« Messaggio #26Messaggio #29 »

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 27 Novembre 2005 da FUTURAmetal182
Foto di FUTURAmetal182


One / Uno

Non posso ricordare niente
Non capisco se sia la realtà o se sto solo sognando
Dentro di me vorrei gridare
Ma sono fermato da questo mostruoso silenzio
Ora che ho terminato la mia guerra
Mi sto svegliando non posso vedere nulla 
Non c’è più molto di me
Ora l’unica cosa vera che sento è il dolore

Trattieni il mio respiro perché desidero di morire
Oddio, ti prego, svegliami

E’ troppo reale ritrovarmi ancora qui dentro alla pancia
Pompa dentro la vita che deve arrivare sino a me
Ma non riesco a guardare oltre per scoprire
Sta attento a quando morirò
Grazie al tubo che mi hanno infilato in me posso nutrirmi
Proprio come una novità in una guerra
Vivo grazie a delle macchine che sono legate al mio corpo
Tagliate tutto, non voglio questa vita

Trattieni il mio respiro come desidero di morire
Oddio, ti prego, svegliami

Adesso che non c’è più nessuno al mondo sono solo uno
Oddio, aiutami trattieni il mio respiro perché desidero di morire
Oddio, ti prego, aiutami

Il buio 
M’imprigiona
Tutto ciò che riesco a vedere
È solo orrore
Non posso vivere
Non posso morire
Sono imprigionato in me stesso
E’ il mio corpo la mia stessa cellula che m’imprigiona
La mina
Mi ha rubato la vista
Mi ha rubato la voce
Mi ha rubato l’udito
Mi ha rubato le braccia
Mi ha rubato le gambe
Mi ha rubato l’anima
Ora la vita che

Mi resta è un inferno

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

MORTACCI.IN.CARTAfreephoenixSeeProductionippolitocristinaAlFrEd.TATTOOoigres61volandfarmtoorresalorteyuwlottergsFUTURAmetal182futura182kikkodirisobiancoCane_neroSunJuve
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963