Pensierini

sparsi nella musica

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Fabioooo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: BS
 

FACEBOOK

 
 

 

« che fare?l'ultimo pomeriggio.. »

..shit happens!

Post n°86 pubblicato il 29 Agosto 2012 da Fabioooo79

... e capita si caxxarola!  il penultimo giorno che son stato con il mio piccolino al mattino dopo la colazione, mi fa:

Papito... maaaaa... ieri mentre giocavamo mi hai rotto Optimus prime..

uhm... discutibile.... l'è un peciot che dura da Nedàl a San Steèn!

quindi adesso che che te l'ho "rotto" che vogliamo fare?

beh... non è che possiamo andare la all'italmark che cosi me ne prendi uno nuovo?

uhm... al'Italmark? se proprio proprio ci prendiamo da mangiare li lo sai che i giochi non ne hanno tanti...

ma no ma no la a quel italmark che c'è anche la toys....sai dove c'è quello che fa anche le crocchette che non mi piacciono e ...

ahhhhhhhh go capit! vuoi andare alla Metalmark?

ehhhhh siiiiiiiiiii :) quella li! :)))

da principio non volevo però... come fai a dire di no a un bimbo che ti fa la faccia cosi?

e cosi partiamo, tic tec badabam e ci facciamo un bel giretto, poi  tappa alla mac ... e pomeriggio avevamo pensato di andare in piscina..

... fatto sta che non so che mi è venuto quel giorno volevo andare a bere un caffè... arrivo davanti al bar e 

buco ...

psssssttt... 

che coioni porco bip bip bip biiiiip bippppp

papàààààààààà

èèèèèèèè

non si dicono le parolacce!

hai ragione .... ma aggia fatt na figur immmerd!

e adesso come facciamo ad andare in piscina papito?

beh... la gomma fino a casa tiene poi la la cambio e andiamo con il ruotino di scorta... dov'è il problema?

ma vai dal meccanico?

ma figuret! ci penso io....

ma sei capace?

grrrrrrrrrrr ta piè giuro!

...

arriviamo nello spiazzo di casa... tiro fuori la gomma, il crick... il triangolo no..non l'avevo considerato... ahahhaha mama che stronzata ahahahahahah dopo di questa ahahahhahaha non ci siamo ahahhahahahah

vedi a dormire poco e a fare i cambi produzione con la gente che non ti ascolta? cavolo ma possibile che per smontare 3 caxxo di pezzettini... 3 ne? mica 4! tre! un tubo, un tappo, una guarnizione e .... me lo rimonti senza guarnizione? anzi... me la perdi pure e lo metti su facendo finta di niente? ma no ma no... la cosa assurda che li viene riscaldato da una resistenza quel tubo ... e dentro c'è della vernice altamente infiammabile....

meno male che non ho attaccato la corrente... non ci siamo... la prossima volta vai in mensa e mi arrangio io va la almeno faccio prima, non mi incazzo, e sopratutto non rischio di saltare in aria!

ehm.. un sentito grazie al signore che mi ha fatto il corso sui preposti .... grazie a te oggi durante la "comunicazione " son partite solo 8 bestemmie anzichè dieci come al solito!

la prossima volta però vieni tu al mio posto e io vengo a fare i corsi ok? poi vediamo se tu dopo 6 anni che spieghi le stesse cose alle stesse persone ... va beh va beh lasom perder alà

che dicevo? 

....

uhm.. si ecco dicevo... lui li vicino a me tutto fiero del suo papà che fa il gommista... smollo le viti.... tolgo la prima.... la seconda fa resistenza un attimo prendo la chiave e ..... TAC...  ho rotto la torretta....

ma por bipbip bipppppppp Beep beep ma vaffanculo tu e quellla beep beep beep 

Papaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaàà!! le parolacce....

si ma caxxo beep beep beppp...

2 rosari per una vite ...

alla fine della menata si son rotte due viti.... il che mi da da pensare sai? perchè... se ho io le braccia cosi forti da rompere una vite di acciaio... beh... poco male... ma se sono delle viti di M..... mo.. co 2 viti posso andare poi? ah...

niente quello quel giorno avevo troppo le palle girate e saltiamo la piscina, nel frattempo chiama meccanici, amici gommisti, .... tutti in ferie.... che sfiga...

il giorno dopo la provo e vedo che tiene ma non mi arrischio a fare tanta strada e cosi andiamo alle piscine qua vicino... 

Papi.... parcheggi all'ombra vero? ...

beh si.... adesso guardiamo i posti e gli alberi e poi parcheggiamo..

ma te papi come fai a sapere come l'altro giorno che prima c'è il sole e poi li diventa ombra?

beh... pota.... ho visto tutte le puntate di mac gyver ahahahahahhaha

entriamo, lui con la sua faccia da tola è riuscito a farsi dare una piantina delle piscine che tengono li in biglietteria... si perchè lui è un patito di cartine sai? geografiche ne! mica di quelle da rullo... :)

ci sistemiamo, ci siam fatti uno due, 8 , 10 bagnetti e poi le onde che fanno loro  e poi lo scivolo e poi i tuffi... 

un bel pomeriggio dai :) 

ritorniamo alla macchina... ombra ma ancora un po' calda...

accendo l'aria confezionata, finestrini giu' per far uscire il caldo.... faccio per tirarli su ... no... noooo.... ma biiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppppppppppppp 

Papà.... le parolacce

uno è rimasto giù.... 

e adesso papi? 

mmmm guarda guarda..

2 pugni e il finestrino è risalito cosi... gnio gniao gni... a metà? ah si? altri 2 dai!ù

io gniao gnio!

ohhhhhla ... hai visto come si fa ad aggiustare la macchina..

insomma...

sono senza auto momentaneamente..... la bici la sto sistemando  ....  al lavoro ci vado a piedi... ma sta arrivando lei...

ancora un paio di mesi.... e poi sei mia!

 

e intanto che ti aspetto mi leggo con il piccolo quel nuovo libro di favole per adulti e bambini che ho appena preso... mi piace molto sai? queste fiabe le ha ascoltate un uomo mentre vagava nei boschi ... ma non è un uomo comune... lui parla con gli alberi? e gli han raccontato queste storie...

praticamente per la società di oggi sarebbe uno matto.... ma io non credo sai?

c'è un passaggio bellissimo sai blog? dice:

un giorno la gazza si posò sulla riva per consultarsi con una vecchia trota che dondolava pigramente a pelo d'acqua in attesa di qualche mosca... la trota ascoltò le confessione della gazza, poi disse: Cara mia, il segreto della felicità è avere un amore senza per forza doverlo possedere....

poi ci sono tante altre storie sai? oh come no... gli piacciono un sacco al mio piccolo... anche a me a dire la verità ... a stare con il mio piccolo ritrovo sempre il mio spirito da bambino :)... lo stambecco, il corvo le api...il ciuffolotto,,, l'uccellino caro a Dio... che commovente... :'(

 

...ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ^___^

l'è mèi che ndò a dormèr va là!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Fabioooo79
Data di creazione: 08/04/2008
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fabioooo79Quenofhearts84Lara_Croft3Atena.88cassetta2giorgio_minellinicole_clownvolevountoyboySabrina87Armcoiosharon15accoskottoluna2620Romantica.Ladymonica87Mi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963