Imprevedibile Babby

Tra Sogno e Realtà

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: babbibirba
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

§DAL MIO FILM PREFERITO§

§Per un film che mi ha fatto sognare e lo fa ancora§

Tutti i diritti di questo video sono di lucas_83

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

§IL MIO MITO....VASCO§

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unodibabbibirbajulioiglesiasssig_railsig.RailVolo_di_porporaacquamarina.ltopobimbo.66jessika76xxxAnthea.Bluromanaccio_75HenryVMillerboboswyzGiggibis
 

ULTIMI COMMENTI

solo due persone mi chiamano in questo modo...sappi che sei...
Inviato da: babbibirba
il 02/09/2008 alle 09:44
 
Un abbraccio cioccolatino... Non ci vediam da tanto e non...
Inviato da: Anonimo
il 01/09/2008 alle 21:26
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:29
 
Ciao sono Wladimiro D'Arco, un cantautore. Su...
Inviato da: sig.Rail
il 10/01/2008 alle 15:26
 
Solo ciao.
Inviato da: YORNON
il 05/01/2008 alle 16:00
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Samhain....Il Mio Angelo...Un ricordo.... »

§ A Presto §

Post n°67 pubblicato il 10 Gennaio 2007 da babbibirba

E' da tantissimo che non aggiorno questo blog e mi dispiace, sono successe tantissime cose dal mio ultimo messaggio lasciato...dopo neanche mezz'ora da quando l'ho scritto ho avuto un incidente stradale mi hanno tagliato la strada in tangenziale tre coattelli e con la mia adorata sbory son finita sul gard rail ma fortunatamente non ci siam fatte nulla, anche quella notte Stefano è venuto a trovarmi dicendomi che non era il momento per me, a parte questo alla fine non posso lamentarmi nè del mese di novembre nè di dicembre ho passato due mesi per lo più piacevoli in compagnia di persone fantastiche...ho avuto i miei alti e bassi come sempre ma è normale altrimenti non sarei io^_^ Gli ultimi giorni però son stati veramente pesanti...purtroppo ho perso un amico, un lottiano come ci chiamiamo noi di un gioco di ruolo on line Fabrizio, 20 anni ed una vita davanti... per molti era solo un semplice pg dal nick LacrimaDannata ultimamente Kestal, muoveva una Drow ed era bravissimo nel gioco e nel reale; di solito ci vedevamo al Biffi tutti i venerdi un pub preso da noi lottiani come punto di ritrovo, qualche volta l'ho visto sul lavoro non molto distante dal mio, ma non posso negare che son stata malissimo quando ho appreso la notizia della sua scomparsa; una delle poche persone con la quale parlavo, ed oggi quando son venuta a salutarti ho visto quel mare di gente che ti amava e continuerà ad amarti sempre, il tuo ricordo sarà sempre indelebile in noi, a volte chiudo gli occhi e penso al tuo sorriso, non ti ho mai visto arrabbiato, sempre con la battuta pronta o con il sorriso sulle labbra, e quegli occhi azzurri che ridevano felici, cosi voglio ricordarti, come l'ultima mattina che ci siam visti vicino il mio lavoro sorridente come sempre... oggi son venuta per salutarti, per salutare un amico che ha la sciato solamente con il corpo questa terra, come ti hanno detto altri stavolta ci hai fatto proprio uno scherzo del cazzo e nonostante tra noi non ci fosse quella amicizia grande so che mi mancherai...e come sempre Bella Pe' Te Fabri' e saluta Freddie pure da parte mia ... a volte la vita è proprio un soffio siamo legati ad un filo leggerissimo su questa terra, ho pensato e ripensato questi giorni a volte credo che piuttosto che perdere un altro amico o qualcuno di ancora più stretto preferirei morire io stessa per non dover più soffrire per la perdita di persone a cui sono legata e alle quali voglio bene... scusate per lo sfogo e ancora una volta Bella Fabrì un bacione a te che da venerdi fai compagnia al mio Stefano, so che non è solo ma ora son certa che starà in buona compagnia...anche se pesa a noi che siam qui...

Babby o come mi hai conosciuto tu a Lot Angelique

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: babbibirba
Data di creazione: 01/06/2006
 

..

 

...ANCORA TU?...

BlogAdorn.com
 

LE STREGHETTE DEL DERRY'S PUB

MySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace Layouts

Babby  Debby  Sabry  e  Carla

 

IL MIO RIFUGIO

immagine

 

UN'ALTRO SOGNO....

 

www.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.ws

 

§POTER VOLARE§

immagine

Essere liberi di volare e poter esaudire tutti i desideri anche quelli più nascosti nel nostro Io più profondo...se solo tu sapessi quelli che mi hai fatto provare e ancora mi fai provare pur essendo all'oscuro di tutto

 

immagine



 
immagine
 

LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963