« Precedenti | Successivi » |
Fantasmi dal passato
Devo piantarla con i miei trip mentali ... me lo ripeto spesso ma oramai ho perso ogni convinzione xDhttp://icystark.wordpress.com/
In The End
ArrivederciGoodbyeAté a vistaAu revoir再见прощаниеClick
2° Bloghiversario
Ieri girando per blog, a caccia di ricordi, del passato che "condivido" con qualcuno di voi, e cercando anche un po' il me stesso degli inizi, mi sono accorto per l'ennesima volta, di essere un inguaribile egocentrico.Certo, questo mi ha salvato in altri tempi, ma questo è la mia condanna attuale.E mi torna in mente…
Scrivania
Probabilmente (vabbhé, diciamo pure certamente) non frega niente a nessuno, ma siccome sto pulendo (ancora) la mia stanza, ecco l'elenco (in ordine sparso, più o meno) di quello che ho sulla scrivania da dove sto scrivendo:alla destra-monitor CRT 14" datato 1993, ancora funzionantesopra il monitor:-enciclopedia delle scienze garzanti (anno '94) quasi completamente scollata-dizionario di italiano…
I Sogni
Questo post è indicato a chi, ancorché adulto, ha capito che essere grandi non passa per la negazione dell'essere bambino, realtà che è in ognuno di noi (come ben sanno i gatti). Non volevo dirti che un po' il post l'avevo "pensato" già ieri, quella che potrei chiamare ispirazione (del tutto in modo improprio, almeno…
La ricerca in Italia
Era da un po' di tempo (che, come avrete imparato, per me vuole dire solitamente svariati mesi) che volevo scrivere della ricerca in Italia. Ed ancora di più è il tempo in cui rimugino su questo problema, che passa in modo costante da emergenza ad allarme e viceversa, in funzione delle necessità.Credo che ne sappiate…
Ovviamente
Ovviamente la mia capacità di vivere nel presente non credo esista, o quantomeno si così forte da fare quello per cui è stata progettata. Ultimamente non riesco a stare nella realtà a lungo ... sarà l'estate, saranno le letture, sarà il "contorno", ma proprio non riesco a tenermi al passo con la realtà.Giusto per citarvi…
Il Fulmine
Il fulmine è una scarica elettrica di grandi dimensioni che usualmente viene osservato nell'atmosfera, magari durante un bel temporale estivo. I fulmini e le saette, loro sorelle non meno appariscenti ma di certo molto meno chiacchierate, sono quindi scariche elettriche, ovvero un passaggio di cariche (elettroni e anche ioni) tra due corpi a potenziale molto…
Enjoy
. . .Quasi tre settimane fa, dopo una lauta cena con alcuni colleghi di lavoro, mi accingevo a tornare a casa. Ma la macchina era decisamente in riserva, nulla di apocalittico certo, potevo tranquillamente arrivare fino a casa, ma visto che fare benzina la mattina solitamente implica certezza di ritardo al lavoro, mi sono diretto…
Parole dal Nuovo Mondo
E' da un po di tempo che, passando per il mio blog, mi viene voglia di scrivere un post. Gli argomenti sono i più disparati, ma poi per un motivo o l'altro, rimando e poi me ne dimentico (dell'argomento cui avrei voluto scrivere).Questa volta mi sono preso la briga di scrivere un post perché non…
« Precedenti | Successivi » |