Pensierini

sparsi nella musica

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Fabioooo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: BS
 

FACEBOOK

 
 

 

« ..che mi succede?..shit happens! »

che fare?

Post n°84 pubblicato il 23 Agosto 2012 da Fabioooo79

.. ciao Blog... come va? beh immagino il solito no? ta set semper chè!

ogni tanto verra qualcuno a leggerti... e io? beh... io il solito..

lavoro, ferie, son stato al mare con il mio patato, ha imparato a nuotare,

abbiamo fatto i castelli di sabbia, la piramide con la tangenziale intorno

cosi i transformers potevano circolare tranquilli :)un po' di giochi di sguardi

e sorrisi rubati alla tizia avanti 3 ombrelloni.. ma ... lasciamo stare le

donne impegnate va la... .. ... (omissis)

no prendertela forse un giorno ti racconterò....

comunque

.. ma non so ero in crisi mistica sai? ihihih e quando mai non lo sono stato

guarda quante caxxate ho scritto sopra di te.. 

... devo dirtelo... son stato a un clic da chiuderti per ben tre volte... e per ben tre volte

mi è saltata la connessione.. quindi ... mi tocca tenerti... tanto non costi

ne di bollo ne di assicurazione :)))

... sta di fatto che non avevo piu' nulla da scrivere... come si dice? 

ho perso le parole? forse si... eppure sono tutte qui.. sulla tastiera...

sono solo da combinare...

... poi beh... poi ho capito... ho capito che ce le avevo tutte in testa solo ..

solo che pensavo ad altro .. 

.. l'ho capito la mattina del 17 agosto quando dopo una notte insonne in 

un rifugio in alta quota mi sono alzato per andare a vedere l'alba a 3600 metri...

bella.. ma piu' che l'alba sai cosa mi ha colpito? il profumo dell'aria..

l'aria gelata sul viso.. le mani fredde... non so mi son sentito come 13 anni fa

quando durante l'addestramento invernale... ho provato le stesse sensazioni..

che strano... 

... non so ti è mai capitato ... sai quando senti una canzone vecchia che magari 

ti ha accompagnato in certi momenti della tua vita o che leghi a periodi particolari

che ne so una ragazza, o certe mattate con gli amici..

ma poi te ? ce l'hai la ragazza? non mi dici mai un caxxo non rispondi mai oh!

mah... certo che sei strano... persino mentre stavo per cancellarti non

hai mosso un dito e nemmeno hai detto una parola..

ma dicevo? beh... che bello riprovare certe sensazioni... ..  e che peccato non 

farti partecipe di queste...

... beh... stavolta non servono le parole però... bastano 2 foto

anche perchè osservare certe cose e ascoltare quel silenzio lontano 

dai cellulari, lontano da facebook, lontano dal chiasso e dalla frenesia di

ogni giorno...

...tropppppo bbbellooooooooooo

qui erano le 8 e mezza di sera... avevamo appena finito di mangiare i canederli

e lo spezzatino con i funghi :) il tutto rigorosamente accompagnato da un buon 

vino rosso :) mancava l'ossigeno e la testa era pesante ne... ma dopo il vino chi 

se ne accorgeva? ogni tanto si sentiva qualche roccia staccarsi da sopra al ghiacciaio 

e la si vedeva rotolare giu per metri e metri senza mai fermarsi... 

sai cosa mi piace poi? la gente... lagnete che frequenta questi posti è molto cordiale..

mica tutti musoni e incazzati come qui... li si salutano tutti... il sorriso non manca mai

... possono essere li affaticati e stanche per via dello sforzo a salire ma il sorriso 

non manca mai... 

.. chi ti racconta le sue esperienze, chi ti consiglia posti da visitare... chi non dice nulla 

ma si vede e si legge negli occhi l'emozione e lo stupore per certi panorami e 

la passione per certi posti..

... io so solo che siamo infinitamente piccoli.

alle 5di mattina ho guardato dalla finestra e si vedeva il paese sotto tutto illuminato...

solo che non mi rendevo conto da che parte ero girato sai? perchè non capivo

qual'era il paese e quali erano le stelle...

eravamo sotto zero... un tizio è uscito in mutande c'erano raffiche di vento fortissime..

che fai? 

ah? io sempre quando mi alzo al mattino esco in mutande cosi mi sveglio prima..

ah... però... vuoi che ti tiro un secchio di acqua fredda? ihihihih

girò anche la zent strana fes sai?

che personaggi...

alla fine solo noi siam saliti sulla cima per vedere l'alba... un paio di gruppetti si

preparavano per la cordata sul ghiacciaio...

2 ragazze han preferito entrare a fare colazione...

2 dei nostri hanno voltato gallone e hanno guardato l'alba da sotto le coperte

che spetacol..

ero li 

a un passo da tocare il cielo..

un passo sbagliato e mi aspettava una scivolata 

di 400 metri..

una volta sceso son stato male..

lo sbalzo di pressione..

il dottore me l'ha sconsigliato ma a sentire lui

visti i miei problemi non potrei fare nulla..

ma ta recomandè nino!

... 

beh... come direbbe uno che conosco:

è stata la piu' migliore delle mie avventure :)

...

tranquillo... ora scendo dalle nuvole :)

tra 10 minuti vado a lavorare... e speriamo che stanotte sia clemente

perchè le prime 2 sono state massacranti !

a presto :)

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Fabioooo79
Data di creazione: 08/04/2008
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fabioooo79Quenofhearts84Lara_Croft3Atena.88cassetta2giorgio_minellinicole_clownvolevountoyboySabrina87Armcoiosharon15accoskottoluna2620Romantica.Ladymonica87Mi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963