Imprevedibile Babby

Tra Sogno e Realtà

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: babbibirba
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

§DAL MIO FILM PREFERITO§

§Per un film che mi ha fatto sognare e lo fa ancora§

Tutti i diritti di questo video sono di lucas_83

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

§IL MIO MITO....VASCO§

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unodibabbibirbajulioiglesiasssig_railsig.RailVolo_di_porporaacquamarina.ltopobimbo.66jessika76xxxAnthea.Bluromanaccio_75HenryVMillerboboswyzGiggibis
 

ULTIMI COMMENTI

solo due persone mi chiamano in questo modo...sappi che sei...
Inviato da: babbibirba
il 02/09/2008 alle 09:44
 
Un abbraccio cioccolatino... Non ci vediam da tanto e non...
Inviato da: Anonimo
il 01/09/2008 alle 21:26
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:29
 
Ciao sono Wladimiro D'Arco, un cantautore. Su...
Inviato da: sig.Rail
il 10/01/2008 alle 15:26
 
Solo ciao.
Inviato da: YORNON
il 05/01/2008 alle 16:00
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« §Estate 1994§Ho questa canzon in test... »

Sospirate Ferie!! resoconto di 8 mesi più o meno...scleri vari

Post n°24 pubblicato il 08 Agosto 2006 da babbibirba

Finalmente le beneamate e tanto sospirate ferie...attese con ansia come ogni anno e come ogni anno al solito ancora non si è deciso cosa fare e dove andare so solamente che prima del 28 Agosto non metterò più piede in quell'ufficiooooooooooo:-p ..a volte uno si sofferma e pensa a come i casi della vita e la vita stessa siano strane, ti portano la gioia ed il sorriso proprio nel periodo dell'anno in cui uno parte...ma dico mai possibile questo??? sono qui sola in casa, finalmente i miei e anche mio fratello sono partiti, nessuno che mi rompe su orari o mi stressa perchè troppo davanti ad un pc...o meglio troppo tardi come orario per essere davanti ad un pc, se calcolo che effettivamente per andare a lavorare in teoria mi alzo alle 6...molta teoria in pratica la mia collega mi sveglia alle 7 ...purtroppo se qualcuno non mi telefona non riesco neanche a sentire le tre (nota bene le tre) sveglie che metto la  mattina...ma non lo faccio apposta...anzi prima vado a dormire  ed ho ancora più sonno. Mentre una sigaretta, immancabile come sempre, brucia lenta tra le mie labbra faccio un rapido resoconto del 2006 fino ad oggi e penso che non è veramente male, credo che se dovessi scrivere un libro sui miei primi 8 mesi del 2006 ne uscirebbe sicuramente un best seller di fama internazionale, dal lavoro, alle amicizie, chi conosciuto per fortuiti casi e di cui non riesco più a fare  a meno (CxxxO questa è per te!) amicizie di vecchia data che si sono un pò tralasciate per vari problemi ma che comunque sono sempre presenti e importanti, amici sempre al proprio fianco senza i quali non potrei andare avanti, il solo pensiero della loro presenza mi rende felice  e mi arricchisce giorno dopo giorno di nuove esperienze, e poi...storie, passioni, amori direi che quest'anno al  momento non mi sono fatta mancare nulla, neanche litigi e scleri:-) mi sono fatta tre elezioni da presidente una più pesante di un'altra meno male che il referendum era una passeggiata ed è quello che ricordo di aver vissuto più serenamente...la mia scoperta più bella l'ho fatta ieri notte, un amico che conosco da tanto direi, con il quale sono entrata in contatto quest'anno e devo ammettere che è molto speciale ...sembra quasi essere un uragano nella mia vita riuscendomi a donare emozioni e sensazioni, attimi di sclero e di tenerezza, momenti di serenità e di gioia, pazzia e risate,serietà ed altro ma non voglio fargli montare troppo la testa potrebbe approfittarne del fatto che stasera mi sento particolarmente buona:-P sei riuscito anche a non farmi fumare ieri, non perchè mi abbia obbligato, ma non ne sentivo stranamente il bisogno...a te ora dico grazie di essere come sei, anche se stasera mi hai fatto un pochino sclerare:-) complice nei miei gesti e nelle mie sensazioni...non posso dirti al momento che grazie ma se mai leggerai questo post ricorda di rimanere con i piedi per terra ... che tu sia unico e speciale lo sto scoprendo giorno dopo giorno ...grazie G. per aver in qualche modo contribuito anche tu a scrivere un'altra pagina nella mia vita...sperando che non sia solo un illusione..ma voglio viverla per quanto mi sia concessa....certo è proprio vero le persone ci vengono presentate o comunque si incontrano nei periodi a volte meno indicati...due settimane lontani...ma spero possiamo essere ugualmente presenti basta solo volerlo....

Un'altra mia paginetta l'ho scritta anche stasera ma non vogliatemene se sono sempre la cara solita "romanticona"...sono semplicemente me stessa e qui ripongo i miei pensieri...a tutti una dolce buonanotte

semplicemente la vostra Imprevedibile Babby


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: babbibirba
Data di creazione: 01/06/2006
 

..

 

...ANCORA TU?...

BlogAdorn.com
 

LE STREGHETTE DEL DERRY'S PUB

MySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace Layouts

Babby  Debby  Sabry  e  Carla

 

IL MIO RIFUGIO

immagine

 

UN'ALTRO SOGNO....

 

www.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.ws

 

§POTER VOLARE§

immagine

Essere liberi di volare e poter esaudire tutti i desideri anche quelli più nascosti nel nostro Io più profondo...se solo tu sapessi quelli che mi hai fatto provare e ancora mi fai provare pur essendo all'oscuro di tutto

 

immagine



 
immagine
 

LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963