Creato da missfantasy2010 il 18/08/2010

Fantasilandia

Un pò di realtà..e tanta fantasia...

 

« Amica miaAutunno »

Aiutiamo gli ammalati di Sla

Post n°41 pubblicato il 28 Settembre 2010 da missfantasy2010
 

*

Per oggi metto da parte la Fantasy e mi occupo di una realtà molto importante. L’amica forzaeonorej mi ha segnalato che è in programma per domenica 3 ottobre la terza edizione della Giornata Nazionale per la lotta alla Sla promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica. Saranno oltre 100 i volontari delle varie sezioni provinciali e regionali che allestiranno stand in numerose piazze, per conoscere quella più vicina basta consultare il  sito internet www.aisla.it. Prego tutte le amiche di fare almeno un post sui loro blog per la giornata dedicata alla raccolta fondi per questa malattia che non ha ancora una cura definitiva.  Il numero di casi è in crescita. Hanno bisogno di aiuto di vario genere che neanche l'Assistenza sanitaria pubblica è in grado di garantire e che invece con la nostra catena di solidarietà forse possiamo aiutare. Un Grazie Speciale a tutte quelle persone che aiuteranno nel passaparola. Miss

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anima_on_lineardizzoia.nataliamariomancino.msteve5959tekilalpepe.liamcara.callaPerturbabiledonnadeilaRudy752alicelodicecorinnasimeolitoni212carisma_sandrea.luce1978
 

RINGRAZIAMENTI

Ringrazio anima_on_line di avermi citata nel suo Blog nel post:425 del 5/12/2010 e ospitata con un mio scritto nel post: 366 del 7/11/2010. "Ogni nuova alba si rinasce dentro..mentre la corazza fuori invecchia" Lacrima: Quando cammini solitario...nella notte della vita...e temi di aver perso il sentiero migliore...quando triste ti aggiri nelle stanze vuote ove risuona solo l'eco del tuo pianto...ecco...un lampo...un bagliore...illumina nuovamente la tua esistenza...e torni a sperare.

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AMICIZIA

Questa rosa profuma d'amicizia si espande nell'aria e contagia le persone che hanno un Cuore. Attraverso i tuoi occhi colsi la poesia nelle cose e tenendoti per mano affrontammo ogni tempesta. Se un giorno nascerà una Rosa dai mille colori la chiamerò...in tuo onore amica mia...AMICIZIA. (Miss Fantasy 2010)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: missfantasy2010
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: RM
 

Seduta…davanti a questo schermo…
le dita impazziscono sopra la tastiera..
e danno vita alle mie emozioni.
Identità confuse…
raccontano briciole
dell’esistenza loro…
e si incontrano..
..danzando…
con le parole mie..
Fra le nebbie telematiche
c’è un’incontro d’anime.
Non sono certa di poter chiamar…
…amicizia…
ma dal verbo scritto…
si levano aneliti d’amor
che svaniranno
…ahimè…
con un solo click…
16/09/2010
by: Miss©

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963