« Messaggio #27Messaggio #33 »

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 30 Novembre 2005 da FUTURAmetal182

SO BENISSIMO DI NON ESSERE NORMALE HO PROVATO CENTINAIA DI VOLTE A CAMBIARE A TENTARE DI ESSERE DIVERSA ... DI ESSERE COME LE ALTRE INSOMMA MA è TROPPO DIFFICILE E BRUTTO!IO SONO ABITUATA E SONO CONTENTA QUANDO MI DICONO:

1 TU NON SEI NORMALE

2 TU 6 FUSA

3 MA CHE CAZZO HAI IN QUEL CERVELLO

4 MA CCE CCAPPI?

5 TI NA SCISA SUTTA

6 6 TROPPO STRANA

7 SEI TROPPO METALLARA

MA SOPRATTUTTO ADORO QUANDO LE PERSONE MI GUARDANO COME SE FOSSI UN ALIENO E SONO FELICE QUANDO COMMENTANO XCHè QUELLE SONO LE PERSONE CHE NON RIUSCIRANNO MAI AD ESSERE COME ME!IO SONO DEL PARERE CHE MOLTA GENTE è "dissapita""INSENSATA" dico sempre io... xchè non hanno carattere ,un modo di vestire, regole da seguire insomma....

a me non piace seguire le regole degli altri io le mie regole me le faccio da sola...

SONO METALLARA RAGAZZI!!! SONO TROPPO METALLARA !VADO FIERA DI ME STESSA  E A VOLTE DICO SOLO QUACHE VOLTA MI RENDO CONTO DI ESSERE ESAGERATA ED è PROPRIO ALLORA CHE MI CONVINCOO DI ESSERE METALLARAAA MAMMA MIA CHE SENSAZIONE.....

MA ORA!!!! SONO ANKORA + INCAZZATA!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

MORTACCI.IN.CARTAfreephoenixSeeProductionippolitocristinaAlFrEd.TATTOOoigres61volandfarmtoorresalorteyuwlottergsFUTURAmetal182futura182kikkodirisobiancoCane_neroSunJuve
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom