Creato da: Abacool il 14/01/2006
pensieri parole

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: Abacool
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: PN
 

Ultime visite al Blog

monchery10mygreatestdesirestrong_passionvolandfarmctthsoelottergstoorresalorteyuwAbacoolinesinesredazione_blogpimlikoSweetHug
 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ciao Paolino piu rifless...Il post sabato sera »

Presa di koscienza guidata.

Post n°23 pubblicato il 02 Marzo 2006 da Abacool

Il buon kristian mi è venuto finalmente a trovare sul mio blog esprimendo anke un paio di kommenti. Uno di questi mi ha lasciato un po kosi, ha infatti affermato ke il mio modo di scrivere sia alquanto trapattoniano. Oddio anke io me ne ero akkorto ma Kri mi ha spinto a kambiare rotta, ora resta soltanto da decidere se partire dal prossimo messaggio o andare a rivedere e korreggere anke i messaggi precedenti alla presa di koscienza! sikuramente c'è una kosa, nn lo faro ora, devo farmi la doccia (eh si la faccio anke io!!!) e devo skappare via.

Ps Kristian ho trovato anke un altro motore seminuovo per la 33!!! è piiu potente e se quello ke ho ora mi lascia c'è gia pronto il sotituto. kosa voglio dire? Semplice ke l'anzianissima sarà dura a morire!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963