Imprevedibile Babby

Tra Sogno e Realtà

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: babbibirba
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

§DAL MIO FILM PREFERITO§

§Per un film che mi ha fatto sognare e lo fa ancora§

Tutti i diritti di questo video sono di lucas_83

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

§IL MIO MITO....VASCO§

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unodibabbibirbajulioiglesiasssig_railsig.RailVolo_di_porporaacquamarina.ltopobimbo.66jessika76xxxAnthea.Bluromanaccio_75HenryVMillerboboswyzGiggibis
 

ULTIMI COMMENTI

solo due persone mi chiamano in questo modo...sappi che sei...
Inviato da: babbibirba
il 02/09/2008 alle 09:44
 
Un abbraccio cioccolatino... Non ci vediam da tanto e non...
Inviato da: Anonimo
il 01/09/2008 alle 21:26
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:29
 
Ciao sono Wladimiro D'Arco, un cantautore. Su...
Inviato da: sig.Rail
il 10/01/2008 alle 15:26
 
Solo ciao.
Inviato da: YORNON
il 05/01/2008 alle 16:00
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Seratina ....pensierosa direi...Piccolo quesito per una ... »

Serata all'insegna ....dell'Horror

Post n°36 pubblicato il 14 Agosto 2006 da babbibirba

Ebbene si...chi se lo aspetterebbe mai da questo visetto d'angelo:P mi piacciono anche i film horror...anche se..quelli Giapponesi mi mettono più paura e non ne so il perchè:-( ...cosi dopo una bella e lunga passeggiata pomeridiana per Trastevere....considerando che mi ero svegliata presto per fare la gita fuori porta ritrovarsi a vagare per Trastevere non è il massimo e posso assicurarvi che di giorno fa un altro effetto ancora...senza tutta quella gente che invade le strade...per alcuni istanti mi sono quasi sentita turista nella mia bene amata Città, con Stefano e Ilaria la mia Micia preferita e in assoluto affrontiamo questo soleggiato pomeriggio all'insegna delle bancarelle, vola di qua vola di la...tante belle cose ma nessun soldo per comprare:-( cerchiamo di organizzare una serata tranquilla a casa mia cercando di vedere un dvd ma alla fine ci ritroviamo solo io e Luca che molto gentilmente sapendo che ho paura dei film horror Giapponesi (sappi che ti odio per questo) decide di vedere in prima battuta "Phone" meno male che è quasi una caxxata...anche se non nego che attimini un pochino suggestivi me li ha anche suscitati...e alla fine volendo si trova anche un filo logico di storia... e poi finalmente in seconda battuta come "dolce" il mio caro Dario Argento con "Suspiria" tutti che me ne hanno parlato come un film particolare dato che comunque tratta di stregoneria diverso quindi dal suo solito genere...ma vi giuro non mi ha messo paura per nulla...certo se mi fossi trovata realmente in quella situazione sarebbe stato diverso....ma lo stavo solo guardando:P e poi mi chiedo io ma possibile che le donne non si facciano mai i cavoli loro aprendo porte pur sapendo che potrebbe nascondersi un pericolo al di dietro????...non le capisco proprio...ci vanno in bocca all'assassino poi non si lamentassero:P...ogni tanto qualche sms al cell, un lieve sorriso sul mio volto...e pensieri che continuano a frullare nella mia mente...secondo me la mia mente viaggia troppo a volte vede il male dove non c'è e il bene non lo vede quasi mai anche quando è palese...anche se non sono il tipo di persona che vede o bianco o nero fortunatamente riesco a vedere anche il grigio quando serve:-)...tra poco in tv fanno The Crudge potrei finire in bellezza la mia "seratina" horror ma non so...ci penso un pochino a parte che l'ho già visto...ma è pur sempre giapponese e quindi.... bhooooo...intanto un baciotto tanto la notte è lunga  l'insonnia pure:-)

Babby

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: babbibirba
Data di creazione: 01/06/2006
 

..

 

...ANCORA TU?...

BlogAdorn.com
 

LE STREGHETTE DEL DERRY'S PUB

MySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace Layouts

Babby  Debby  Sabry  e  Carla

 

IL MIO RIFUGIO

immagine

 

UN'ALTRO SOGNO....

 

www.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.ws

 

§POTER VOLARE§

immagine

Essere liberi di volare e poter esaudire tutti i desideri anche quelli più nascosti nel nostro Io più profondo...se solo tu sapessi quelli che mi hai fatto provare e ancora mi fai provare pur essendo all'oscuro di tutto

 

immagine



 
immagine
 

LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963