Imprevedibile Babby

Tra Sogno e Realtà

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: babbibirba
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

§DAL MIO FILM PREFERITO§

§Per un film che mi ha fatto sognare e lo fa ancora§

Tutti i diritti di questo video sono di lucas_83

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

§IL MIO MITO....VASCO§

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unodibabbibirbajulioiglesiasssig_railsig.RailVolo_di_porporaacquamarina.ltopobimbo.66jessika76xxxAnthea.Bluromanaccio_75HenryVMillerboboswyzGiggibis
 

ULTIMI COMMENTI

solo due persone mi chiamano in questo modo...sappi che sei...
Inviato da: babbibirba
il 02/09/2008 alle 09:44
 
Un abbraccio cioccolatino... Non ci vediam da tanto e non...
Inviato da: Anonimo
il 01/09/2008 alle 21:26
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:29
 
Ciao sono Wladimiro D'Arco, un cantautore. Su...
Inviato da: sig.Rail
il 10/01/2008 alle 15:26
 
Solo ciao.
Inviato da: YORNON
il 05/01/2008 alle 16:00
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ho trovato un testo...Un pensiero per te.. »

Seratina .... non prevista...

Post n°49 pubblicato il 02 Settembre 2006 da babbibirba

Che dire la mia vita è piena di imprevisti anche quando tutto sembra filare liscio ...altrimenti non sarebbe la mia vita:-) ieri sera avevo programmato già la serata ..non vedevo l'ora ...attendevo quella sera con ansia, ma purtroppo è sfumata...attenderò ancora ...con sempre ansia che possa ripetersi ma senza imprevisti stavolta:-) alla fine è venuta Pappa a cena da me...e curiosando sulla rete ho scoperto che proprio ieri sera c'era il concerto dei "Collage" a Rocca di Cave un paesino poco distante bene o male da me (come dice "vota Alberto" : a Bà ce vogliono 45 minuti ma con la guida tua 30 te bastano...§l'ho smentito l'altra volta 25 minuti primi e rispettando tutti i limiti di velocità§) ...non ero in vena di andare ...sembravo assente Pappa mi parlava ma io non ci stavo con la testa, non so è un periodo strano mi dimentico le cose..io che ho sempre avuto una memoria di ferro...ho sbattuto addosso al tavolo almeno 10 volte, sono riuscita a far rompere il mio anello preferito mentre me lo mettevo al dito...uno di quei giorni nei quali dici proprio cavolo non è possibile che oggi stia cosi...che tutto si riversi contro di me ...e invece si ...dovate vedermi ieri ero proprio un soggetto, la classica imbranata e il bello che ero al naturale:P alla fine decidiamo di uscire tanto dovevo mettere la pappina  a "Sbory" per venire a lavorare oggi e cosi prendiamo il GRA, consideriamo anche che siamo uscite di casa a mezzanotte...ci fermiamo al nostro adorato Autogrill compagno di molte serate di questa estate romana e mettiamo benzina, vedo la pattuglia della Polizia che hanno fermato la macchina che ha messo benzina prima di noi...capirai erano 3 coattelli:P e dico a Pappa, mi vien da ridere in 8 anni di patente non mi hanno mai fermato e non ho la minima idea di dove sia il libretto della macchina...e come per magia i coatti partono e a me mi fermano...ho sbraitato ma in sottofondo... il poliziotto mi si avvicina e  mi fa signorina i documenti gentilmente ...allora prendo il portafogli e vado per dargli la carta d'identità, poi guardo meglio tra le mie mani e la rimetto dentro prendendo la patente, e sbrigandomi a togliere una foto della patente ...capirai avesse chi giocatore c'era nella foto mi avrebbe sicuramente multato non è neanche della mia squadra:P poi mi guarda e dice mi favorisca il libretto...tre secondini di panico, intanto il collega controlla l'assicurazione sul vetro (sta apposto:P) e poi si avvicina anche lui...io prendo tutto quello che ho della macchina e cerco..alla fine prendo l'assicurazione scaduta ma al volo la cambio con quella giusta prima di dargliela, lui mi guarda e fa ...signorina le ho chiesto il libretto io con occhi spalancati ...ma non è quello scusi? ...e lui no mi serve la "Carta d'identità" della macchina ed io facendo finta di aver capito continuo a cercare nel blocco che avevo in mano ...scusi sa è la prima volta che mi fermano la macchina è di mia madre quindi non è che sono pratica...alla fine sbrocco e gli dico...senta scusi dato che non ci capisco nulla le do tutto e mi guardi lei cosa le dovevo dare...mantenendo il sorriso ...alchè il collega se ne esce e fa ..ah le donne prima o poi ci daranno anche la biglia ridendo (io nn l'ho capita) ma...un verbalino non ci salta fuori per queste fanciulle ...avevate la cintura? ed io che so essere mooooooolto dolce ... e no! pure il verbalino ma come la macchina è di mamma la cintura l'abbiamo tolta come ci siamo fermate..ma vuol essere cattivo allora?... tutti e 4 sorridendo ( a craniate lo prendo se lo ribecco) il collega lo guarda e fa ...spiacente nessun verbale perchè è tutto in ordine comunque signorina ...vale per le prossime volte ..questa è la carta d'identità della macchina...e mi ridà il tutto....ed io grazie mille ora la ripongo in questo spazio cosi me ne ricorderò:-) ...poi si spostano mettendosi dietro a "Sbory" devo fare retromarciaaaaaaaa toglietevi:P ...con sarcasmo dopo la retromarcia con Pappa abbassiamo i finestrini e molto "carine" (ero già nera di mio meno male che era tutto apposto altrimenti chi se la sentiva mia madre:P) comunque buonasera ...e loro salve alla prossima....ma quale prossima????se me rifermi te corco:-) e ci dirigiamo al nostro laghetto con i "Collage" in sottofonfo e qualche canzone ripetuta due tre volte di fila, arriviamo il deserto ti credo ormai è l'una di notte ci posteggiamo, una sigaretta mentre ammiriamo il lago e torniamo passando per i paesi, splendido scenario Roma di notte illuminata e che ci posso fare amo da morire la mia città.... Pappa pian piano si addormenta a tratti al mio fianco ed io che guido tranquilla tranquilla sono le due quasi quando rientro e preparo la sveglia per venire  a lavorare oggi... il sabato per me è un dramma anche oggi quelle povere 3 sveglie messe hanno suonato per un'ora...ma io sono cosi che bisogna fare??? o mi si ama per come sono o non mi si ama affatto...pregi e difetti ne abbiam tutti, ma ieri ho superato me stessa:-)...un sms di cuore di buonanotte con una speranza nel cuore...una piccola candela che si è accesa in me....ora me ne vado lascio in pace le vostre care membra stanche di leggere ...se fin qui siete arrivati...i racconti di una piccola folle e imprevedibile .... un baciotto testò a presto e baciotti anche a voi che mi avete sopportato:-)

Babby

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: babbibirba
Data di creazione: 01/06/2006
 

..

 

...ANCORA TU?...

BlogAdorn.com
 

LE STREGHETTE DEL DERRY'S PUB

MySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace Layouts

Babby  Debby  Sabry  e  Carla

 

IL MIO RIFUGIO

immagine

 

UN'ALTRO SOGNO....

 

www.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.ws

 

§POTER VOLARE§

immagine

Essere liberi di volare e poter esaudire tutti i desideri anche quelli più nascosti nel nostro Io più profondo...se solo tu sapessi quelli che mi hai fatto provare e ancora mi fai provare pur essendo all'oscuro di tutto

 

immagine



 
immagine
 

LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963