UNA FAVOLA - LA VITA E' UN LIBBRO SPLENDIDO
« Precedenti Successivi »
 

Cogne/ Tutte le accuse alla Franzoni. Riprende il processo

Aula 6 del tribunale di Torino. Nuova udienza per il processo diAppello ad Annamaria Franzoni, condannata in primo grado atrent'anni per l'omicidio del figlio Samuele.Sono le giornate della requisitoria del procuratore generaleVittorio Corsi. Quella di ieri è stata una requisitoria dura,che ricostruisce la tragica mattina del 30 gennaio 2002,quando il piccolo fu ucciso a Cogne nel letto dei…
 

Post N° 27

Sabato scorso io e la mia dolcissima metà siamo andati a fare un giretto a Torino.... che bello, abbiamo staccato dall'abitudine di tutti i giorni.Meno male che ha giocato Venerdì sera.E' il capo cannoniere degli amatori. Sei stupendo amore mio!!
 

Post N° 26

L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.- Hermann Hesse -
 

Tratto dal "Corriere della Sera" pubblicato il 1 dicembre 2006

Sezione: reati omicidi - Pagina:024  «Lo picchiava e Francesco piangeva» Il bambino-testimone sfida il paeseEnna, ha fatto arrestare un uomo per l' omicidio del suo amico. Muro di omertà   DAL NOSTRO INVIATO BARRAFRANCA (Enna) - «Mi descrivi Francesco? Qual è l' ultima immagine che ricordi di lui? Com' era in quel momento?». «Era triste. Piangeva». «E tu?…
 

TUTTO CIO' GRAZIE ALL'INDULTO?

BRUCIA LA LINGUA DELLA COMPAGNASpegne la sigaretta sulla lingua della sua compagna durante un litigiocon minaccie e percosse. E' successo a Pinerolo, nel cuneese.La donna, una 33enne, è stata soccorsa dai carabinieri avvertiti daivicini che avevano sentito le urla di dolore.Cosimo Gabello, 37 anni, è stato arrestato. Già noto alle forze dell'ordine,con precedenti che vanno…
 

QUESTA E' L'ITALIA?

Cagliari/ Metteva i piedi della figlia di 2 mesi nel freezer,rinviato a giudizioMercoledí 29.11.2006 19:43E' accusato di aver messo nel freezer i piedini della figliadi due mesi per una sorta di macabro esperimento.Dovrà rispondere di queste ed altre presunte "torture"un istruttore di surf di 35 anni, nato nel Milanese maresidente a Pula (provincia di Cagliari), nel…
 

Genitori e professori danno la colpa a internet!! MA LORO DOVE SONO?

Tutta colpa di internet?Fenomeno bullismo: la società se ne lavale mani e scarica il fardello sulle nuove tecnologie.Ma i genitori e i professori dov'erano?  Dopo la comparsa in rete del video choc in cui alcuniragazzi di un istituto tecnico torinese malmenavano ederidevano un compagno down, si è fatto un gran parlaredi bullismo. Il fenomeno, che…
 

L'EDUCAZIONE E IL RISPETTO, VERSO GLI ALTRI CHE FINE HA FATTO?

Bullismo/ Undici studenti baresi denunciati dai carabinieriVenerdí 24.11.2006 08:59Undici studenti baresi sono stati denunciati daicarabinieri per due distinti episodi di bullismoverificatisi nei giorni scorsi in due scuole medie,al rione "San Paolo" e "Santo Spirito". Nel primo episodio, sei alunni, tra cui tre ragazzine,sono stati denunciati per minacce, ingiurie e violenzaprivata continuata, per aver bersagliato a lungo una…
 

Post N° 20

La felicità o infelicità non si misura dall'esternoma dall'interno. Giacomo Leopardi - Zibaldone
 

Roma/ Bambini legati con lo scotch. Maestra sotto accusa

Lunedí 20.11.2006 15:50Forum/ Bullismo, che cosa fare?Bullismo/ Psicologi: crescono alcol e droga.I ragazzi si confessano in Rete: ci fa pauraTorino/ Svolta nelle indagini sul video in cuiveniva seviziato un down.Sotto interrogatorio 4 ragazzi Bambini tra i 3 e i 5 anni legati con lo scotch da pacchiai banchi o alle sedie. E se si dimostravano…
 

« Precedenti Successivi »