Creato da nataieri73 il 04/12/2006
“Io sto benissimo nel mondo, lo trovo meraviglioso, mi sento attrezzato alla vita, come un gatto. È la società borghese che non mi piace. È la degenerazione della vita del mondo. Hitler è stato il tipico prodotto della piccola borghesia. Anche Stalin è un prodotto piccolo-borghese.” (P.P.P., intervista a La Stampa, 12/07/1968)

proibito il dissenso?

Trieste, 8 denunciati per le contestazioni a Berlusconi
PROIBITO IL DISSENSO
di Margherita Hack
Fra breve succederà come sotto il fascismo: durante le visite di illustri personaggi, i dissidenti, opportunamente schedati dalle questure, erano ospiti per qualche giorno delle patrie galere.

Contestavano Berlusconi: 8 denunce
 

Pino Impastato, ucciso due volte

Alla mafia piace uccidere anche i simboli. Noi alziamo il dito medio come simbolo della nostra lotta, le nostre armi sono il disprezzo, il rifiuto, la denuncia. Mafia, arriverà il giorno in cui sarai inghiottita nel fuoco appiccato da te stessa con l'aiuto di qualche cittadino onesto, magistrato onesto, intellettuale onesto....muori maledetta mafia, una volta per tutte!!!

http://digilander.libero.it/WinstonMontag/immblo_file/querciapeppino.jpg 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

hank.bukdome.oblankshineV1andantenataieri73emilytorn82diletta.castelliMascherat0lady.vietoltre_ilsognoconoscomaxranLUX_DIAPHANUMangeloo611motototo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LE JEUX SONT FAITIn fondo a tutto il resto »

chi e' causa del suo male...

Post n°45 pubblicato il 14 Maggio 2007 da nataieri73
 
Tag: uomini

immagine pianga se stesso?Uccida? Torturi Scomunichi? Punisca? ......?????

L'uomo è l'essere che ha commesso maggiori nefandezze e crudeltà dall'inizio dei tempi. Non ostante abbia intrapreso nel corso dei secoli un cammino volto al progresso tecnolgico e allo studio dei fattori umani, ambientali, ecc, non ostante egli stesso sia l'artefice di dottrine filosofiche e di teoremi scientifici che una scimmia non si sognerebbe neanche, egli è oggi al primo posto per efferatezza e crudeltà sui suoi simili. Ovviamente, sugli animali e le donne, che non HA MAI CONSIDERATO SUOI SIMILI, non ne parliamo neanche. ABYSSUS ABYSSUM INVOCAT

traduzione : l'abisso invoca l'abisso.

Ora io mi domando....a che scopo tutte queste guerre per ribadire la supremazia di un concetto religioso su di un altro? A che scopo le religioni?

Al primo posto è fondamentale sottolineare che l'uomo è essere fragilissimo, debole e vigliacco, per questo ha sempre massacrato i suoi simili....la religione gli serve per pararsi il " didietro", scusate volevo usare un altro termine più efficace, ma rende l'idea lo stesso.

La religione oltre ad essere l'oppio dei popoli non rende giustizia all'etica, all'umanesimo, alla percezione del male e del bene.

Forse solo il buddismo, essendo più una filosofia di vita che una religione vera e propria, si salva...ma anche qui...mmmmmm....il discorso è lungo e non voglio annoiare.

La soluzione a tutta questa ipocrisia non c'è. Io credo che l'uomo fagociterà se stesso, che tutto il bello ( quel poco ) che a noi è rimasto, il cielo blu, gli alberi, i profumi della primavera, il mare, gli uccellini che cantano, verà irreparabilmente distrutto. I nostri nipoti  verrano da un altro mondo.

Quando noi saremo in un altro mondo questo mondo continuerà a marcire progressivamente, in mezzo a guerre di religione, strafottenza totale, mafia, camorra, sequestri, stupri, narcotraffico, rapimenti, prostituzione, pedofilia, espianti di organi clandestini, bambini che scoppiano in aria verso il nulla, gente che mastica nulla, che vomita nulla, che vive nel nulla, che aspira a nulla, che muore circondata di nulla.

Ed io penso ancora che Gesù fosse omosessuale ma che avesse avuto molti figli da tante donne e che i suoi discepoli si amassero l'un l'altro anche fisicamente e che tutte le abominevoli stupidaggini che questa chiesa cattolica ci ha obbilgato a credere, sarebbe ora che ce ne liberassimo. E che la bibbia è un bel libro da leggere e approfondire, ma un libro di favole tale e quale ai fratelli Grimm...idem per gli altri testi sacri...insomma, dio, gesù, allah, budda, e che, siamo ad una riffa???

 chi esce governa il mondo. e tu devi ubbidire.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Femminaribelle/trackback.php?msg=2695789

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
marea14
marea14 il 15/05/07 alle 01:58 via WEB
Ci sono sempre interessi economici dietro una guerra ... le guerre si fanno per il potere.
Non esistono nobili ideali che giustificano le guerre … nessuna guerra è giusta … e chi ne fa le spese sono sempre i più deboli: bambini, ragazzi, donne, anziani … il maggior numero delle vittime è sempre tra i civili.
Alle guerre bisogna contrapporre solidarietà ed uguaglianza.
(Rispondi)
 
nataieri73
nataieri73 il 15/05/07 alle 23:53 via WEB
io credo che per quante ombre possano aleggiare nei nostri animi, in noi che scriviamo, almeno, questa voglia di giustizia e di solidarietà oltre che uguaglianza c'è. E' proprio questo che ci spinge a pensare e a vivere d'altronde. Anche se sappiamo che quasi sempre lottiamo contro i mulini a vento. Non importa, finchè avrò il piacere di condividere idee e ideali con persone come te, mi sentirò sempre meno sola nei miei cavernosi e bui ragionamenti. Che purtroppo, mi rendo conto, riflettono la realtà che ci circonda. Se poi esco di casa e vedo che cìè un pò di sole...mi dico, beh c'è il sole almeno, prendiamola così, fincheè dura questo sole...certo che da queste parti ( campania ) ormai non ti godi nemmeno più il sole data la quantità di monnezza che arde e brucia e cova epidemie striscianti e velenose, allora mi metto ad annusare la mia gatta che sa di fresco, la mia bambina che sa ancora di poppante...
(Rispondi)
BobSaintClair
BobSaintClair il 18/09/07 alle 22:09 via WEB
Bellissimo questo post! Mi piace in particolare questa frase: "Al primo posto è fondamentale sottolineare che l'uomo è essere fragilissimo, debole e vigliacco, per questo ha sempre massacrato i suoi simili....la religione gli serve per pararsi il " didietro", scusate volevo usare un altro termine più efficace, ma rende l'idea lo stesso." E la citazione sull'amore libero di Gesù e discepoli! Sei in gamba....chissa' come sono le tue gambe, se sono belle come il tuo cervello...wow! :) Ciao!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963