L'Araba Fenice

...e rinasse dalle proprie ceneri!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

MY REAL ME

immagine

 

E' NATO BATUFFOLO!

JUST HAVE A LITTLE PATIENCE...

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

VEDI_SE_TI_PIACCIOGiory29animacobaltotrentaadaprile_Mprincess790pro.familiawitch2007debora.ge742007zebranerazzurramarcellapacesave800caputo.grazianofederica83dSerENDptyelisaarnoldi
 

ULTIMI COMMENTI

Così si fa: BRAVA!!!!! (Applausi convinti)
Inviato da: cloudbreak
il 04/05/2007 alle 09:52
 
BRAVA!!! sono fiera di te!!!!
Inviato da: fatinabastarda
il 24/04/2007 alle 12:20
 
ciao...mi piace il tuo blog. ;)
Inviato da: GDTeo
il 18/04/2007 alle 13:18
 
ciaooooo! :)
Inviato da: risorta_dalle_ceneri
il 10/04/2007 alle 14:03
 
Ciao sto girando tutti i blog per lanciare un sondaggio in...
Inviato da: kickingforkicks
il 08/04/2007 alle 20:46
 
 

SONO TEMPESTA!!!

You Are Storm

immagine

Exotic and powerful, Storm descended from a line of African priestesses. Emotions can effect your powers, but you are generally serene. Powers: controlling weather, creating winds that lift you into flight, generating lightning

 

IL MIO NOME GIAPPONESE

My Japanese Name Is...
immagine
Michi Takahashi
What's your Japanese Name?

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CHE PALLE!!!LASCIAMO PERDERE... »

BOH

Post n°43 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da Fenice85
Foto di Fenice85

Sinceramente? Non so più che pensare. Sono contrapposta tra il godermi la mia solitudine in magazzino e il sentirmi confinata, tagliata fuori da tutto...alle volte, il solo pensiero che sono lì da sola come un cane, mi pare una coltellata...

Se penso che ad esempio non so un prezzo che sia uno, non so dov'è la merce in negozio, non so neanche esattamente cosa c'è...mi prende male, crollerei sulle ginocchia a piangere a dirotto. Posso sembrare esagerata, tragica, però...non sentirmi partecipe delle cose, non aver messo il mio contributo, mi devasta...non mi piace sentirmi esclusa. I tre lavoretti in croce che mi danno da fare al pc mi sanno tanto di contentino, e alla fine mi annoio.

Che rabbia!!! Che poi, o mi spacco la schiena (come oggi, a controllare 80 pacchi di nuovi arrivi) o mi annoio un sacco perchè non c'è nulla da fare...zero equilibrio...

Boh, sto lavoro veramente mi convince pochissimo. Alle volte mi sento veramente imprigionata, senza sbocchi...dovrò sopportare sempre giornate così?

Caso a parte il mio raga: da quando abbiamo iniziato sto lavoro è ISTERICO! Non si tiene, si altera SOLO CON ME per ogni minima stronzata!
Prima l'aveva presa che, ad ogni discussione, mi diceva che io sono la solita fancazzista, non ho mai voglia di lavorare e qualche volta pure che non sono all'altezza. Questo pure quando la cosa non c'entrava una mazza col discorso. Ma, allora, se lo pensa, per quale caspita di motivo mi ha assunta? Per compassione?

Ora? Ora ha cambiato disco! Ora c'è la tiritera del "lo prendo per il culo"! Qualsiasi cosa dico è una bugia, io scazzo, prendendolo in giro, non dicendogli la verità. E allora, domandona: perchè resta insieme a me se io lo prendo per il culo?
Pure oggi, non avevo capito una cosa, e lui mi ha risposto malissimo (che novità!). Io gli ho fatto notare che non c'era bisogno di alterarsi. E lui: "ma te mi prendi per il culo come fai sempre!". Cosa c'entrava? Dico, che cavolo c'entrava?

Mistero...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Fenice85
Data di creazione: 17/11/2006
 

GLI ANGELI DEL MIO BLOG!!!

immagineimmagine

 

IL MIO PORTAFORTUNA

Visita ..::*Silver Crystal*::..

 

IL MIO NICK ANCESTRALE...

immagine

 

NON MI SMENTISCO MAI...

You Should Be An Aries

immagine

What's good about you: you're fearless about taking charge and grabbing the spotlight.
What's bad about you: if you're annoyed, you're not going to hide it!
In love: you jump in quickly and don't mind risking your heart.
In friendship, you're: likely to have a new best friend each month.
Your ideal job: detective, butcher, or surgeon.
Your sense of fashion: ultra trendy and sexy.
You like to pig out on: appetizers, especially buffalo wings.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

WEB ADOZIONI 3!

immagineimmagine
immagineThis Freaky-Deaky will hatch on 05/01/06
This Freaky-Deaky will hatch on 05/01/06This Freaky-Deaky will hatch on 05/01/06
This Freaky-Deaky will hatch on 05/01/06This Freaky-Deaky will hatch on 05/01/06
immagineimmagine

 

WEB ADOZIONI 2!

immagineimmagine

immagineimmagine

immagineimmagineimmagineimmagineimmagine

immagineimmagineimmagine

immagineimmagine

 

WEB ADOZIONI!

immagineimmagine

 immagineimmagine

immagine

immagineimmagine 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963