scorso) prevede due esterni ed un centrale dietro la punta di riferimento. Viene da pensare che Dybala sia destinato alla cessione, anche a seguito del probabile passaggio, al costo della clausola rescissoria di 222 milioni, di Neymar dal Barcellona al Paris S.G. I catalani si sono precipitati ad offrire la “miseria” di 90 ml. + 5 di bonus per l'acquisto di Paolino, evitando di considerare come il prezzo giusto sarebbe di 250 milioni: barboni! Concludendo, esprimo giudizio negativo sull'operato del duo bianconero (sai che dispiacere...) valutando comunque come il recupero all'efficienza di Claudio Marchisio, restituirà forza e tecnica al nostro settore nevralgico di centrocampo. In attesa della solita figura barbina in campionato delle milanesi, l'arretramento della Roma che ha venduto anche i magazzinieri, l'illusione malata del Napule dove sono già pronti a proporre nuove colorite scuse per il loro futuro piazzamento in coda, siamo già pronti a partire alla caccia del settimo scudetto consecutivo e pazienza se non vinceremo la coppa dalle grandi orecchie... #forzajuve

 
 
 

LA STRATEGIA DEI RICCHI SCEMI parte 1

Post n°1200 pubblicato il 26 Luglio 2017 da fresbe
 
Foto di cannibale3

La strategia dei “ricchi scemi” è quasi sempre quella di operare con tecnica “ad belinum” e ne abbiamo una limpida esemplificazione dal procedere stentato, controproducente ed illogico dei plenipotenziari per il mercato calcistico della Juventus.Quest'anno, mai come in passato, la Società di Torino “rincorre”per mettere pezze ai buchi che si stanno creando. Danny Alves oltread essere un calciatore al soldo di chi gli offre di più(normale...!) è anche particolarmente “coglione e maleducato”(specifico e particolare!) La finale di Cardiff è stata persa anche per colpa sua, nonostante abbia fornito in Champions (tranne che in finale...) un rendimento assai elevato. In campionato il suo “titic titoc” ha obbligato Allegri a spostarlo in avanti in modo che non causasse danni alla fase difensiva. E' da tempo che il brasiliano non è più in grado di difendere ed è forse uno dei motivi per il quale il Barcellona non gli hai rinnovato contratto e fiducia. Bonucci, arrivato a Torino come seconda scelta di Ranocchia, ha imparato a giocare e vincere alla Juventus. Nel contempo il suo “ego” gli ha consigliato di esondare nel ruolo che non gli compete, meritandosi tribuna, multe ed umiliazione pubblica per i suoi ingiuriosi comportamenti degni di frequentatore abituale di “bettole portuali”. La Società, ligia alla più che secolare tradizione di rispetto formale e sostanziale dei ruoli, lo ha scaricato per “solo”42 ml. dopo averne rifiutati sdegnosamente 65 l'anno passato da parte del Chelsea.


 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963