Creato da fairyhunter il 31/08/2008

Fairy Hunter

La felicità è data dalla libertà e la libertà dal coraggio...

 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Per te....Angie »

Il mio compleanno!

Post n°14 pubblicato il 27 Marzo 2009 da fairyhunter


Oggi mi ritrovo con un'anno in più ma non è cambiato nulla....

quando si è bambini ci si pone delle domande che credi che

prima o poi arriverà la risposta...  l'infanzia e l'adolescenza

non hanno portato grandi risultati... ormai sono donna e di

risposte non ne ho ancora avute... ho sempre fatto a pugni

con me stessa tra quello che avrei dovuto e quello che

avrei voluto e ancora adesso mi trovo a combattere, mi

sento stretta in una morsa come schiacchiata dal dovere....

So benissimo quello che si deve fare e quello che no...

ma come mi attrae l'ignoto, il proibito... vorrei poter

avere due vite vorrei essere come Dorian Gray  vorrei

poter essere due persone contemporaneamente... fondere

il sacro e il profano e avere tutte le risposte alle mie

domande.... magri sono semplici vaneggiamenti!!!!

Sono solo più vecchia... l'età della saggezza ancora mi

pare molto remota!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

phymmarticciaMeliadeaaleratzmizar_adatura_84carmennardiemyleeworkalisea_10Earth_Firefatinabetlele_infStellaStellina1982ZioQuorevita.ch
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963