UDINE 2018-2023 - SICUREZZA-SCUOLA-SALUTE-SVILUPPO-STRATEGIA
« Precedenti Successivi »
 

senza se e ma, nessuna mediazione, guardare avanti e tirare dritto.

presto la prima pietra,  un progetto semplice e rivoluzionario per Udine prima di tutto.
 

progetto UDINE 2018

DOPO IL PROGETTO FVG,   PROGETTO UDINE 2018.UDINE UNA CITTA' DA AMARE ANCHE  LAVORANDO PER UNA NUOVA AMMINISTRAZIONE COMUNALE ED UN NUOVO SINDACO. 
 

ALLEANZA PER UDINE 2013/2018

ALLEANZA PER UDINE   2013/2018 Dal giugno scorso,  ma forse anche prima, si sono susseguiti incontri contatti fra persone e gruppi portatori di interessi e di idee anche diverse, e verso il finire dell'estate alcuni amici assieme a me hanno deciso che Udine, meriti il nostro impegno, Udine merita una strategia di sviluppo, ordine e sicurezza,…
 

una base per riflettere su Udine come la vorrei .

 La Udine del futuroNuove aree di sosta blu e aumento del ticket in centro, ma anche tante rivoluzioni per la viabilità cittadina tra ’metropolitana’ di superficie e linee bus potenziate. Presentato il nuovo Piano urbanoUna panoramica di UdineCinquantamila veicoli, sessantaduemila spostamenti in auto, 3 mila e 500 utenti che si muovono in autobus, 1.760 in…
 

L'IMPEGNO DEI CATTOLICI IN POLITICA SIA NEL SOLCO DEL VANGELO E DELLA FEDE.

IL DISCORSOBagnasco: "Atti licenziosi, purificare l'aria Immagine del Paese danneggiata"Pur senza citarlo esplicitamente, il numero uno dei vescovi interviene sulla condotta di Berlusconi. Parla di "comportamenti contrari al pubblico costume e alla sobrietà richiesta dalla stessa Costituzione", che "ammorbano l'aria". Invoca "gesti nobili". E, sulla lotta all'evasione fiscale, dice che non è stato fatto tutto…
 

PRGC UDINE. PARCO VIA TRE NOVEMBRE - SANT OSVALDO

SALVIAMO IL PARCO  ATTESO DA ANNI NEL NUOVO PRGC  HONSELL LA TRASFORMA IN AREA EDIFICABILE......IMPEDIAMOLO !!!!
 

PER NON DIMENTICARE UN DIRITTO. LEGGE 482

Prime ti ignorin, dopo ti ridin, dopo ti combatin. Dopo tu tu vincis! (*)"PARTENDO DA QUESTO SPUNTO, RIPRENDO ALCUNI CONCETTI ESPRESSI DA AMICI CHE COME ME HANNO A CUORE LA NOSTRA STORIA (PASSATA PRESENTE FUTURA) E QUESTO PASSA PER UNA LINGUA VIVA."BASSI ENZO  Non volevo scrivere. Un proverbio friulano dice che “è inutile tentare di…
 

DONARE IL SANGUE ....FALLO ANCHE TU.

MASSIMA PUBBLICITÀ
 

UN AMICO DI UDINE, DEL FRIULI DELLA MUSICA, UN PREMIO MERITATO GRAZIE.

 Ventaglio d’argento,  premia BarchiAlfredo Barchi ha ottenuto il premio del Ventaglio d'argento, che annualmente è assegnato dal Ventaglio delle Muse.UDINE. Di Alfredo Barchi colpisce «l’aria scanzonata, lo sguardo vivace, la parlata svelta che, con ironia, scandaglia il mondo attorno e ne sottolinea i tratti salienti. Non c’è con lui mai una parola di troppo né…
 

nuovo polo - comitato udine api

SICUREZZA: UDINE; API, COMUNE INTERVENGA    (ANSA) - UDINE, 23 MAG - Per Alleanza per l'Italia (Api) ''iltentato rapimento a Udine di una bambina di tre anni, concontestuale aggressione alla nonna, accende l'attenzione su unasituazione da tempo insostenibile e ora anche drammaticamentepericolosa e non puo' essere banalizzato da chi ha la massimaresponsabilita' del funzionamento della citta'…
 

« Precedenti Successivi »