Creato da madagamada il 06/10/2009

spmib

analisi grafici azioni

 

 

CINESI SPACCIATORI DI MERDA SPIONA

Post n°21199 pubblicato il 14 Marzo 2024 da madagamada

COME LACINA STA DROGANDO IL MONDO

TIKTOKANDOLO

L'amministratoredelegato di TikTok, Shou Zi Chew, che secondo una fonte informata sullaquestione è in visita a Washington questa settimana, ha detto in un videopostato dopo il voto che la legislazione, se firmata, "porterà a undivieto di TikTok negli Stati Uniti... e toglierebbe miliardi di dollari dalletasche dei creatori e delle piccole imprese"
Ha aggiunto che l'azienda eserciterà i suoi diritti legali per impedire ildivieto. Il disegno di legge concede all'azienda 165 giorni di tempo perpresentare un ricorso legale dopo la firma del presidente Joe Biden, che lascorsa settimana ha detto che lo farà.

Il clima politico a Washington, in un momento in cui molti politici nonvogliono essere visti come morbidi nei confronti della Cina in un anno dielezioni, favorisce sempre più la legge. Tuttavia, ci sono preoccupazioni circal'impatto di un eventuale divieto sugli elettori più giovani.

GIOVANI E SEMPRE PIU COGLIONI

Alcune decine diutenti di TikTok si sono radunati davanti al Campidoglio prima del voto. Unportavoce di TikTok ha detto che l'azienda ha pagato il loro viaggio aWashington e il loro alloggio.

COME STA COGLIONA
Tra il gruppo c'era anche Mona Swain, 23 anni, che ha detto di essersi iscrittaa TikTok nel 2019, durante il suo primo anno di università per dedicarsi alteatro musicale. Ora è una creatrice di contenuti a tempo pieno, e ha detto checon i suoi guadagni dall'app sta pagando il mutuo di sua madre e l'istruzioneuniversitaria di suo fratello e sua sorella.

"Metterà molte persone senza lavoro, e questa è la parte piùspaventosa", ha detto Swain a proposito della legge.

CRETINA, IL FATTO CHE LA CINA  POSSA CONTARE QUANTI PELI HAI SULLA FIGA SARA’L-ASPETTO PIU PIACEVOLE X TE , CRETINA

 

 
 
 

UNO DEDI TANTI CRETIN TEOLOGI DELLA STUPIDITA ARTIFICIALE ASSABIS

Post n°21198 pubblicato il 27 Febbraio 2024 da madagamada
Foto di madagamada

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Lo strano appello contro le IA: “Rischiamol’estinzione”. Ma le aziende continuano a svilupparle

di Emanuele Capone30 Maggio 2023

 

Hassabis, che vanta una laurea in computer science all’Università diCambridge e un dottorato di ricerca in neuroscienze cognitiveall’Università di Londra, segue i progressi dell’intelligenza artificiale dacirca 15 anni.

ANCHE I NOBEL , SPESSO ,

SONO DELLE GRAN TESTE DI CAZZO SENZA MORALE E PRINCIPI ETICI.

Nel 2010 ha avviato una startup chiamata DeepMind insieme a ShaneLegg, filosofo e ricercatore nel campo dell’IA, e Mustafa Suleyman, unneuroscienziato e imprenditore. 

I tre fondatori di DeepMind avevano un obiettivo altrettantoambizioso. Sognavano di raggiungere l’AGI, una forma di intelligenzaartificiale che viene comunemente definita “generale”.

Per molti l’AGI, un giorno, sarà in grado di sostituirsi all’uomo. “Madi questa IA ognuno dà una definizione diversa” ha detto Levy ad Hassabis,invitandolo a fornire la sua. “Per noi - ha detto il Ceo di Google DeepMind - èun sistema capace di replicare praticamente ogni tipo di abilità cognitiva. Ilpunto di riferimento resta sempre il cervello umano e le sue funzioni”.

CRETINO, QUESTO LO POTRAI AFFERMARE QUANDO I PC, SARANNO ALIMENTATI CONSOLUZIONI ZUCCHERINE, STANDO AL SOLE E QUANDO FARANNO PURE UN PO’ DI MERDA,DOVUTA AL LORO METABOLISMO, XCHE AVRANNO COMPONENTI DI TIPO BIOLOGICO E NONSOLO DI SILICIO…

QUINDI X ME TU SEI SOLO UN GRAN COGLIONE.

Come e quando ci accorgeremo dell’avvento dell’AGI? Ci sarà, incalzaLevy, un “prima e un dopo”? “Io credo che il passaggio all’AGI non sarà nettoma graduale - ha detto Hassabis -. Questi sistemi diventano sempre più potenti

IL GRAN COGLIO TEOLOGO, ASSABIS,

ENERGIVOI E PIU POTENTI SOLO NEL INGHIOTTIRE DATI, MA MAI CONSAPEVOLI DIQUELLO CHE STANNO FACENDO E CON NESSUNA CAPACITA’ DI SINTESI CRITICA ,

e la mia scommessa è che nei prossimi anni acquisiranno anche la capacitàdi memorizzare e pianficare. Ma io credo che non bisogna attendereimpazientemente l’AGI se queste tecnologie, già oggi, possono fare qualcosa diestremamente utile nella vita di tutti i giorni”.

CRETINO , MISTIFICANDO LA REALTA.

 

E di cose utili, finora, l’IA di DeepMind ne ha fatte diverse. Nonstiamo parlando di riassunti o della scrittura automatica di una mail. Illavoro dei ricercatori di questo laboratorio - che nel 2023 si è unito a GoogleAI  - ha consentito all’IA di battere i più grandi campioni di Go (AlphaGo,2016), di predire la struttura tridimensionale delle proteine (AlphaFold, 2018)e di scovare 381mila nuovi materiali stabili (GNoME, 2023).

E TE CREDO, CON LA CAPACITA DI DIGERIRE DATI, DI FARE RICERCHE STATISTICHESU PIU VARIABILI ..

PROGETTARE NUOVE MOLECOLE,

E’ OLTREMODO SEMPLICE, OLTRE ALLE QUALITA’ SOPRA DESCRITTE, BASTA DAR INPASTO AI PC..

LE LEGGI DELLA FISICA, COMPRESE QUELLA DELLA FISICA QUANTISTICA E DELLACHIMICA E DELLA BIOLOGIA MOLECOLARE E OGNI TANTO QUALCOSA DI INTERESSANTE NEVIENE FUORI ..

PROVATE A CHIEDERE SE I PESCI POSSONO AFFOGARE

O

SE CAMMINANO INVECE DI NUOTARE

O XCHE ABBIAMO 5 CITA INVECE CHE 3

Rispetto a Google, OpenAI ha usato sicuramente meno cautele quando si ètrattato di aprire al pubblico ChatGpt. “Per noi l’IA generativa doveva essereaccurata al 100% - ha spiegato Hassabis -. Loro invece non ci hanno pensato duevolte e l’hanno lanciata”. E si è scoperto, dice Hassabis, che in fondo lepersone sono pronte ad accettare le “allucinazioni” che l’IA può produrre,perché anche quando commette degli errori può essere usata in modo utile. 

“Milioni di persone la trovano utile per ciò che devono fare - ha dettoHassabis - e la cosa sorprendente è che queste persone erano già pronte autilizzarla, diversi anni prima di quanto pensassimo”.

COGLIONE, CHE AMA LE ALLUCINAZIONI DELLE SVARIATE IA

MA VA A CAGARE , IMBECILLE TRUFFATORE.

 

 

 

 
 
 

ALLE TANTE MARIE DEL TUBO

Post n°21197 pubblicato il 27 Febbraio 2024 da madagamada
Foto di madagamada

ALLE TANTE MARIE DEL TUBO

CHE SALTANO COME CANGURI
STRONZI
TIPO L-ALEX

 
 
 

REDDIT L.ARRIVO DEL GRAN CLOWN NEL CIRCO FINANZIARIO

Post n°21196 pubblicato il 26 Febbraio 2024 da madagamada

Investing.com – Reddit sbarcherà a Wall Street: giovedìscorso la società ha depositato i documenti necessari presso la Securities andexchange commission (Sec). Si tratta della prima quotazione per un socialmedia dall’ipo di Pinterest (NYSE:PINS) nel 2019.

Secondo quanto riportato da Reuters, il debutto potrebbe avvenire giàa marzo……

Chi c'è dietro al social network

Fondata nel 2005 dallo sviluppatore web Steve Huffman e dall'imprenditoreAlexis Ohanian, Reddit è stata valutata circa 10 miliardi di dollari inun round di finanziamento nel 2021 e proprio in quell’anno l’azienda con sede aSan Francisco aveva già pensato alla quotazione, presentando in viaconfidenziale un primo prospetto di ipo alla Sec.

Tuttavia, negli ultimi anni la società ha patito, in termini di entratepubblicitarie, la crescita degli altri social e in particolare di Tik Tok.

In ogni caso, nei documenti depositati presso l’autorità Usa emerge come iricavi di Reddit siano aumentati lo scorso anno del 20%, con le perdite calatea 90 milioni di dollari. Ma dietro al social ci sarebbero anche gli interessidi alcune big tech. Come Google (NASDAQ:GOOGL) che avrebbestretto un accordo da diverse decine di milioni di dollari con Reddit perottenere i dati dei suoi utenti. Inoltre, i documenti depositati giovedìrivelano come tra i principali azionisti di Reddit ci sia il ceo diOpenAI, Sam Altman, che ha in mano l’8,7% delle quote societarie. Sopra di luici sono soltanto i cinesi di Tencent e gli editori di Advance Magazine.

ECCO QUA LA PROSSIMA VARIABILE CHE FARA’ IMPAZZIRE L-SP500CON I SOLITI PORCONI IN PRIMA FILA

 

Google, SAM ALTMAN( ALT UOMODA MANICOMIO), TENCENT (CINESI) ,

Advance Magazine, NUOVI E VECCHI CLOWN  DEL CIRCO FINANZIARIO CHE SE LA VEDRANNO CON IVECCHI SQUALI JP MORGAN E GOLDONI SACHS

 
 
 

UNA GRAN TESTA DI CAZZO

Post n°21195 pubblicato il 23 Febbraio 2024 da madagamada

I genitori di Irene Cecchini: “Ama la Russia e ha conquistato Putin, ma nonè una spia”

dal nostro inviato Paolo Berizzi

(ansa)

Parlano il padre e la madre della 23enne elogiata dal leader del Cremlino“Dopo il progetto di nostra figlia gradito dalo zar, la vogliono anche sulla tvdi Mosca”

23 FEBBRAIO 2024 ALLE01:00 

CORNO GIOVINE (Lodi) — Alla fine di un colloquio all’ingressodell’azienda agricola di famiglia dicono che «nostra figlia non è una spia néMata Hari». È una che «studia 12 ore al giorno e ha due p…e così». La metaforasi riferisce a ghiandole sessuali non femminili. 

È una che «studia 12 ore al giorno e ha due p…e così

SICURAMENTE

E IN PIU AVRA’ANCHE UNA GRAN TESTA DI CAZZO

VISTO CHE E' UNA FANS DI UN PORCO DITTATORE E ASSASSINO.

 
 
 
Successivi »
 

POICHè IL BLOG TIENE IN MEMORIA ANCHE I POST ELIMINATI PUO' SUCCEDERE CHE CON TROVA - NON TROVIATE I POST - SONO QUELLI ELIMINATI.( BUCO DEL SW. DI LIBERO/ BLOG!)

 

X UNA RICERCA VELOCE DI UN ARGOMENTO

SCEGLI UNA PAROLA CHIAVE ,TIPO

NAZI -TRADER

COPIA E INCOLLALA

NELLA CASELLA IN BIANCO , A SX DI  TROVA,

SOTTO CERCA IN QUESTO BLOG.

POI CLICCA SU TROVA

 

 

LEGGE MERCATI COMUNICANTI

NAZI-TRADERERRORI 

LE TRAPPOLE DEI MERCATI

PAUSA

ES  ( .... X ESEMPI) 

QUIZ ANALISI TECNICA AL CONTRARIO

 

DELPHIC PHENOMENON

ETC

PSICODRAMMA NEL WEB

LA REALTA SUPERA LAFANTASIA

MORTE DI UN BLOG

MACD    

 

 

LE PIPPE

(degli analisti di banca sella, del blog dei psicodrammi

di tren online e di tutte le vanna marchi del web..)

QUELLO CHE NON SI VEDE

SCATOLA NERA

PER GUADAGNARE IN BORSA

 

A.T. BANCA SELLA vs

NUMERI di FIBONACCI

ESEMPIO DELLE COSE A CUI NON CREDO

 
 

DOWJONES-NYSE COMPOSITE

DAX-CAC40

FTSE 100- BSE SENSEX

SEE COMPOSITE

S&P500-NIKKEI 255

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BENDIUCCELLImadagamadakaren_71m12ps12RobertBonifaziLaBrunetteFlorencecassetta2miriade159prefazione09elena.giacoppodony686kalinka0588Culo.FiammanteRobertGordon
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963