Creato da graffi.dell.anima il 08/04/2009

un uomo stupido

quasi a sembrare nella normalità

 

« di serala saggezza del dubbio »

assenze

Post n°93 pubblicato il 19 Ottobre 2011 da graffi.dell.anima

dondolando i miei piedi, all'improvviso, rivoglio nelle moltitudini delle mie assenze le presenze della grammatica di dio. Come parole,  che potevo leggere e poi riscrivere su quei fogli, come alchimie rubate... insulti, bestemmie alla vita,in quell'interminabile tempo fatto di istanti in cui nulla aveva senso e a cui, sai, nessuno potrà darne. Una improbabile confessione a se stesso, in costruzioni che con calce e cemento vanno ad insinuarsi nelle tue pieghe, nella chimica dai valori sballati, nella fame di altro e ancora altro, che nello sforzo trova quasi un sollievo alla fine.

Si pensa alla vita, ai conti aperti, alla deformità mascherate di belle intenzioni, ma oltre il desiderio si fa strada, accogliente nella sua perversione...l'eterno senza lo scandire dei devo, delle buone intenzioni, dei pasti da consumare su tavolini piastrellati e sedie imbottite...avrai ti ripeti, e si continua come fotogrammi, polaroid da sviluppare in 60 secondi coi bordi rigidi.

Intensità abbaglianti come  il sole sul parabrezza, che rivela ombre e rigature.....le dita scorrono e nemmeno mi chiedo ormai quale sia tutto l'affanno.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Web stats powered by hiperstat.com

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963