Imprevedibile Babby

Tra Sogno e Realtà

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: babbibirba
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

§DAL MIO FILM PREFERITO§

§Per un film che mi ha fatto sognare e lo fa ancora§

Tutti i diritti di questo video sono di lucas_83

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

§IL MIO MITO....VASCO§

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unodibabbibirbajulioiglesiasssig_railsig.RailVolo_di_porporaacquamarina.ltopobimbo.66jessika76xxxAnthea.Bluromanaccio_75HenryVMillerboboswyzGiggibis
 

ULTIMI COMMENTI

solo due persone mi chiamano in questo modo...sappi che sei...
Inviato da: babbibirba
il 02/09/2008 alle 09:44
 
Un abbraccio cioccolatino... Non ci vediam da tanto e non...
Inviato da: Anonimo
il 01/09/2008 alle 21:26
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:29
 
Ciao sono Wladimiro D'Arco, un cantautore. Su...
Inviato da: sig.Rail
il 10/01/2008 alle 15:26
 
Solo ciao.
Inviato da: YORNON
il 05/01/2008 alle 16:00
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« e come promesso eccone un'altraBuongiorno »

Una serata ..."tranquilla"...

Post n°4 pubblicato il 10 Giugno 2006 da babbibirba

Ieri sera presa da un momento di sconforto, non so neanche alla fine il reale motivo, forse perchè non accetto le persone che dicono una cosa e poi ne fanno altre, convinte di non toccare per niente la tua persona stessa...è stato un attimo, le chiavi della macchina in mano e sono uscita al volo, a volte quando mi sento un pò triste mi piace guidare e non c'è nulla di più bello che guidare nella notte con la radio di sottofondo accesa, un'amica al mio fianco ed una sigaretta che brucia lenta mentre l'asfalto pian piano passa e i km scorrono, perchè in realtà non c'è una metà.

Ci sono istanti nei quali ti va di parlare ed altri momenti dove le parole non servono, ma il sottofondo musicale riesce ad aiutare il tuo pensare e cosi ieri, non so alla fine quanti km di raccordo anulare posso aver fatto, prima una direzione poi l'altra e alla fine siamo arrivate a Castel Gandolfo, in silenzio nella sua pace rimaste in macchina ad osservare, solo una sigaretta davanti a quello scenario e poi ripartire, tornare verso casa, con un senso di serenità inaspettato, con una telefonata, che seppur breve è stata necessaria a portare armonia al mio equilibrio. Al ritorno però è più bello riscendere dai castelli vedi Roma come non si è mai vista uno spettacolo di luci immense che abbracciano una città così grande, la luna che ci mette del suo... una tranquilla e piacevole serata decisamente  ...certo magari se la compagnia non fosse stata della mia amica (senza nulla togliere  a lei che le voglio bene) ma di qualcun'altro sarebbe stata una serata perfetta ........Ecco qui come promesso ad un amico lontano, mentre osservavo un lago incantato circondato da mille luci accese che facevano intravedere i paesini circostanti, questa è la canzone che c'era in sottofondo.

Autore : Luca Carboni

Canzone : Farfallina

Un fiore in bocca può servire…
non ci giurerei
ma dove voli farfallina
non vedi che son qui
come un fiore come un prato
fossi in te mi appoggerei
per raccontarmi per esempio
come vivi tu.

Potresti dirmi sorellina
in cosa credi tu
cosa speri cosa sogni
da grande che farai
se ti blocchi contro il vento
o spingi più che puoi
che paura certe notti
ti senti sola mai
così sola da, da non poterne più.

Se hai bisogno d'affetto
se ne hai bisogno come me
se hai bisogno d'affetto
di qualcosa che non c'e'.

Per te tra gioia e dolore
che differenza c'e'
vuoi dei figli si' dei figli
o non ci pensi mai
il sesso e' un problema oppure no
sembri libera e felice
o a volte piangi un po'

si dice in giro farfallina
che l'anima non hai
e come fai piccolina
a dire si' o no
non pensare che sia pazzo
se sto a parlar con te
e' che son solo sorellina
così troppo solo che...

ho bisogno d'affetto
per oggi tienimi con te
ho bisogno d'affetto
ho bisogno anche di te
ho bisogno d'amore
e di qualcosa che non c'e'
ho bisogno d'affetto
ho bisogno d'affetto
ho bisogno d'amore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: babbibirba
Data di creazione: 01/06/2006
 

..

 

...ANCORA TU?...

BlogAdorn.com
 

LE STREGHETTE DEL DERRY'S PUB

MySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace Layouts

Babby  Debby  Sabry  e  Carla

 

IL MIO RIFUGIO

immagine

 

UN'ALTRO SOGNO....

 

www.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.ws

 

§POTER VOLARE§

immagine

Essere liberi di volare e poter esaudire tutti i desideri anche quelli più nascosti nel nostro Io più profondo...se solo tu sapessi quelli che mi hai fatto provare e ancora mi fai provare pur essendo all'oscuro di tutto

 

immagine



 
immagine
 

LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963