Creato da graffi.dell.anima il 08/04/2009

un uomo stupido

quasi a sembrare nella normalità

 

« _______" blu ..... " »

in altro, come abilità mai avute, mi trovo in distese di sabbia e fiori,e tra sentieri sottili

Post n°114 pubblicato il 29 Marzo 2012 da graffi.dell.anima

solo per fare qualcosa, come nell'abitudine di parole che altro non dicono,
in contorni da disegnare, racconti di piccole cose, luci di fretta e rumore del tempo, che il tempo passa lento su queste note e lacrime, e respiro i miei giorni annoiati ed altri che paiono accordi.
Asimmetrie inventate, con dita ad impastare colori e crete, maledicendo e sorridendo alle mie distrazioni.
Ora...ora...accenni soltanto, corro e mi fermo, con saperi che recitano silenzi e sentire, rispiegando tutte le pagine nei miei posti di attesa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Web stats powered by hiperstat.com

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963