L'Araba Fenice

...e rinasse dalle proprie ceneri!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

MY REAL ME

immagine

 

E' NATO BATUFFOLO!

JUST HAVE A LITTLE PATIENCE...

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

VEDI_SE_TI_PIACCIOGiory29animacobaltotrentaadaprile_Mprincess790pro.familiawitch2007debora.ge742007zebranerazzurramarcellapacesave800caputo.grazianofederica83dSerENDptyelisaarnoldi
 

ULTIMI COMMENTI

Così si fa: BRAVA!!!!! (Applausi convinti)
Inviato da: cloudbreak
il 04/05/2007 alle 09:52
 
BRAVA!!! sono fiera di te!!!!
Inviato da: fatinabastarda
il 24/04/2007 alle 12:20
 
ciao...mi piace il tuo blog. ;)
Inviato da: GDTeo
il 18/04/2007 alle 13:18
 
ciaooooo! :)
Inviato da: risorta_dalle_ceneri
il 10/04/2007 alle 14:03
 
Ciao sto girando tutti i blog per lanciare un sondaggio in...
Inviato da: kickingforkicks
il 08/04/2007 alle 20:46
 
 

SONO TEMPESTA!!!

You Are Storm

immagine

Exotic and powerful, Storm descended from a line of African priestesses. Emotions can effect your powers, but you are generally serene. Powers: controlling weather, creating winds that lift you into flight, generating lightning

 

IL MIO NOME GIAPPONESE

My Japanese Name Is...
immagine
Michi Takahashi
What's your Japanese Name?

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« OGGI...

BUONA PASQUA!

Post n°53 pubblicato il 08 Aprile 2007 da Fenice85
Foto di Fenice85

Ragazzi!!! Scusate la mia prolungata assenza, ma sto lavoro del cacchio mi ha impegnata 10ore al giorno fino ad adesso, e tra poco devo scendere di nuovo...che merda lavorare a Pasqua! E di più a Pasquetta...

TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI!

immagineQuesto ve lo devo...

Oggi ho deciso di scrivere perchè in qualche modo mi sento ispirata...ho iniziato a fare le "pulizie di Pasqua", appunto, cominciando da questo stupidissimo lavoro. Già già, gente! Mi sono licenziata! O meglio, ieri è partita la raccomandata che contiene la mia lettera di licenziamento con preavviso...da domenica sono di nuovo liberaaaaaaaaaaaaaaaaaa! immagine Evviva!!! Ancora stento a crederci che l'ho fatto sul serio...ho mollato quella massa di idioti!!!
I problemi erano tantissimi, troppi. Ho perso circa 10kg in questo ultimo periodo, ho smesso di mangiare e di dormire. Mi hanno proprio distrutta. Gente assolutamente arrogante e presuntuosa...non hanno fatto altro che trattarmi da stupida, sono bravi solo loro, sono intelligenti solo loro. Oltretutto, mi hanno assunta come APPRENDISTA COMMESSA (carica più stupida e insulsa non potevano darmela) e mi hanno rinchiusa in un magazzino buio e polveroso, a fare la magazziniera! Il negozio neanche in foto l'ho visto nell'ultimo mese! In tutto questo, il mio ragazzo, UNO DEI SOCI, secondo voi ke ha fatto? Non ha fatto altro che inveire contro di me, dicendo che tutti si lamentano di me e del mio operato. Ok, allora mandatemi via! Dicendo così sono risultata la solita pecora nera, quella che si lamenta sempre, senza motivo, L'UNICA che si lamenta. Non una parola di conforto, nè una spalla su cui piangere.
Ho passato GIORNATE INTERE in lacrime, commiserandomi, sentendomi sconfitta...non amo abbandonare le battaglie, a me piace lottare. Ma qui è stata una battaglia assolutamente impossibile. Tutti contro di me, non ho potuto vincere. Ma poi, siamo sicuri che con la mia dipartita sono io quella che perde? Cmq sti cazzi, si arrangeranno, io me ne sbatto dei loro guai.
Stamattina il mio raga, dopo avermi spinta più volte ad andarmene, viene e mi fa: "Ma sei sicura di volertene andare? Non vuoi rimanere QUI CON ME?" Eeehhh??? immagine ma come, prima fai di tutto perchè io me ne vada, poi mi fai passare pure per la stronza che se ne va? Ma via su, ma mi prende per il culo? Cambia idea ogni 5 min...prima vuole che me ne vado perchè VEDE CHE STO MALE (si, come no!) e vuole che io stia bene. Poi no, sono stronza perchè non resto con lui...

Oggi sono tutti insieme in negozio a festeggiare la Pasqua insieme...indovinate chi non è stata invitata? La sottoscritta, ovviamente! Fanno di tutto per farmi sentire esclusa, esterna alla cosa. Pure ieri sono rimasti a mangiare insieme, senza che io sapessi nulla. L'ho scoperto la sera perchè è scappato detto al mio ragazzo. Proprio una massa di stronzi, non ho altre parole per definirli...poi hanno pure il coraggio di chiedermi cosa ho da lamentarmi e perchè me ne vado...bah...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Fenice85
Data di creazione: 17/11/2006
 

GLI ANGELI DEL MIO BLOG!!!

immagineimmagine

 

IL MIO PORTAFORTUNA

Visita ..::*Silver Crystal*::..

 

IL MIO NICK ANCESTRALE...

immagine

 

NON MI SMENTISCO MAI...

You Should Be An Aries

immagine

What's good about you: you're fearless about taking charge and grabbing the spotlight.
What's bad about you: if you're annoyed, you're not going to hide it!
In love: you jump in quickly and don't mind risking your heart.
In friendship, you're: likely to have a new best friend each month.
Your ideal job: detective, butcher, or surgeon.
Your sense of fashion: ultra trendy and sexy.
You like to pig out on: appetizers, especially buffalo wings.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

WEB ADOZIONI 3!

immagineimmagine
immagineThis Freaky-Deaky will hatch on 05/01/06
This Freaky-Deaky will hatch on 05/01/06This Freaky-Deaky will hatch on 05/01/06
This Freaky-Deaky will hatch on 05/01/06This Freaky-Deaky will hatch on 05/01/06
immagineimmagine

 

WEB ADOZIONI 2!

immagineimmagine

immagineimmagine

immagineimmagineimmagineimmagineimmagine

immagineimmagineimmagine

immagineimmagine

 

WEB ADOZIONI!

immagineimmagine

 immagineimmagine

immagine

immagineimmagine 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963