On Writing - Autobiografia e dintorni di un (neo)geometra strappato alla scrittura
« Precedenti Successivi »
 

tra le tante cose...

c'è di nuovo che hai scoperto il mondo, la tua sessualità, il sesso per piacere, a tuo modo, a imporre cosa vuoi e cosa non vuoi, a fare le tue scelte.. è facile ritrovarsi nudi corpo a corpo a far pratiche sessuali eccitanti e due minuti appena il culmine lasciarsi e chi s'è visto s'è visto..…
 

'o Geometr è tornato!!

devo riprendere contatti col mondo esterno! in questo anno e mezzo ho trovato me stesso anche se non è stato poi così semplice come mi sono illuso... illuso, illusioni... èè, quante ne ho portate a casa, la gente gode a fotterti, a ferirti, forse nemmeno lo fa apposta, è solo frutto dell'egoismo, magari... io sono…
 

Post N° 233

vi ringrazio tutti per i vostri commenti, scusate se non vi rispondo singolarmente, ma ultimamente il mio blog non è più in grado di rispecchiarmi... vi voglio bene, amici bloggher, ma devo prendermi una pausa, magari durerà un giorno, magari un mese, per ora non ho più stimoli per portarlo avanti.. resterà aperto, perchè è…
 

è ufficiale!!!

sono in ferie, vi lascio con questa canzone che mi tormenta da stamattina, insieme ad un bel mal di testa coi... fiocchi...Fiocco
 

pensando...

della mia vita, nel periodo spensierato dell'infanzia, conservo molti flash, tanti... riguardano l'asilo, le feste, il mare, le feste con i parenti, quelle lunghe abbuffate nel giardino della vecchia villa dei nonni... ma ricordo anche fatti importanti di cronaca... cose che ti rimangono impresse nei meandri del cervello... ieri, per esempio, sfogliavo "LA NAZIONE" e leggevo…
 

cercasi disperatamente la pazienza...

esisto, esisto.. e resisto.. mancano pochi giorni alle ferie, oltre i quali potrei benissimo scoppiare... il lavoro mi ammazza, io sto meglio, grazie ad una persona speciale..e forse grazie anche a me...  scusate se non passo per i vostri blog, ma il tempo è quello che è e la voglia pure... volevo "scaricare" un post,…
 

breve resoconto

che dire... sto passando giorni infami, complici misticanze di fatti e pensieri.. vivo giornate in totale apatia..i fatti sono il caldo stramaledetto e soprattutto un mare di problemi da risolvere al lavoro.. giorni fa il mio capo m'ha fatto una romanzina dicendo che devo prendere iniziative, che mi devo incazzare quando vedo le cose che non vanno.. visto…
 

tanti auguri On Writing

cominciai per caso, questo blog.. ero afflitto da mille pensieri riguardo alla scelta post diploma... non sapevo cosa fare, dove andare.. avevo appena scoperto di aver preso 82/100 alla maturità e con il mio amico meisam già eravamo in giro ad informarci per bandi universitari.. facciamo ingegneria, o edile-architettura? oh mè, io provo con il top,…
 

Post N° 227

per esprimere quella che è stata la giornata di oggi, dovrei pendere il post 224 ed elevarlo alla decima potenza.. invece, mi limito a dire: voglio le mie cazzo di ferie!ps. fra due giorni è il mio compleblog, cazzarola, un anno...Fiocco, incazzato come una bestia
 

RABBIA ALO STATO PURO

non riesco a tollerare notizie gravi come quelle che ci stanno scombussolando in questi giorni.. decine di vite spezzate per colpa dell'alcool, quello che, ignorantemente, dovrebbe darti un pò di piacere  e di brio..  stronzi, manco al cazzo, te lo da.. ti uccide, ti logora, il cervello, il fegato, la sessualità.. ti disinibisce? vaffanculo alla…
 

« Precedenti Successivi »