Parole in libertà - Tutto quello che mi passa x la testa
« Precedenti Successivi »
 

PUBBLICITA'

Se c'e' una cosa che mi fa incazzare ultimamente è accendere la tv e beccare lo stupidissimo spot della birra: avete presente quale? La ragazza sul calesse che tenta, inutilmente, di parcheggiare. Alla fine, rassegnata, molla carrozza e cavalli lì, di traverso. La scena cambia: ambientazione moderna (ragazza che tenta di parcheggiare l'auto), stesso sguardo divertito…
 

ATTENZIONE!!

RIPORTO QUESTO POST DAL SITO DI RANOKKIO_567IMPORTANTISSIMOLEGGETE BENE ED INOLTRATE A PIU' NON POSSO:Da uno scambio di informazioni tra colleghi di una filiale è venuto fuori quanto segue:Da alcuni giorni ho chiesto, ai servizi interbancari CartaSi l'attivazione della notifica, tramite sms, delle transazioni effettuate con carta di credito. Lo trovo infatti molto utile soprattutto al fine…
 

FINALMENTE!

Eccomi, a distanza di una settimana dal tanto atteso weekend a Perugia: un'overdose di cioccolata, panorami, sapori e profumi della meravigliosa terra umbra!La visita alla fiera dell'Eurochocolate e' stata interessante sotto il profilo culturale (mica potevamo solo ingozzarci di cioccolata dopo aver fatto 400 km per arrivare fin lì), abbiamo appreso il sofisticato processo di produzione…
 

Commuoversi

Non so bene cosa mi stia succedendo ultimamente, ma mi capita di commuovermi per un nonnulla. Poco fa ho pianto calde lacrime durante la visione di "Eight Below", un film della Walt Disney (!!) che racconta la storia vera di otto cani da slitta. Poi spengo il dvd, mi sintonizzo sul "Treno dei Desideri" e…
 

Perché?

Perchè a volte basta così poco per rattristarsi?Perchè sforzarsi inutilmente di tenere la mente occupata, quando basta un piccolo pensiero buio a far crollare tutte le sicurezze così, in un batter d'ali?Perchè sforzarsi inutilmente di credere con tutte le forze che ci sarà un domani, quando quel domani sembra così lontano? E di nuovo i dubbi, che attanagliano il cuore e la…
 

Aspettando con ansia il prossimo weekend...

 Gli uomini sono come il cioccolato:All'inizio sono tutti dolcissimi,Ma poi salta sempre fuori Un retrogusto amaro.Per fortuna ci sono anche quelliaffidabili come i gianduiotti:Non deludono mai.Neanche dopo una scorpacciata.
 

Casa, dolce casa....

Sono due settimane, ormai, che giro come una trottola impazzita alla ricerca di un piccolo nido all'altezza delle mie (ristrette) possibilità.... Monolocali, bilocali, riscaldamento autonomo, garage incluso, piastrelle del bagno, casa luminosissima, ottimo investimento, da vedere assolutamente, ormai non parlo e non sogno d'altro, con grande gioia di chi mi sta vicino in questi giorni, volente, ma…
 

AUTUNNO

Oggi è il 30 settembre. Da domani si va ufficialmente incontro all'inverno, alle giornate grigie, buie, corte. Ai giubbotti, alle sciarpe coordinate con guanti e cappello, alle gelate la mattina presto in bici, finchè la decima pedalata finalmente ti fa smettere di tremare come una foglia. Però si va anche incontro ai pomeriggi sul divano con…
 

Cosa non vorrei mai fare

Inauguro oggi un nuovo filone di riflessioni sul mio futuro professionale.Visto che non so ancora cosa vorrei fare "da grande", provo a ragionare in senso contrario, ovvero cosa non vorrei MAI fare.1) L'annusatrice di ascelle per testare i nuovi deodoranti2) La pubblicità di quello che se la fa addosso3) La cameriera all'Oktober FestTutto sommato, non…
 

Avrò fatto bene a comportarmi così?Dopo essermi barcamenata per mesi tra due amiche non proprio in armonia fra loro, ho deciso di uscire allo scoperto e parteggiare apertamente per una di loro, preferendola all'altra. Nonostante nessuna delle due si sia comportata male con me, non ho più sopportato di vedere  un'amica che continuava a comportarsi…
 

« Precedenti Successivi »