FakePlasticTree

La Musica, Gli Anni 90, Le Mie Canzoni, Le Mie Paure

 
immagineimmagineimmagine 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

alice.levatibuknowskipapaccellinasugartechchobits.girlthrasher83gialappa2002akin790nicola.lucchesealicebo0nottealta78stefanosoracesonofortunataKissOfLife_2009marcellazero
 

MY BOOKSHELF

immagineimmagineimmagineimmagine
 

MOVIES

immagineimmagineimmagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« L'Universo LadinoVita da Single »

Aiutoooo

Post n°5 pubblicato il 09 Aprile 2007 da FakePlasticTree74
Foto di FakePlasticTree74

Ok, avete ragione, non dovrei gettare la spugna cosi presto, ma davvero non ne vengo a capo... come si fa a personalizzare il Blog? Esiste un'anima pia che abbia voglia di spiegare a un dinosauro come me come si fa ad aggiungere una foto, a usare un carattere particolare, a dare al blog uno sfondo personalizzato? Dai, vedetela come un'opera di bene, dopotutto dare una mano a chi ne ha bisogno potrebbe fare di voi una persona migliore... mi raccomando, non tutti assieme, ok?
Stasera vi lascio con uno dei film piu belli che ho visto di recente... un film in cui mi sono riconosciuto sia per come sono, che per come vorrei essere... Buonanotte

Titolo originale: The Science of Sleep
Nazione: Francia    
Anno: 
2005
Genere: 
Fantastico
Durata: 
105'
Regia: 
Michel Gondry
Sito ufficiale: 
www.lasciencedesreves.com
Sito italiano: www.artedelsogno.it
Cast: Gaël Garcia Bernal, Alain Chabat, Charlotte Gainsbourg, Miou-Miou, Inigo Lezzi, Jean-Michel Bernard


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: FakePlasticTree74
Data di creazione: 06/04/2007
 

FACEBOOK

 
 

LA MIA MUSICA

immagineimmagineimmagineimmagineimmagine immagine
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963